Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

:rotfl: :rotfl:

Ti assicuro che la traversata per la foresta non era prevista...... :fischio: :fischio:

Abbiamo fatto tutto questo per accompagnare aria al concessionario della Ferrari(e la cosa bella è che non aveva neanche abbastanza soldi.....ed è uscito dal concessionario ancora con la TT...... :rotfl: :rotfl: )

maledetti concessionari...cercano sempre di fregarti :boxe: :boxe: :boxe:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq...ho fatto un altro paio di missioni, ora ho 600000$ ma non so che macchina comprarmi :oops: :oops:

 

Consigliatemi una degna erede della mia AUDI TT :bow: :bow: :bow:

 

Ah..se punti al club piu' costoso e non hai abbastanza soldi,te li do io...(facciamo qualche sfida 1 vs 1,con 100.000 dollari per posta,e ti faccio vincere..)

bell'idea.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza!!!!!!!!!! :shock: :shock: Hai piu' soldi di me..... :whew: :whew:

Te l'ho detto gia' ieri,comprati la Lamborghini(io ho il modello piu' economico..ma entro lunedi mi voglio comprare quella piu' costosa......)

E poi c'è l'imbarazzo della scelta:Jaguar,Viper,Pagani.......dai su,corri da qualche concessionario....

Ma non ti vendere la TT...anzi......la dovremmo usare come mascotte,al posto della 500....... :rotfl: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza!!!!!!!!!! :shock: :shock: Hai piu' soldi di me..... :whew: :whew:

:mrgreen: :mrgreen:

E poi c'è l'imbarazzo della scelta:Jaguar,Viper,Pagani.......dai su,corri da qualche concessionario....

vorrei comprare la Pagani, Alberto mi ha detto che è ancora meglio della Enzo, dove cavolo la trovo???

Ma non ti vendere la TT...anzi......la dovremmo usare come mascotte,al posto della 500....... :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: vorrei comprare la Pagani, Alberto mi ha detto che è ancora meglio della Enzo, dove cavolo la trovo??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Consulta la mappa(anche se,dopo l'esperienza di ieri,per me non ce l'hai..... :rotfl: :rotfl: :rolleyes: )

Vabbè....io stacco...........se non ci vediamo sull'isola,arrivederci a domani.. :bow:

Stasera staro' fuori...e devo per forza raccontare ai miei amici quello che è successo ieri(ovviamente davanti ad un bel boccale di birra da 2 litri..... :drunken: :drunken: :drunken: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Consulta la mappa(anche se,dopo l'esperienza di ieri,per me non ce l'hai..... :rotfl: :rotfl: :rolleyes: )

cosa è la mappa :??: :??: :rotfl: :rotfl:

Stasera staro' fuori...e devo per forza raccontare ai miei amici quello che è successo ieri(ovviamente davanti ad un bel boccale di birra da 2 litri..... :drunken: :drunken: :drunken: )

mi raccomando...prima racconta e poi bevi :teach: , il contrario è più complicato :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria io ti ho detto che la Saleen è meglio della Enzo,la Pagani è più o meno come la Enzo e comunque resta un ottimo acquisto :ok:

ah azz :acc: è vero...

 

:oops: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io il club che avevo comprato per curiosità era da 250.000 ed era na ciofeca.....

 

Stasera sono entrato nel Nostro e......madò che sciccheriaaaa8) :lol: :mucca: :cincin: :party: :ok:

 

Grande Kacktus :bow:

 

 

(Ma il tipo quando entra perchè saluta sempre la mobilia? :ph34r: )

 

P.s. Dopo grandi soddisfazioni avute dalla Lamborghietta coupe, prendevo comunque batoste da quegli stranieri del capsio che usano la Saleen anche per fare la spesa(madò che monotonia e po' quanto è brutta), così oggi ho deciso, ho cercato, riflettutto :rotfl: ,ponderato, e alla fine ragazzi ho preso LA PAGANi, trooooppo grande, veloce quanto la Enzo ma ultraguidabile meglio ancora della Lambo!!!! :loving:

DA oggi Dichiaro guerra a tutti i poveracci che schierano Saleen :hot:

 

E cmq quante persone mancano ancora all'adesione al club? è per sapere quando si parte alla conquista del mondo :boxe: .... :drunken:

 

 

Ah per l'escursione in programma lunedì ho una sorpresina, sempre che il concessionario si sbriga, ho prenotato una cosuccia ieri ma ancora non arriva...mmmm....penso alla scampagnata e :rotola:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un'oretta libera anche se non so ancora se stasera dovrò lavorare...

Come Diavolo hai fatto Kaktus ha fare tutti quei soldi in un giorno :shock: :shock: :shock:

 

 

:piange: :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Kaktus!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

Forse oggi mi collego sul live ed entro nel clan....... :ok: :ok:

Il fatto è che ieri ho avuto una "serataccia"...e mi devo ancora riprendere.......... :ph34r: :ph34r:

Accidenti a me!!!!!!!!!!!!!! :acc: :acc: :acc:

 

 

Fusibile,anch'io per la scampagnata di domani vi voglio fare una sorpresina...... :mrgreen: :mrgreen(sempre se ci arrivo a domani....... :? )

Va bè....se mi "riprendo" un salto sull'isola oggi dovrei farlo......

E fra poco vi avverto che dobbiamo iniziare gli allenamenti...non prendete impegni...........

Ciauuuuuuuuuuuu....coff..coff..........mpf.....maledetto vino...... :bang: :bang:

Devo riscappare al bagno,mi sa.............

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io...appena mi collego entro :ok: , forse mi collego un'oretta adesso...per TDU qualche sacrificio si può anche fare :ok: :loving:

 

anch'io lo farei..ma gia' sto' avendo difficolta' a scrivere in questo forum(non sto scherzando.)figuriamoci giocare alla 360...... :whew: :whew:

Per stasera un pic-nic lo organizziamo???????? :??:

Io stasera non c'ho un cacchio da fare............

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro, mi hanno dato la conferma, esco di casa alle 15.30.... :rolleyes: , metti la roba in frigo che il picnic lo faremo domani sera :ok: :ok: :ok: ...vado in live!!!!!!! :fischio: :fischio: :fischio:

 

Ciao ciao :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga domani lo accatto pure io il gioco,spero ne valga la pena :ok: .se vi va ci si fa una bella partitina in live :mrgreen:

 

stamo organizzando una specie di raduno in mezzo alla foresta per domani sera:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Anche se non fai parte del clan,puoi venire tranquillamente a farti un giretto con noi(a patto che ti porti una corda,delle gomme da sterrato,una mappa e qualche arma..non si sa mai che ci imbattiamo contro qualche orso,elfo o chicchessia.....)

Dai,se vieni con noi ti facciamo apprezzare il gioco al 120 %.........

Ci becchiamo,eh??????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...