Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga ho comprato il gioco e mi piacerebbe fare qualche partitina con voi stasera chi vuole mi aggiunga alla lista amici( duckyjet ),bella :ok:

Ovviamente si...devo solo togliere ricky dalla lista amici perchè è piena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ragazzi io stasera forse non ci sono...però se riesco sul tardi..sto andando fuori a mangiare e a devastarmi con un pò di gente!!! se torno sano...e per sano intendo dire, se riesco a capire come si accende la xbox :mrgreen: , sono uno di voi....ciaooooooooo

Aria.......ma le foto? :prr:

per le foto.... :whew: :whew: :whew: ehm.... :whew: :whew: ho avuto un contrattempo...ora non posso metterle, ma le aggiungo il prima possibile :rolleyes: :rolleyes:

 

ps: ma vai a devastarti di martedì :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ma vai a devastarti di martedì :shock:

 

e fa bene!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Poi magari torna veramente ubriaco e ci facciamo 2 risate sul live,se riesce a collegarsi......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah..cerca di postare le foto stasera........ :rolleyes:

Altrimenti saremo costretti ad assumere un'altro fotografo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è sulla mappa cartacea la gara ke fa vincere 15000 in 10 secondi superando i 190 orari ? :??:

Cara la mia Valentina tu sei troppo distratta...... :boxe: :boxe: , :P guarda a sud della mappa....se hai la cartacea è più o meno in I-12 :fischio: :fischio: :fischio:

Finalmente mi sono liberata dei vari impegni, domani guadagno qualcosa in più e poi ci vediamo in live, scusate tutti per la momentanea assenza ! :bow:

eh lo so...i mariti hanno bisogno delle loro attenzioni :drunken: :drunken:

 

 

:P :P

 

Ah..cerca di postare le foto stasera........ :rolleyes:

Altrimenti saremo costretti ad assumere un'altro fotografo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noooooooo :piange: :piange: , vi prego.... :piange: :piange: datemi un'altra possibilità :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che requisiti bisogna avere per trovare il giro dell'isola???

 

mah..so che per attivare "la sfida del milionario" bisogna raggiungere il livello di esperto..

Per il giro dell'isola probabile che bisogna avere un livello alto.......

Ma potrei sbagliarmi..................

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara la mia Valentina tu sei troppo distratta...... :boxe: :boxe: , :P guarda a sud della mappa....se hai la cartacea è più o meno in I-12 :fischio:

eh lo so...i mariti hanno bisogno delle loro attenzioni ::

:P

 

 

:rotfl: e si hai capito proprio bene (fargli da mangiare, lavare i vestiti, stirare i vestiti, ........ :x ) Skerzo , ovviamente..... o quasi :??: , a presto :mrgreen: !

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

evviva il downhill con snake e fusibile :D :D

:??: :??: :??:

:baby: non e' che c'e' un posticino per me nel club?

in cambio devi venire a fare un pic nic con noi!!!! :loving: :loving: :loving:

 

EDIT:

 

Scusate ragazzi doveva giocare mio fratello che ha finito 5 minuti fà....ora in teoria toccherebbe a me ma mi sto addormentado in piedi :sleep: :sleep: :sleep: ...Vi saluto, ciao buonanotte a domani :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho finito un paio di volte ormai il giro del milionario e vorrei iniziare a giocare in live...ma ho un problema perchè:

io ho la connessione 128 kb e la domanda è posso o non posso connettermi o no col liveperchè qualcuno mi dice che posso qualcuno mi dice che non posso e non so più che pesci pigliare vi prego se ho la possibilità ditemelo perchè so cosa mi sto perdendo e non voglio perdermelo :bang: :bang: :bang: aspetto notizie e caso mai potessi posso entrare nel club??? :baby: vi preeeeeeeeeeego?(se non posso connettermi scusate l'intrusione)

p.s. sono inesperto con il live quindi mi servirebbe che qualcuno che mi spiegasse passo passo cosa ci sia da fare grazie mille

:piange: :piange: :piange: VI PREGO AIUTATEMI :baby: :piange: :piange:

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: non e' che c'e' un posticino per me nel club?

 

Guarda che sei gia' entrato nel club,eh?Te l'ho detto pure sul live......... :acc:

Non è che devi fare un test particolare o altro...devi solo cambiare squadra e tifare per la "vecchia signora"...... :rotfl: :rotfl:

No,dai,ti confermo che sei nei nostri.......

Devo solo cominicare a Giordan di aggiornare la pagina iniziale..perchè non sapevamo quale era il tuo nick sul live...........

E' semplicemente "Invernomuto"......... :mrgreen:

 

PS:la prossima volta nn vi seguo piu' per quelle salite paurose,eh??? :mrgreen:

 

 

Ah..io e Fusibile,prima che staccassi,abbiamo fatto qualche sfida contro degli stranieri..

Siamo sempre arrivati nei primi posti!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

E chi ci ferma piu'!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

 

Uhm...ammetto che senza la nostra "guida ufficiale" non è la stessa cosa......... :rolleyes:

Pero' non è stato dei nostri,stasera....... :piange:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo cominicare a Giordan di aggiornare la pagina iniziale..perchè non sapevamo quale era il tuo nick sul live...........

E' semplicemente "Invernomuto"......... :mrgreen:

 

fatto :ok:

 

Scusatemi se non giocherò granchè ma sarò particolarmente impegnato in questi giorni :oops:

 

be... neanch'io sono riuscito ad incontrare gli altri del clan fin'ora :bang:

abbiamo degli orari molto diversi

speriamo :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo solo togliere ricky dalla lista amici perchè è piena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Ragazzi, scusate, :bow: ma ieri sera non ce l'ho fatta...sono tornato a casa troppo tardi, ammetto che mentre entravo in casa, mi è passato per la mente di accendele l'xbox, ma nel tragitto per arrivare dalla porta d'ingresso alla camera, ero a gattoni e ho preferito andare in letargo :sleep: ! ho un mal di testa formato famiglia! :acc:

ieri pomeriggio ho preso parte a una gara online...si, mi sono divertito, ma mai come la sera a cazzeggio!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No,dai,ti confermo che sei nei nostri.......

Devo solo cominicare a Giordan di aggiornare la pagina iniziale..perchè non sapevamo quale era il tuo nick sul live...........

E' semplicemente "Invernomuto"......... :mrgreen:

ma non e' un "club" del gioco?

intendo dire all'interno del gioco ci sono i club... come funzionano?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' un "club" del gioco?

intendo dire all'interno del gioco ci sono i club... come funzionano?

devi ricever un invito da kaktus :ok: , poi vai nel club ------> partecipa -------> vai su kaktus e accetti un suo invito :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

devi ricever un invito da kaktus :ok: , poi vai nel club ------> partecipa -------> vai su kaktus e accetti un suo invito :ok: :ok: :ok:

 

ah...ti riferivi proprio al club del gioco!!!!!!!!! :acc: :acc:

Cmq ti ha spiegato tutto ariabascia.....

Una volta ricevuto l'invito nella tua abitazione,vai al club ed il gioco è fatto.....

Fammi sapere qualcosa...... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

 

Ragazzi, scusate, :bow: ma ieri sera non ce l'ho fatta...sono tornato a casa troppo tardi, ammetto che mentre entravo in casa, mi è passato per la mente di accendele l'xbox, ma nel tragitto per arrivare dalla porta d'ingresso alla camera, ero a gattoni e ho preferito andare in letargo :sleep: ! ho un mal di testa formato famiglia! :acc:

ieri pomeriggio ho preso parte a una gara online...si, mi sono divertito, ma mai come la sera a cazzeggio!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mrgreen: :mrgreen: :

Non ti preoccupare....so cosa vuol dire rientrare a casa in quelle condizioni..... :ph34r: :ph34r:

Cmq alla prossima "reunion" sul live,cerchiamo di fare delle gare per allenarci(come abbiamo fatto io e fusibile ieri)

al limite ci dividiamo i giorni:

che ne so'.....lunedi:cazzeggio x la foresta,martedi gare online..e cosi via.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche se devo ammettere che le gite in mezzo ai prati possono essere considerate una sorta di allenamento......

Solo che dobbiamo abituarci a gareggiare contro altri utenti....... :? :?

 

 

puoi dirlo forte 8) 8) 8)

 

TI HA SPIEGATO TUTTO ARIABASCIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Va bene cosi' forte?????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...