Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

Cmq alla prossima "reunion" sul live,cerchiamo di fare delle gare per allenarci(come abbiamo fatto io e fusibile ieri)

al limite ci dividiamo i giorni:

che ne so'.....lunedi:cazzeggio x la foresta,martedi gare online..e cosi via.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche se devo ammettere che le gite in mezzo ai prati possono essere considerate una sorta di allenamento......

Solo che dobbiamo abituarci a gareggiare contro altri utenti....... :? :?

in effetti dobbiamo iniziare a fare gare per allenarci...comunque hai ragione...già le gite in mezzo ai campi possono essere considerate "esercitazioni"...servono in parte a tenere sotto controllo il mezzo...non era il mio caso l'altro ieri con la moto...va beh...io ci sto per fare della gare anche con altri utenti... :ok:

 

Non ti preoccupare....so cosa vuol dire rientrare a casa in quelle condizioni.....

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi pomeriggio mi sparo qualche sfida contro altri utenti..

Spero di beccare qualcuno del clan,pero'............. :rolleyes:

io dovrei esserci... :whew: :whew: :whew: ancora non so, ho un paio di appuntamenti in serata ma non so gli orari :oops: :oops: :oops:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver gia letto lo stesso e identico messaggio da un'altra parte :??:

è aria :mrgreen:

io :ph34r: :ph34r: nooooo :whew: :whew: , deve essermi sfuggito il copia/incolla :whew: :whew: :fischio: :fischio: :fischio:

 

si.... :bow:

prova a connetterti con la isdn...io ho amici che stanno in live tranquillamente :ok: :ok: :ok: guarda in discussioni tecniche, e fai qualche ricarca...io ora sono in ritardo :shock: quindi non posso aiutarti...al massimo stanotte...ciao ciao :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img53.imageshack.us/img53/9381/dscf1059lq5.jpg

 

questi siamo io e Snake a raccogliere i funghi :rotfl:

avevamo trovato un posto bellissimo,

peccato perchè ho avuto problemi con la cuffia, in pratica ad un certo punto lui sentiva me, ma io non sentivo lui, haaaaaaggggrrr.... che rabbia :bang: :bang:

comunque ci siamo divertiti :ok:

devo un po prendere la mano con quella bestia della mia Enzino, con quella le curve si avvicinano un po troppo velocemente, chissà :??: ........daltronde con più di 800 purosangue sotto il cofano.... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img53.imageshack.us/img53/9381/dscf1059lq5.jpg

 

questi siamo io e Snake a raccogliere i funghi :rotfl:

avevamo trovato un posto bellissimo,

peccato perchè ho avuto problemi con la cuffia, in pratica ad un certo punto lui sentiva me, ma io non sentivo lui, haaaaaaggggrrr.... che rabbia

comunque ci siamo divertiti :ok:

devo un po prendere la mano con quella bestia della mia Enzino, con quella le curve si avvicinano un po troppo velocemente, chissà :??: ........daltronde con più di 800 purosangue sotto il cofano....

 

peccato davvero che hai avuto problemi con la cuffia........... :bang: :bang:

Abbiamo trovato un bel posto,comunque!!!!!!! :hot: :hot:

 

E anche oggi sono andato per boschi..prima con te e poi con bicc88......... :mrgreen:

Non è che ho sbagliato gioco eh??????? :rolleyes:

Da quando l'ho comprato non faccio altro che addentrarmi verso le vie piu' oscure....... :acc: :acc: :acc:

Raramente faccio delle sfide 1 vs 1 o con altri utenti.......

Eeeeeeh....ma che ci posso fare???????

A me piace il pericolo....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera finalmente ho giocato con Giordan360!

 

E invece di andare a cogliere i funghi, visto che mancava CapuccettoAriabascia e TrillySnake :ph34r:

da persone serie :??: abbiamo fatto coppia e ci siamo buttati a sfidare altri due in gare di CLUB :shock: :hot: :shock:

 

APPARTE che vi voglio tutti quanti lì dentro il prima possibile, solo per vedere chi vince il premio "sfilata del tamarro" :shock: :shock: non ci potevo credere che mentre andavo a prendere posto su una poltrona ho visto Giordan al bar :rotfl: (senza dubbio a tamarragginer non c'è stata partita) :rotfl:

 

Cmq abbiamo tenuto alto il nome del club, e come vedrete sulle vostre news abbiamo vinto 3competizioni lcub ai punti, io ho pure sbloccato l'obbiettivo!!!

 

Rintracciate il Capitano che latita, acchiappate il resto della banda persa pei boschi e buttiamoci nella mischia, che sto gioco ha un livello di sfida impagabile :baby:

 

P.s. Giordan ma come fai a correre con la visuo da dentro e il cambio manu :whew: maguardatukerobaaaaaa :ph34r:

 

 

Ah mi aggrego alla richiesta su come si mettono le foto sul forum. Ariabasciaaaaa...

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi aggrego alla richiesta su come si mettono le foto sul forum. Ariabasciaaaaa...

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

ma le foto fatte con una normalissima digitale o le foto fatte con TDU????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: salva la foto sul tuo pc...la devi ridurre perchè deve essere inferiore a 1.5mb

Poi vai QUI, sfoglia e carichi la foto...aspetti che ti dia un indirizzo url e lo metti qui nel forum cliccando qui image.gif :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...