Kaktus Jack Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) è un vero peccato ma purtroppo abbiamo avuto particolari divergenze non personali ma nella scelta di giochi.... Dispiace perchè quelle poche volte che sono riuscito a contattare alcuni del clan per fare un paio di gare sono state divertenti e appassionanti Anche io terrò tutti in lista amici e spero che ci contatteremo spesso P.s. Bupn Compleanno(in ritardo) Giordan :party: Modificato 5 Dicembre 2006 da Kaktus Jack http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) Mi salta la linea adsl per due giorni e guarda che mi ritrovo!! E devo anche ammettere a malincuore che condivido in pieno le opinioni di tutti. Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare e a scambiare due paroline tra amici non riesco a dire altro se non che mi dispiace, ma purtroppo bisogna prenderne atto :? Modificato 5 Dicembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare e a scambiare due paroline tra amici bisogna vedere che ne pensano i MOD ( ) ... Purtroppo credo che questo topic verrà chiuso, purtroppo non sono mod in questa zona quindi non posso chiuderlo io, lo teniamo aperto qualche altro giorno per far sapere anche agli altri utenti la notizia.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 è uno skerzo vero? , comunque non mankerà di ritrovarci e sentirci nel live. http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Bè,ragazzi..io vi consiglio di approfittare di questii 2-3 giorni e spammare a volonta'.. perchè con il topic chiuso non avremo piu' il privilegio di scrivere quello che ci pare e non venire "rimproverati" dai mod.... Bè..a me domani arriva R6.. Se qualcuno di voi ce l'ha mi puo' fare un fischio..cosi' ci spariamo qualche bella partitozza!!!! Ok???????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 :hot: Anche a me arriva domani :hot: ci si becca sul LIVE http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 :hot: Anche a me arriva domani :hot: ci si becca sul LIVE Perfetto! guarda..concedimi 1 giorno per fare un po' di pratica.. Direi che gia' da giovedi possiamo incontrarci per qualche partita.. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Si perfetto ! anch io devo fare un po di pratica http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 P.s. Bupn Compleanno(in ritardo) Giordan :party: grazie Mi salta la linea adsl per due giorni e guarda che mi ritrovo!! Io vorrei però che questo topic potesse rimanere aperto no, che dite? Per me era diventata un'abitudine giornaliera venire a spammare e a scambiare due paroline tra amici 1584.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 abbiamo un super mod nel nostro clan 1585 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 MOD ON Dai ragazzi non spammate 8) 8) 8) MOD OFF 1586 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) Snake allora ci si becca sul live..... ............ambarabàcicciccoccòtrecivettesulcomochefacevanol'amoreconlafigliadeldottoreambarabàciccìcoccò.....papparà trallalà tutturùttutturu lala palooomaaaa 1587 Modificato 5 Dicembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 perfetto! Ma possiamo fare la cooperativa della storia principale a Raibow???????? Intendo tramite il live,eh????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) Vedi sullo scatolo se c'è la scritta in rosso co-op 2 giocatori allora è si Modificato 6 Dicembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Vedi sullo scatolo se c'è la scritta in rosso co-op 2 giocatori allora è si C'è!!!!!!!!!!!!!!! Quando ci spariamo qualche missione????????????? Ma soprattutto..quando chiudera' questo topic??????????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Quando vogliamo basta chiederlo ai mod tramite tasto riporta.... in questa sezione i mod son solo Scorpion e Zero C@ll CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ragaz ma allora con Rainbow?? Io sono giorni che gioco con i ragazzi del Clan WLF visto che dell'ILG non c'è mai nessuno... che stata aspettando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ciao Poli , hai letto la pagina dietro???? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 HO letto ora... cazz... oggi è il primo giorno che riesco a leggere il forum da quasi una settimana... Mannaggia che brutte cose, da un lato non posso che dare ragione dall'altro però non voglio che la parola Clan diventi un vincolo entro il quale se ci sono problemi non ci si becca. Io onestamente dovrei star zitto perchè mi faccio sentire pocoi però dai... allora piuttosto che clan facciamo Club io voglio sparare a Aria e a Snake altro che balle! Comuque sia il mio TAG lo avete quindi basta che mi facciate un fischio e ci si becca se ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Grande Poli....certo l'amicizia rimane...no problem CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 HO letto ora... cazz... oggi è il primo giorno che riesco a leggere il forum da quasi una settimana... Mannaggia che brutte cose, da un lato non posso che dare ragione dall'altro però non voglio che la parola Clan diventi un vincolo entro il quale se ci sono problemi non ci si becca. Io onestamente dovrei star zitto perchè mi faccio sentire pocoi però dai... allora piuttosto che clan facciamo Club io voglio sparare a Aria e a Snake altro che balle! Comuque sia il mio TAG lo avete quindi basta che mi facciate un fischio e ci si becca se ci sono Poli,anch'io mi sono comprato quel capolavoro di R6.. Quando vuoi ci facciamo qualche partita,ok??????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Poli,anch'io mi sono comprato quel capolavoro di R6.. Quando vuoi ci facciamo qualche partita,ok??????????? Io ci sto Ora infatti mi metto ad allenarmi che bello essere a casa in ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Io ci sto Ora infatti mi metto ad allenarmi che bello essere a casa in ferie eh..anch'io mi devo allenare.. Mi è arrivato ieri e ci avro' giocato 2 ore,piu' o meno.. Gia' mi sento a mio agio con i comandi,veramente intuitivi,pero' non sono ancora pronto per giocare online.. Adesso mi sto facendo la storia principale(devo completare ancora la prima missione,quella ambientata in quella cittadina piena di vicoli ecc...) Molto bello cmq.. Forse è il piu' bel gioco per la 360..... Ragazzi...visto che molti degli ILC hanno r6..mm..bè..forse è il caso di lasciare il clan ancora aperto... Se ci impegnamo tutti a portare avanti questo nostro progetto,non abbiamo motivo di sciogliere questo clan.. Ovviamente se qualcuno di voi non è d'accordo puo' andarsene liberamente,eh?? Qui non tratteniamo nessuno.. Lo so..fino a ieri ero favorevole anch'io alla chiusura..ma sto rivalutando un po' di cose.. Voi che ne dite? Voglio un parere sincero di tutti........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 eh..anch'io mi devo allenare.. Mi è arrivato ieri e ci avro' giocato 2 ore,piu' o meno.. Gia' mi sento a mio agio con i comandi,veramente intuitivi,pero' non sono ancora pronto per giocare online.. Adesso mi sto facendo la storia principale(devo completare ancora la prima missione,quella ambientata in quella cittadina piena di vicoli ecc...) Molto bello cmq.. Forse è il piu' bel gioco per la 360..... Beh praticamente tra un po' dirai "Ma non hanno sbagliato a scrivere Las Vegas?" da quanto è lunga la prima missione Comunque provalo subito online perchè fino a quando non ti ci metti non ce la fai... Ieri sera sono finito in una squadra solo di americani mentre tutti i WLF erano in squadra insieme... è stato tragico non comunicare... però aiuta molto a stare attenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Riposto questo messaggio perchè forse a qualcuno è sfuggito: Ragazzi...visto che molti degli ILC hanno R6..mm..bè..forse è il caso di lasciare il clan ancora aperto... Se ci impegnamo tutti a portare avanti questo nostro progetto,non abbiamo motivo di sciogliere questo clan.. Ovviamente se qualcuno di voi non è d'accordo puo' andarsene liberamente,eh?? Qui non tratteniamo nessuno.. Lo so..fino a ieri ero favorevole anch'io alla chiusura..ma sto rivalutando un po' di cose.. Voi che ne dite? Voglio un parere sincero di tutti........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati