Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

spero di aver risposto nel posto giusto..sono in cerca di un clan e sono stato invitato qui..a momento ho solo gears of war xke ho comprato 4 giorni fa la console (posseggo anche la vecchia) e sarei felice di poter giocare online con tanta gente :) e di far parte del clan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se hai Gears Of War sei già a buon punto :mrgreen: ma il capo al momento è assente deve farti sapere lui :mrgreen:

 

Cmq se posso a te come a chiunque altro vuol far parte di questo clan faccio un invito di parteciparvi soltanto se si ha del tempo a disposizione da dedicare ai giochi, al clan, e agli allenamenti che dovrebbero svolgersi una volta a settimana. :ok:

E' una perdita di tempo per tutti altrimenti, già l'abbiamo visto in un recente passato.

 

Cmq tralasciando le cose serie per un attimo :ph34r: ....azzo guardate se non è serio quello che mi è successo stanotte alle ore 3 e 25 dopo un anno e 2 giorni di onorata carriera della......

 

http://img157.imageshack.us/img157/552/27112006001uw1.jpg

 

 

La reazione è stata di puro stordimento per 10 minuti (vi giuro sono rimasto fermo sul divano incredulo) poi.... :angry: :bang: :bang: :piange:

 

Stammattina la follia: dopo vari muble muble...muble muble... :??: :??: una telefonata, e poi acquistata una 360core, che rivenderò al già futuro cliente non appena mi torna la nuova :D ALla fine del giro la pazziella mi è costata 50 euri (virtuali al momento sono 300 :whew: :whew: ), ma proprio a Natale tra una tombola e un poker con gli amici non si poteva rimanere senza di lei...sono pazzo lo so :drunken:

 

Fortunatamente non devo spedire l'hard disk quindi mi trovate sempre col mio solito nik :mrgreen:

Ciauz

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

azz.che colpo al cuore che hai preso ieri eh???

Meno male che te la sei ricomprata......

 

Allora...smn per me puo' entrare..mi sembra intenzionato ad intraprendere un'avventura con noi,ha GoW(e va benissimo)e spero che sia anche della Juve...cosi' lo nominiamo subito vice-capitano... :mrgreen:

 

A parte gli scherzi...dobbiamo decidere chi sara' il nuovo capitano ed il nuovo vice-capitano.....

 

Comincio io con le votazioni:

 

Dunque dunque..

 

Per il capitano propongo proprio Fusibile,è sempre presente e credo che sara' in grado di gestire il clan meglio di me(io ho fallito e me ne rendo conto...)

Per il vice proporrei il Poli(considerando anche che è il piu' grande del clan..e quel ruolo gli aspetta di diritto)

Avanti con le votazioni ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta fatto questo vediamo se è il caso di cambiare nome al clan oppure no...

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no..dico sul serio.....

Diciamo che non ho piu' gli stimoli per essere il capitano..

Ci vuole una persona con le palle che sappia gestire bene tutto..

E io non sono in grado...

 

Quindi fate le vostre votazioni evitando di nominarmi,vi chiedo solo questo ragazzi.....

 

Dai,comincia tu Fusibile..... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedo bene il Poli come capitano, mi sembra una persona sicuramente seria e soprattutto uno che può gestire beneuna situazione, io potrei fare il vice :ok:

Cmq dobbiao pensare anche a prendere un po' di gente motivata, fare un censimento :ph34r: di quanti siamo presenti e che giochi abbiamo, e cogliere l'occasione per fare una prima riunione, magari fare 2 squadre se abbiamo due giochi più presenti nelle nostre liste.

Insomma cominciare a fare qualcosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedo bene il Poli come capitano, mi sembra una persona sicuramente seria e soprattutto uno che può gestire beneuna situazione, io potrei fare il vice :ok:

Cmq dobbiao pensare anche a prendere un po' di gente motivata, fare un censimento :ph34r: di quanti siamo presenti e che giochi abbiamo, e cogliere l'occasione per fare una prima riunione, magari fare 2 squadre se abbiamo due giochi più presenti nelle nostre liste.

Insomma cominciare a fare qualcosa :mrgreen:

 

quoto in tutto e per tutto fusibile!!!!!!!!!!!

Il poli capitano e tu il vice siete perfetti...

magari se ilpoli per problemi di lavoro,tempo ecc non vuole fare il capitano in quel caso fallo tu...

 

Allora..ricapitolando:

 

l'ultimo arrivato,smn,puo' entrare no????

fin'ora siamo:

 

snake

fusibile

mariofox

ilpoli

alberto21

kaktusjack

wantingmarco

smn

valentina

 

magari correggimi se ho dimenticato qualcuno..

Poi possiamo aprire i reclutamenti.io direi di prenderne un paio...non di piu',senno' la cosa diventa veramente ingestibile.

 

che ne pensi?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in tutto e per tutto fusibile!!!!!!!!!!!

Il poli capitano e tu il vice siete perfetti...

magari se ilpoli per problemi di lavoro,tempo ecc non vuole fare il capitano in quel caso fallo tu...

 

Allora..ricapitolando:

 

l'ultimo arrivato,smn,puo' entrare no????

fin'ora siamo:

 

snake

fusibile

mariofox

ilpoli

alberto21

kaktusjack

wantingmarco

smn

valentina

 

magari correggimi se ho dimenticato qualcuno..

Poi possiamo aprire i reclutamenti.io direi di prenderne un paio...non di piu',senno' la cosa diventa veramente ingestibile.

 

che ne pensi?????

raga, io sonpo sempre del parere ke sono onorata di far parte del clan e sempre ne vorrò far parte anke se la maggoior parte solo come portafortuna :mrgreen: , ma se è opportuno, io mi faccio da parte per far entrarew qualcuno ke in live ci sta più di me. Come sempre sentitevi liberi di prendere un altro al posto mio, non tenetemi nel numero, sapete le mie difficoltà nel connettermi , ho spesso qualke problema di prole :mrgreen: :rotfl: , ma consideratemi un portafortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

UN AUGURIO A TUTTO IL CLAN DI GODERE DI QUESTO NATALE E RINGRAZIARE DI QUELLO CHE SI HA!! :)

 

raga, io sonpo sempre del parere ke sono onorata di far parte del clan e sempre ne vorrò far parte anke se la maggoior parte solo come portafortuna :mrgreen: , ma se è opportuno, io mi faccio da parte per far entrarew qualcuno ke in live ci sta più di me. Come sempre sentitevi liberi di prendere un altro al posto mio, non tenetemi nel numero, sapete le mie difficoltà nel connettermi , ho spesso qualke problema di prole :mrgreen: :rotfl: , ma consideratemi un portafortuna.

 

 

Vale tu sei il portafortuna è vero :mrgreen: e tale devi rimanere! Non è colpa tua se hai giocato poco con noi, visto che abbiamo avuto occasioni montate sul momento per giocare assieme e abbiamo sempre latitato in quanto ad organizzare incontri etc. Perciò non farti problemi, se vuoi rimanere per me sarai sempre nel clan, il tuo è il posto che spetta a te e a nessun altro :mrgreen: , perciò se vuoi lasciarlo sappi che resterà vuoto!

Forza godiamoci queste feste e organizziamoci per l'anno nuovo :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake... ricordati di lasciare un posticino per il tuo amico Shadow Dio (l'hai visto anche te che a Rainbow Six, come cecchino, sono uno dei migliori in circolazione)!!! e poi lo sai che nei videogiochi, modestia a parte, sono un vero asso!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tesorini miei :mrgreen: :mrgreen:

 

Passate buone feste e un buon capodanno... :ok: :ok:

 

ciao ciao :ok: :ok: :loving: :loving:

 

ehy.ti sei ricordato di noi allora......

Io credevo che non ci leggevi piu',che avevi rimosso tutti noi dalla tua lista amici ecc.... :mrgreen:

 

Scherzo eh??ogni tanto passa qui che ci facciamo 2 chiacchiere.......

 

Volendo anche 4.......... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi innanzitutto auguri a tutti, poi vorrei sapere quando è possibile giocare online con voi x allenamenti, o con voi contro altre persone :) ci sentiamo ancora auguri!

 

ciao smn..

Guarda,per il momento credo che sara' impossibile allenarsi..

C'è chi è andato in vacanza,chi ancora non ha smaltito queste abbuffate natalizie e chi stara' in coma etilico per il troppo alcool ingerito in questi giorni.. :mrgreen:

 

Credo che gli allenamenti ufficiali slitteranno per il nuovo anno,cmq intanto ti conviene aggiungerci tutti alla tua lista amici sul live..cosi' se vedi qualcuno di noi ti fai qualche bella partitozza a Gow.......

 

Ok??????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...