EsOasis Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ho giocato solo alla demo e gia mi è piaciuto parecchio. E' Ninja Gaiden, punto. Non innova? sticaXXi Cosa deve innovare? doveva essere un racing game? Va bene così, ogni fans di Ryu vuole proseguire l'avventura iniziata con il primo sulla prima X ed eccolo accontentato pienamente. Non stupisce? beh dopo il primo (davvero fuori ogni standard per l'epoca) non si poteva fare molto di più. Come al solito, mio al lancio :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 spettacolari le mini-finishers che si ottengono dopo aver ferito duramente il nemico....credo che ce ne siano circa 3-4 per ogni arma, forse di +... è spettacolare sto NG2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ma come mai qualcuno lo gioca già?è uscito nei negozi e non me ne sono accorto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) ninja gaiden è ninja gaiden è vero sembra un continuo del primo ma nel suo genere resta un must, una cosa non mi ha convinto lo standard grafico mentre il primo aveva strabilito questo mi sembra solo ben fatto ma sta dietro graficamente alle produzioni uscite di recente, mi da l'impressione di un buon motore grafico uscito un annetto fa niente di più ma sul resto niente da dire. Comunque è una cosa che ho notato in tutte le produzioni giapponesi un livello grafico generalmente indietro rispetto alle altre, fortunatamente resident evil sembra cambiare la situazione Modificato 2 Giugno 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 bè che nn si poteva fare di piu mi sembra una bella cavolata.e livello estetico nn è niente di speciale almeno per i primi 4 capitoli che ho visto poi che è divertente nessuno lo mette in dubbio.cmq consiglio di mettere normale come difficolta io ho messo difficile e gia i primi 4 capitoli sono tostissimi Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ma come mai qualcuno lo gioca già?è uscito nei negozi e non me ne sono accorto? Stanno giocando la demo che è uscita sul MP Japponese Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Nono. Qualcuno gia ce l'ha. Chi illegalmente e chi invece ha amici in negozio che gia ce l'hanno oppure hanno ricevuto il gioco direttamente da Microsoft. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 si vedeva dai filmati che non era granchè la grafica, alcuni lo dicevano, me compreso, cmq via la grafica non è tutto, l'importante è il divertimento, sul fattore innovazione, in questo caso, preferisco non abbiano stravolto il gioco. Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Nono. Qualcuno gia ce l'ha. Chi illegalmente e chi invece ha amici in negozio che gia ce l'hanno oppure hanno ricevuto il gioco direttamente da Microsoft. Esattamente, l'ho visto in un negozio stamattina. Non mi sono scaldato più di tanto perché non mi attira e ho altre priorità dunque al massimo me lo farò prestare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 gta non è praticamente sempre lo stesso? e prende 10 dappertutto..mario non si taglia i baffi da 25 anni e nessuno si lamenta..le macchine di granturismo sono indistruttibili da 10 anni e per di più ora non lasciano neanche le sgommate sull'asfalto e và tutto bene..gli sparatutto in prima persona sono TUTTI uguali e noi continuiamo a comprarli..E siamo qui a lamentarci che il secondo episodio di ninja gaiden(tralasciando le versioni 8bit)non è troppo diverso dal miglior gioco d'azione di sempre?Ma ringraziamo il cielo che è sempre lo stesso solo migliorato e perfezionato..il primo per l'epoca era già avanti nessuno lo mette in dubbio..questo è il seguito..migliorato e non stravolto..io sono strafelice così! scusate il mini sfogo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ma infatti io ho detto che ninja gaiden è ninja gaiden e non si discute certo graficamente potevano fare molto meglio con quello che oggi circola e soprattutto per come ci avevano abituato a speremere la macchina con il primo episodio Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ma infatti io ho detto che ninja gaiden è ninja gaiden e non si discute certo graficamente potevano fare molto meglio con quello che oggi circola e soprattutto per come ci avevano abituato a speremere la macchina con il primo episodio su questo siamo tutti daccordo..comunque non ce l'avevo con nessuno,era solo per dire che comunque rimane un grande gioco..io lo aspetto con ansia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 gta non è praticamente sempre lo stesso? e prende 10 dappertutto..mario non si taglia i baffi da 25 anni e nessuno si lamenta..le macchine di granturismo sono indistruttibili da 10 anni e per di più ora non lasciano neanche le sgommate sull'asfalto e và tutto bene..gli sparatutto in prima persona sono TUTTI uguali e noi continuiamo a comprarli..E siamo qui a lamentarci che il secondo episodio di ninja gaiden(tralasciando le versioni 8bit)non è troppo diverso dal miglior gioco d'azione di sempre?Ma ringraziamo il cielo che è sempre lo stesso solo migliorato e perfezionato..il primo per l'epoca era già avanti nessuno lo mette in dubbio..questo è il seguito..migliorato e non stravolto..io sono strafelice così! scusate il mini sfogo.. ...ti sei sfogato per il giusto turellone, non posso che quotarti alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 raga ma per il codice del costume segreto bisogna contattarli prima della data di uscita? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ma infatti io ho detto che ninja gaiden è ninja gaiden e non si discute certo graficamente potevano fare molto meglio con quello che oggi circola e soprattutto per come ci avevano abituato a speremere la macchina con il primo episodio E sinceramente apparte l'ultra violenza pezzi umani e litri e litri di sangue, graficamente non si distacca da Sigma per PS3. AL contrario di quanto diceva Neural.........menomale che ci sono ambienti diversi...altrimenti graficamente sarebbe quasi identico a Sigma. Ripeto...apparte l'ultra vilenza questo gioco è identico ai precedenti episodi in ogni settore.....da scaffale secondo me. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 non saprei per il codice...non l'ho prenotato, prendo il gioco e poi mi darò al libero download di costumi e spero anche di nuove armi in seguito... si vocifera che il gioco sia stato posticipato di una settimana, può essere? avete sentito nulla a riguardo? spero sia un rumor stupido. Ho un amico in Live che dice di aver ricevuto conferma da una nota catena di negozi di videogiochi (per non fare nomi) e che ninja gaiden 2 sia posticipato di una settimana circa.....che ddiavolo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 non saprei per il codice...non l'ho prenotato, prendo il gioco e poi mi darò al libero download di costumi e spero anche di nuove armi in seguito... si vocifera che il gioco sia stato posticipato di una settimana, può essere? avete sentito nulla a riguardo? spero sia un rumor stupido. Ho un amico in Live che dice di aver ricevuto conferma da una nota catena di negozi di videogiochi (per non fare nomi) e che ninja gaiden 2 sia posticipato di una settimana circa.....che ddiavolo??? lennox prima in un post dice che l'ha visto gia in vendita, quindi e molto probabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 da scaffale secondo me. Sacrilegio!!!!!! :ryu: Il fatto che graficamente non si possa considerare un gioco all'avanguardia non credo lo declassi automaticamente a scaffale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo88 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Sacrilegio!!!!!! :ryu: Il fatto che graficamente non si possa considerare un gioco all'avanguardia non credo lo declassi automaticamente a scaffale Anche a me a deluso la grafica un po' però ninja gaiden e ninja gaiden o si ama :loving: o si odia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Anche a me a deluso la grafica un po' però ninja gaiden e ninja gaiden o si ama :loving: o si odia Io lo AMO :loving: ..non penso lo abbiano posticipato o almeno spero..d'altronde c'è chi lo ha già.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 sì infatti! - ovvio che esistano grafiche migliori ma dire che non è bella non è proprio il caso.... COMPLIMENTI A ITAGAKI E AL TEAM NINJA! - hanno svolto un gran bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) io certe argomentazioni non le capisco! chi dice che la grafica del gioco e' brutta forse non lo ha visto bene!la grafica e' ottima per un gioco action e va benissimo com'e'!chi dice che e' uguale al primo capitolo lo invito a prenderli entrambi,affiancarli su due video e dare un occhiata...io l'ho fatto perche' sto giocando a ninja gaiden black su x360 e ho scaricato la demo del 2 e la grafica e' decisamente migliorata...le animazioni,i colori piu' vivi e varii,la vastita' degli ambienti(i grattacieli della tokyo futuristica sono esageratamente belli) e soprattutto l'alta definizione nel complesso!ora se a uno non piace perche' lo voleva diverso e' un conto,ma dire che la grafica e' orrenda o non all'altezza non sta ne in cielo ne in terra(cio' non mette in dubbio che aabbiamo visto grafiche migliori)! secondo me hanno fatto proprio un bel lavoro...complimenti al team ninja ti straquoto!!!ora che hai ben descritto la grafica potresti illuminarci sulla giocabilità?lo trovi più facile?grazie!!! Modificato 2 Giugno 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ma poi su ragazzi, quello è lo stile tipico del Team Ninja e già si sapeva che sarebbe stato così NG2! Cosa volevate di più? A me piace su tutti i fronti questo gioco, gameplay in primis e credo che per un action del genere sia proprio la componente verso la quale si debba fare sicuramente maggior riferimento! Grande Itagaki! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 sì infatti! - ovvio che esistano grafiche migliori ma dire che non è bella non è proprio il caso.... COMPLIMENTI A ITAGAKI E AL TEAM NINJA! - hanno svolto un gran bel lavoro ti appoggio in pieno..lo hai provato?io purtroppo no e mi rode parecchio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 lennox prima in un post dice che l'ha visto gia in vendita, quindi e molto probabile impossibile che sia in vendita, e poi lui dice posticipato non anticipato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.