Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Demo appena provata.....che dire....... RYU HAYABUSA E' TORNATO!!!!!!

 

Bellissimo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so cosa ci sia nella demo, non l'ho scaricata, ma ho la versione finale di NG2 da lunedì, ed ho avuto assolutamente l'opposta impressione. Man mano che giochi si imparano nuove combinazioni e sequenze, e combattere decine di nemici contemporaneamente diventa davvero un balletto senza fine, poi dipende anche dall'arma che decidi di usare, alcune più veloci ed altre meno, con diverso raggio ecc. Secondo me è molto più profondo e tecnico di DMC4, in fatto di varietà e combo.

 

Anche la pressione casuale dei tasti è una cosa che non funziona, si finisce per essere subito soverchiati. Comunque io sto giocando a livello difficile, non so se magari la demo è settata per quello facile e quindi più semplice...

gli interventi di Neural sono sempre rassicuranti :mrgreen:

 

Mi sembrava strano che si riuscisse a fare a fette i nemici solo premendo a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga',non capisco...la demo non doveva contenere due livelli giocabili?io ne vedo due ma posso selezionare solo il primo( sentiero del accolito)! apparte questo sto gioco e' una bombaaa...tokyo fantascientifica e' mostruosamente ben fatta! :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale dato che le versioni promo sono già in giro... non perdono tempo eh? :?

Il punto semmai è che ce le hanno sempre gli altri e MAI noi :mrgreen:

Eh! eh! eh!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la versione FULL del gioco è ancora + bella. Purtropo la posso giocare sulo sulla mia 360 che non va in live ma è un gioco che merita tutto.

 

Purtroppo la lingua ITA è solo sottotitolata ma va bene anche cosi... non pensavo fosse cosi bello. Lo consiglio a tutti. E stasera provo pure DBz Burst Limit

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la versione FULL del gioco è ancora + bella. Purtropo la posso giocare sulo sulla mia 360 che non va in live ma è un gioco che merita tutto.

 

Purtroppo la lingua ITA è solo sottotitolata ma va bene anche cosi... non pensavo fosse cosi bello. Lo consiglio a tutti. E stasera provo pure DBz Burst Limit

 

Scusa ma dove li hai comprati?? Sapevo che DBZ esce il 6 giugno insieme appunto a NG2?? Uhm..... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno di quei giochi che non dovrebbe avere una demo, perchè ci si fa un'idea sbagliata.

La stessa cosa per DMC4 che nella demo mi era sembrato insulso e ripetitivo e invece poi a gioco completo mi è piaciuto mooolto!

 

Anche qui, considerata che la demo di NG 2 mi è piaciuta già di più sono mooolto fiducioso.

 

Considerato che il "Sentiero dell'Accolito" (che non è una missione ma il livello di difficoltà :mrgreen: ) corrisponderà sicuramente al livello facile, e poi che tutte le armi disponibili sono già potenziate al massimo, compreso il Luna che una volta preso, diventa devastante già potenziato., c'è solo da star tranquilli.

Il gioco completo sarà un vera goduria.

 

Questo demo IMHO va vista solo nell'ottica di voler far conoscere la qualità raggiunta del gameplay, che considero sopraffino :loving: e per mostrare il primo impatto del gioco, che anche graficamente sempre imho è una spanna un po' più su degli altri.......

 

p.s. gli artigli a mani e piedi sono un'arma resa trooopooo bene :loving:

p.p.s avete provato a vedere che bell'effetto che fa l'acqua e gli effetti di luce quando siete nel fiumiciattolo caricando il colpo al massimo tenendo premuto Y ? Bellissimo !!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

.... con sommo stupore devo ammettere di aver sbagliato :rotfl: "di norma non cado in questi tranelli" ho tratto conclusioni afrettate e ho sparato sentenze senza riflettere

cmq ora mi sta iniziando a piacere la prenotazione resta e lo piglio al day one! :mrgreen:

scusate la gaf :drunken:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato una gamertag giappo, ma non mi fa scaricare la demo...mi dice che "non è disponibile dalla tua posizione attuale"...

Credo sia un problema temporale.

Anche un mio amico mi ha appena detto su msn che ha il tuo stesso problema. Probabilmente avranno avuto un'invasione di account falsigiappognappo da tutto il mondo e sono leggermente sovraccarichi. Provate domani, si sbloccherà (spero per voi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...