Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

l'ho provato un pò, per me resta sullo scaffale senza tanti problemi. Non si capisce una sega poi durante i combattimenti, basta spammare sui tasti velocemente.

 

Ti assicuro che se pigi i tasti a caso dopo il primo capitolo non vai da nessuna parte.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti assicuro che se pigi i tasti a caso dopo il primo capitolo non vai da nessuna parte.....

 

Era per dire che per quanto mi riguarda durante i combattimenti é troppo confusionario. Non ho detto che sia facile, anzi, ma per come la vedo io é caotico, troppo schizofrenico. Ben venga la velocità, ma se poi non riconosco più quali sono i nemici comincio ad infastidirmi.

Se poi aggiungiamo una struttura "old" e una grafica che lascia relativamente indifferenti...ecco che per me il dubbo nemmeno si pone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che con sta demo il 99% delle persone che non ha giocato il primo capitolo non ci capirà un tubo, pensando che sia un gioco dove menare a casaccio....sti azzi :whew:

 

Eggià.......ma io sento parlare di grafica brutta, gioco old-gen e di mancanza di innovazione ma poi gli stessi che dicono queste cose giocano a DMC che, ripeto, è uguale identico da 4 episodi........ Bho?!? Ma che cosa volevano da NG??? Un GDR, un gioco di guida o che altro???

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto e' inutile star qui a discutere tra scaffale e capolavoro, se ami il genere ninja e davil may cray sono il top , se non ti piace lascia perdere perchè non lo farai mai, su una cosa però non scherziamo , non basta spingere tasti a casaccio per terminare il gioco e chi ha fatto il primo lo sa!

Secondo me poi , la grafica e' da paura, la gicabilità stupenda e l'atmosfera fantastica, ma io ......................HO FINITO IL PRIMO!

 

Eggià.......ma io sento parlare di grafica brutta, gioco old-gen e di mancanza di innovazione ma poi gli stessi che dicono queste cose giocano a DMC che, ripeto, è uguale identico da 4 episodi........ Bho?!? Ma che cosa volevano da NG??? Un GDR, un gioco di guida o che altro???

Analisi perfetta dell'impossibilità di soddisfare la gente anche con un gioco perfetto per il suo genere! GRANDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dove è tutta sta grafica brutta?

A me sembra che sia MOLTO fatto bene.

Per intenderci è fatta meglio di Devil May Cry.

La fluidità poi è ottima

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià.......ma io sento parlare di grafica brutta, gioco old-gen e di mancanza di innovazione ma poi gli stessi che dicono queste cose giocano a DMC che, ripeto, è uguale identico da 4 episodi........ Bho?!? Ma che cosa volevano da NG??? Un GDR, un gioco di guida o che altro???

 

Guarda è la stessa identica cosa k è successa con Halo 3 o con altri seguiti di gioconi..tutti a dire ma è uguale a quello vecchio, non è cambiato nulla, nessuna innovazione..io nn capisco cosa ci si aspetta se un gioco è un action game o un FPS il seguito nn può diventare altro..mi sembra ovvio ke il gioco sia lo stesso...

 

comunque detto questo a titolo personale nn mi piacciono tanto le ambientazioni ke ho visto..non so preferivo quelle più "medievali" del primo episodio..tutto qesto futuro nn mi convince..il gioco è in ogni caso stupendo!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è la stessa identica cosa k è successa con Halo 3 o con altri seguiti di gioconi..tutti a dire ma è uguale a quello vecchio, non è cambiato nulla, nessuna innovazione..io nn capisco cosa ci si aspetta se un gioco è un action game o un FPS il seguito nn può diventare altro..mi sembra ovvio ke il gioco sia lo stesso...

 

comunque detto questo a titolo personale nn mi piacciono tanto le ambientazioni ke ho visto..non so preferivo quelle più "medievali" del primo episodio..tutto qesto futuro nn mi convince..il gioco è in ogni caso stupendo!!!

be non è solo nel futuro anche il primo era ambientato all'inizio in città e poi in luoghi antichi, tipo il boss gigante ciccione o il carroarmato, lo stesso questo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dove è tutta sta grafica brutta?

A me sembra che sia MOLTO fatto bene.

Per intenderci è fatta meglio di Devil May Cry.

La fluidità poi è ottima

nessuno ha detto che la grafica è brutta ma sicuramente non fa gridare al miracolo come il primo capitolo che aveva creto un vero e proprio salto grafico rispetto alla concorrenza del tempo, qui abbiamo un buon livello grafico ma ci sono superfici un po piatte senza il calssico effetto materico a cui ormai siamo abituati, altre invece sono ben fatte come le superfici delle grotte ma gli interni degli edifici la città di new york sono un po povere di dettagli per gli standard attuali, comunque ripeto resta un gioco d'avere sia per gli amanti del genere che non, non lasciatevelo scappare questo è il mio consiglio

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

be non è solo nel futuro anche il primo era ambientato all'inizio in città e poi in luoghi antichi, tipo il boss gigante ciccione o il carroarmato, lo stesso questo.

L'ambientazione di NG e di Doa è sempre stata un misto del giappone tradizionale e di quello ipertecnologico, nella demo avranno fatto vedere solo una parte...devo ancora scaricarla :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che finchè qualcuno dice "non mi piacciono molto le ambientazioni", "non mi piace perchè (per esempio) Dante mi è più simpatico", "non mi piace il genere" o "preferisco Conan perchè ce l'ha più grossa (la spada)" allora mi sta bene perchè sono opinioni personali e soggettive e i gusti non si discutono. Ma mi infastidisce sentire dire che si può andare avanti pigiando i tasti a caso, che è un gioco old-gen, che la grafica è brutta (che poi ci sono giochi visivamente migliori siamo tutti d'accordo) o cose simili che NON sono vere! E chi dice che graficamente è uguale al primo vada a rigiocarselo e poi ne riparliamo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

COME POSSO BATTERE IL BOSS DEL CAPITOLO 2?? :piange: :piange:

 

Il gioco esce venerdì.....come fai ad averlo già?

Lo avrai mica masterello??? Sai a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina..........

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in dei post precedenti qualcuno ha scritto che l'ha visto gia negli scaffali.... :drunken:

 

Ho letto ma con tutto il rispetto mi permetto di dubitare che sia in vendita con una settimana di anticipo.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...