Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ricominci il gioco,ti fa decidere se iniziare con un costume diverso , devo dire che l'altro fa (a parere mio) schifo :fischio: il nero gli dona di più a ryu :mrgreen:

quello verde?Si sembra color bava di mostro.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

uff comincio a stufarmi.. è caotico.. cioe.. sono al capitolo 8.. E' DIFFICILISSIMO..gia nel 7 i nemici erano fastidiosi.. chi lo ha fatto sa di cosa parlo.. ma qui.. sono gli stessi.. fastidiosi 5 volte tanto!!!

Dici i ninja col Bazooka a ripetizione?Se intendi quelli li odio anche io...e sempre in quel capitolo

Non sò in che modo abbattere velocemente i Robottoni,io uso le doppi spade al 3...forse dovrei usare la Falce Oscurata??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Itagaki in un' intervista ha detto che Ninja Gaiden 2 è il prequel in assoluto, per essere più precisi Ninja Gaiden 2 viene prima ancora della trilogia che è uscita per il NES . . .

Ma sul serio?? Questa storia mi è completamente nuova... anche perchè non si spiega come mai il fabbro Murasama quando vede entrare Ryu nel negozio lo riconosce, mentre nel primo capitolo - mi pare di ricordare almeno - Ryu entra nel negozio per la prima volta e infatti Murasama gli domanda se è un ninja...

E poi la tomba che si incontra al cimitero nel secondo capitolo non è forse quella della ragazza che custodiva la Spada del Drago Nero e uccisa proprio da Doko, senza contare che il villaggio Hayabusa è ancora distrutto probabilmente dopo l'attacco subito nel primo capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco troppo difficile , al secondo capitolo il boss l'ho battuto per cara grazia

giusto perchè sono stato più testardo del gioco stesso e non ho voluto mollare

ma diavolo...se ad Accolito è così difficile...al massimo della difficoltà come sarà ???

impossibile.......

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Itagaki in un' intervista ha detto che Ninja Gaiden 2 è il prequel in assoluto, per essere più precisi Ninja Gaiden 2 viene prima ancora della trilogia che è uscita per il NES . . .

Ma quante volte lo dobbiamo dire ancora? NGII è un sequel!La trilogia per NES è una storia a parte e non c'entra nulla con i due episodi per xbox.Di questa nuova serie esistono 3 ninja gaiden , uno per ds e due per xbox

e cronologicamente vanno così: Ninja gaidenI, sei mesi dopo ninja gaiden dragon sword,2 anni dopo ninja gaidenII.Non so come altro spiegarlo

EDIT: se non siete ancora sicuri che sia un sequel guardate il retro della scatola di NGII e leggete quello che c'è scritto :teach:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffffaaaaaa ....io mi sn boloccato al capitolo otto ...cioè .......diciamo che nn ho voglia di rifarlo x la terza volta quel lurido mostro ........si quello nel tunnel .....che palleeee c'è qualcuno che sa' una strategia x ucciderlo .....

 

cmq...cncordo con gli altri ...è bello tosto il gioco anche in facilita' normale.....mi immagino nelle difficolta' difficili ......

 

e poi un'ultima cosa....quanti capitoli ci sn in tutto ??

 

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffffaaaaaa ....io mi sn boloccato al capitolo otto ...cioè .......diciamo che nn ho voglia di rifarlo x la terza volta quel lurido mostro ........si quello nel tunnel .....che palleeee c'è qualcuno che sa' una strategia x ucciderlo .....

 

cmq...cncordo con gli altri ...è bello tosto il gioco anche in facilita' normale.....mi immagino nelle difficolta' difficili ......

 

e poi un'ultima cosa....quanti capitoli ci sn in tutto ??

14 capitoli,il capitolo 8 è ambientato nello stato militare no?Hai un modo rapido per uccidere i robottoni,apparte mutilarli con il ninpo delle lame?Io uso solo doppie spade...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA FA SCHIFO USARE LO SPOILER???????????????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il capitolo 7..

 

si è quello nello stato militare.. mosca praticamente.. e quei bastardi di ninja col lanciarazzi a ripetizione non gli sopporto.. per i robottoni.. anche io uso le doppie spade.. aiutandomi col nippo.. oppure la falce a lv 3.. ma è lenta e non riesco a contrattaccare che... MI ARRIVA UNA CARICA DI RAZZIIII AAAAAAA... per i gruppi di nemici piu deboli invece.. uso quella specie di lama a catena.. è distruttiva!!

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di fare polemica, voglio solo informare: intervista a Tomonobu Itagaki

 

forse non lo sa nemmeno lui come è la saga ?

Guarda io non so che dirti ma in molti aspetti puoi capire che questo è un sequel.Prima di tutto è anche scritto dietro la confezione , secondo come hanno detto anche altri in questo forum ci sono moltissimi indizi che ci fanno capire che questo è un sequel, ad esempio la tomba di kurea che custodiva l'occhio del drago e la spada del drago nero uccisa da doku (se questo fosse stato un prequel come mai troviamo la sua tomba e non lei viva?) il maestro muramasa conosce già ryu (che ha aiutato per tutto il gioco ninja gaiden dragon sword per nds ) mentre nell'1 lo vede per la prima volta e poi probabilmente la prova più schiacciante è sicuramente nella descrizione della spada del drago;infatti lì c'è scritto che la spada venne affidata a ryu dal padre solo temporaneamente ma il quale dopo aver visto l'abilità del figlio nel risolvere l'incidente della spada del drago nero gliela lasciò tenere... Questo episodio può essere allo stesso tempo un prequel per la prima serie su nes e un sequel della serie su xbox :teach:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'inizio del capitolo 8 e devo dire che è davvero un bel gioco! Fino ad ora per il mio punto di vista difficile il giusto (sto giocando a sentiero del guerriero)! Bello bello bello!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...