Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Graficamente poteva essere una virgola meglio. Un po' piu' curato in certi dettagli, tipo che Ryu non sbatte mai le palpebre e mentre camminava su una passerella non toccava con i piedi per terra. Questo l'avevo notato nella demo pero'. Adesso che ho giocato al gioco completo non c'ho fatto caso perche' ha un ritmo cosi' veloce che ti prende parecchio. :ryu:

La telecamera pure... E' un po' cosi'... :rolleyes: Pero' ci si fa l'abitudine.

Per il resto tutto molto valido, con qualcosa di retro forse dovuto al legame con il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aiuto 3° livello:

c'è qualche essere umano che e' riuscito ad uccidere il serpentone del 3° livello!?

help!

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

io vorrei chiudere in una stanza tutti quelli che dicevano che il gioco era facile, per poi affrontarli con il mio flagello vigoriano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Ma come si ammazza il secondo boss, quello della stanza in fiamme dove ci stava il padre di Ryu??? Lo sto facendo a difficoltà guerriero e non ne cavo le gambe!!! Aiutatemi please!!

schiva con LT :mrgreen: :mrgreen: e levetta analogica destra e poi colpisci......e..... UNA GRANDE DOSE DI .....................CULO!
Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

preso con una offerta mediaworld a 9.90 euro... sono ancora al primo livello... iniziato a livello normale rispetto al primo mi sembra meno tecnico, non ho guardato le mosse, ce ne sono un'infinità, ma si va avanti anche premendo a caso, sicuramente a livelli più difficili o più vanti il discorso cambia, mi sembra un pelo veloce epr essere tecnico come il primo... graficamente delude molto... telcamere orribili, giocabilità ottima, ma sentendo che non ci sono molti enigmi o parti platform penso che non sia ai livelli del primo... non una kille rapplication come si poteva pensare, poi magari mi ricredo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto 3° livello:

c'è qualche essere umano che e' riuscito ad uccidere il serpentone del 3° livello!?

help!

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

io vorrei chiudere in una stanza tutti quelli che dicevano che il gioco era facile, per poi affrontarli con il mio flagello vigoriano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

schiva con LT :mrgreen: :mrgreen: e levetta analogica destra e poi colpisci......e..... UNA GRANDE DOSE DI .....................CULO!

Sono al capitolo 5 e quel boss del 3 livello è molto tosto rispetto gli altri....allora...

Arriva lì con almeno 2 erbe,una ninpo(ma sarebbe meglio 2)le frecce le trovi lì....Utilizza l'arco al max della potenza e colpiscilo nella "faccia",quando si avvicina stagli lontano che se no ti colpisce il suo campo elettrico,i pesciolini che manda schivali(però li beccehrai ugualemnte,ma non fanno molto)...Il punto critico arriva quando fà la "magia della faccia",allora tu avvicinati al mostrone,mentre la faccia si avvicina a te,e quando sta per venirti addosso usa la ninpo dell'inferno,così ti pari e fai amle a lui o ai suoi pesciolini....continua con l'arco e vedrai che ce la fai.

 

 

Qualcuno è riuscito a dare 100 colpi di seguito in modalità guerriero?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

oggerta gameclub dai due giochi usati nella lista e paghi 9.90, c'è questa offerta anche per alone in the dark e il gioco delle olimpiadi che dovrà uscire... posto il link se interessa... c'era anche per turok questa offerta e anche per davil may cry... ogni tanto c'è...

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozion...-club/index.php

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 5 e quel boss del 3 livello è molto tosto rispetto gli altri....allora...

Arriva lì con almeno 2 erbe,una ninpo(ma sarebbe meglio 2)le frecce le trovi lì....Utilizza l'arco al max della potenza e colpiscilo nella "faccia",quando si avvicina stagli lontano che se no ti colpisce il suo campo elettrico,i pesciolini che manda schivali(però li beccehrai ugualemnte,ma non fanno molto)...Il punto critico arriva quando fà la "magia della faccia",allora tu avvicinati al mostrone,mentre la faccia si avvicina a te,e quando sta per venirti addosso usa la ninpo dell'inferno,così ti pari e fai amle a lui o ai suoi pesciolini....continua con l'arco e vedrai che ce la fai.

 

 

Qualcuno è riuscito a dare 100 colpi di seguito in modalità guerriero?

Fatto , grazie mille , pero avevi dimenticato che oltre alle erbe e al ninpo, dovevo portare una bella quantità di culo! e così lo fatto!

grazie ancora ti sono debitore!

P.S. a quale livello stai giocando? io a guerriero credo che sia perfetta come difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto , grazie mille , pero avevi dimenticato che oltre alle erbe e al ninpo, dovevo portare una bella quantità di culo! e così lo fatto!

grazie ancora ti sono debitore!

P.S. a quale livello stai giocando? io a guerriero credo che sia perfetta come difficoltà!

Difficoltà normale,Guerriero....

 

Ho il Lunare e gli Artigli al max,e ho dificoltà a uccidere i mostri del capitolo 5...difficoltà nel senso che a volte tocca usare o una ninpo o un erbetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che non doveva essere difficile come l uno... hehehe.. io ho gia avuto difficoltà al secondo boss :P

Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile...

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa nel capitolo 5...

A inizio capitolo i primi Lupi Mannari li mutilo e uccido in pochi secondi,ma già dopo 10 minuti nello stage sembrano molto più duri di pelle e impiego più tempo a ucciderli...Mi sa che i programmatori li hanno impostai più deboli...bho

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' ..ma in fase di recensione o anteprima su questo sito si diceva "ora è alla portata di tutti e bla bla bla..." ....molto attendibile...

 

 

ma cosa ha questo gioco di tanto bello?

tante armi, un protagonista carismatico violenza e una sfida, è un gioco che offre una sfida, non è la solita passeggiata, qui vi dovete impegnare, come ho fatto io contro il serpentone elettrico

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è facile a livello normale, i ceckpoint sono posizionati meglio, peccato per la telecamera con quei continui zoom fastidiosissimi e veri e propri blocchi o rallentamentio dovuti secondo me semrpe a questa cavolo di telecamera...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso i blocchi dovuti alla telecamera?

In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle prime missioni (mi pare la 2§) quando devi accendere la candela che ti danno la VERGA DELLE SFIDE, a me si bloccava in continuazione la telecamera ... o meglio il gioco! Ma non era dovuto ad una cattiva lettura del cd, sembrava piuttosto che proprio si impallasse la telecamera nelle fasi più concitate! :ph34r:

Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???).

Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???).

Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili

Sono già un po' avanti nel gioco, problemi ad ora ne ho avuti solo in quel punto, anche perchè nelle missioni segrete ci sono un discreto numero di nemici e non mi ha dato problemi, per quanto riguarda le carenze tecniche ce ne sono a bizzeffe, sembra di giocare a Dead or Alive 3 (nemmeno il 4 forse).

Il gioco comunque è divertentissimo, molte armi tutte sviluppabili, mosse speciali e un bel po' di sfida (almeno a livello GUERRIERO!) ...

 

complessivamente merita a mio parere un bel 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto di questi problemi... :ph34r:

Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito...

 

 

Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...