Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Aiutatemi in questo:

Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???

Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!

Help

se vuoi ecco la soluzione premetto che è l'unico modo(a mio parere bug) che ho trovato

quando il mostro sta per esplodere,quando manca 1-2 secondi all'impatto esegui un qualunque potere vedrai che non verrai colpito dall'esplosione.comunque altri miei amici non sono morti senza fare nulla!anche standogli vicino!quindi quel boss è stato programmato male!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho provato la demo, e' ninja gaiden 1 con qualche miglioria e tanto sangue in piu', secondo me potevano fare di meglio...

 

Comunque e' un gioco gradevole, ma prima di prenderlo aspettero' di trovarlo in occasione.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi in questo:

Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???

Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!

Help

riparati e non muori ;)
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accingo ad uscire per andare a ritirare la mia copia di NG2 e il lettore HD-DVD a ben 9,98 euro! Ollè!!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi in questo:

Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???

Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?!

Help

io mi sono fatto il pieno d'energia e non sono morto, non è una gran tecnica ma funziona

comunque anche a me dava l'idea di un difetto non ho capito se esiste una vera tecnica

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun intento polemico, davvero, dico solo la mia personalissima opinione dopo aver finalmente provato la demo. :mrgreen:

Nonostante sia uno di quei giochi che inizi e fai fatica a fermarti sono rimasto abbastanza amareggiato.. Tecnicamente, si poteva fare Molto, ma Molto di piu'. L'interazione con l'ambiente è nulla tranne che per un paio di vasetti qua e là, gli shader sono plasticosissimi e le texture potevano decisamente essere fatte meglio aggiungendo mappe, normal, rifrazione, riflessione.... che ormai sono sfruttate da tutti. I modelli sono relativamente semplici, le strutture poligonali davvero basilari.

Le Animazioni non le trovo ottime, nonostante il gioco scorra fluido, i movimenti non mi gustano.. (salire le scale etc)

Ci sono inoltre continue compenetrazioni di solidi.

Tutte queste cose potevano essere curate meglio data anche la natura del gioco, fondamentalmente è un corridoio con ondate di nemici (spesso uguali), quindi si poteva tecnicamente pompare di piu' alcuni aspetti o stare attenti a diversi dettagli.

Infine, l'atmosfera, intesa come aria, umidità etc non sembra esserci, anche questo, insieme ad un corretto uso del blur poteva aiutare a renderlo visivamente migliore, stesso dicasi per l'illuminazione in sé.. davvero niente di che.

Tutto questo è solo il lato tecnico, non metto in dubbio la fluidità del gameplay etc.

 

Un aspetto che mi è piaciuto sono i nemici che poracci continuano a lottare finché sono completamente smembrati :rotfl:

i cadaveri sparsi con pergamene etc invece sono teribbili.. tutti nella stessa posizione, inoltre il personaggio potrebbe almeno chinarsi per frugare :) (dettagli lo so)

Le armi.. beh gli artigli sono davvero inguardabili.. di una bruttezza (estetica) disarmante.

 

Ripeto, il gioco funziona, è Ninja Gaiden, nulla piu'.. e probabilmente va bene cosi' :mrgreen: tecnicamente pero' potevano impegnarsi un tantino di piu' e farsi meno sushi e birre :ph34r: :mrgreen:

 

 

Assolutamente d'accordo. Il gioco è appagante e ti ci stacchi a fatica. Purtroppo tecnicamente lascia molto, ma mooooolto a desiderare ( effetti particellari assenti, texture approssimateive etc..) ma è la riprova di come la grafica non fa il gioco. Io, pur preferendo il primo, lo adoro.

i lupi mannari a venezia mi fanno sballare. veramente trash!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quanti sono i livelli di ninja gaiden 2???

Durerà molto??? vale la pena comprarlo???

 

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora?!?!? Sono 4, due disponibili da subito gli altri due si sbloccano poi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sant'Iddio se è difficile!!!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà dire l'ordine cronologico dei NG?Io penso che questo venga prima di NG1 perchè mi pare il padre sia morto a NG1

c'è il primo ninja gaiden, poi uscii ninaja gaiden black (ma la storia in quest'ultimo non cambia, hanno solo aggiunto qualche add-on) in fine ninja gaiden 2 :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NG1 e poi NG2.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho comprato ninja gaiden 2 e mi è sucesso una cosa strana:

metto il disco inizio e mi chiede di aggiornare inizio parte il caricamento e mi trovo la schermo blu per 10 minuti poi una schermata nere e un suono,allora stacco la 360 e la riaccendo faccio partitre i gioco e un'altra cosa strana non mi compare il logo microsoft ma direttamente il mare in tempeste e poi il logo team ninja poi parte il gioco inizia il primo filmato con gli alberi lo scherma diventa nero e sento un sibilo e poi niente allora spengo la xbox ,la riaccendo esco l disco e lo pulisco in modo energico rimetto il disco e stavolta parte(pero non spunta il logo microsoft ma come prima il mare in tempesta e poi il logo team ninja)e stavolta finisco il primo capitolo senza problemi.

che dite devo farmelo cambiare???? :ph34r:

]http://i37.tinypic.com/264mmgo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho comprato ninja gaiden 2 e mi è sucesso una cosa strana:

metto il disco inizio e mi chiede di aggiornare inizio parte il caricamento e mi trovo la schermo blu per 10 minuti poi una schermata nere e un suono,allora stacco la 360 e la riaccendo faccio partitre i gioco e un'altra cosa strana non mi compare il logo microsoft ma direttamente il mare in tempeste e poi il logo team ninja poi parte il gioco inizia il primo filmato con gli alberi lo scherma diventa nero e sento un sibilo e poi niente allora spengo la xbox ,la riaccendo esco l disco e lo pulisco in modo energico rimetto il disco e stavolta parte(pero non spunta il logo microsoft ma come prima il mare in tempesta e poi il logo team ninja)e stavolta finisco il primo capitolo senza problemi.

che dite devo farmelo cambiare???? :ph34r:

beh io direi di si finchè sei in tempo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho comprato ninja gaiden 2 e mi è sucesso una cosa strana:

metto il disco inizio e mi chiede di aggiornare inizio parte il caricamento e mi trovo la schermo blu per 10 minuti poi una schermata nere e un suono,allora stacco la 360 e la riaccendo faccio partitre i gioco e un'altra cosa strana non mi compare il logo microsoft ma direttamente il mare in tempeste e poi il logo team ninja poi parte il gioco inizia il primo filmato con gli alberi lo scherma diventa nero e sento un sibilo e poi niente allora spengo la xbox ,la riaccendo esco l disco e lo pulisco in modo energico rimetto il disco e stavolta parte(pero non spunta il logo microsoft ma come prima il mare in tempesta e poi il logo team ninja)e stavolta finisco il primo capitolo senza problemi.

che dite devo farmelo cambiare???? :ph34r:

se lo fa solo con ninja gaiden 2 direi proprio di sì :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto è bello!?!?! Sono giunto alla seconda parte del quarto capitolo, ho trovato tutti i teschi fino ad ora ma mentre gioco sudo come un vitello! Era da un pò che un gioco non mi "affaticava" così!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...