Gekiganger 3 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Molto appagante e difficile. Quando dicevano che era più facile del primo intendevano dire che ora ci sono più punti in cui salvare e la salute si ripristina quasi completamente tra uno scontro e l'altro. A parte questi aspetti a me NG II sembra anche più difficile. Voi come lo trovate rispetto al primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 più che altro la trilogia per nintendo 8bit è proprio un'altra storia non centra nulla con questi 2, il padre si chiama pure in un altro modo. comunque ninja gaiden2 è un sequel è ambientato 2 anni dopo il primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- come batto Alexei? Sto sclerando zio caino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Qualcuno di voi sa, se per sbloccare i vari obiettivi di finire il gioco usando la stessa arma, si possono usare anche ninpo e freccie? Sapete non vorrei che se uccidessi qualche ninja con un ninpo o uno shuriken nn mi dia buono l'obiettivo... Fatemi sapere... Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Io impersonificandomi nel povero Ryu bestemmierei per il fatto che gli altri hanno i mitragliatori e lui una arcaica spada...Invece di ingegnarsi in mille acrobazie andava con un bel Famas e ammazzava tutti... il capitolo 7.. Spoiler! --Clicca per mostrare-- si è quello nello stato militare.. mosca praticamente.. e quei bastardi di ninja col lanciarazzi a ripetizione non gli sopporto.. per i robottoni.. anche io uso le doppie spade.. aiutandomi col nippo.. oppure la falce a lv 3.. ma è lenta e non riesco a contrattaccare che... MI ARRIVA UNA CARICA DI RAZZIIII AAAAAAA... per i gruppi di nemici piu deboli invece.. uso quella specie di lama a catena.. è distruttiva!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Intendi la kusari-gama?Bhà,io i Ninja normali con fucile li trovo spassosissimi da ammazzare...unico problema sono i tizi con lanciarazzi a ripetizioni e i robbottoni,che combinati insieme mi fracassano i maroni...invce non capisco ancora come fanno i cani ad attaccarmi le cariche esplosive.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--come batto Alexei? Sto sclerando zio caino... è il boss piu facile che ho trovato io gli sono andato contro premento y y y y y e avanti così.. al primo colpo ho vinto.. comunque nemmeno io so come fanno i cani a lanciare shiruken esplosivi... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Troppo bello stò gioco...Stò al capitolo 9 mi pare quello inSpoiler! --Clicca per mostrare--Sudamerica,che poi sembra più Indocina visto "monoliti" che ci sono,anzi all'inizio sembrava una scena di Apocalypse Now(quella del raduno di contrabbandieriAd ogni modo ho dei dubbi,del tipo come si sbloccano gli obiettivi completa una partita utilizzando il Flagello Vigooriano,se quest'ultimo si trova al decimo capitolo? Io penso che lo rigiocherò ad Accolito per completare gli obiettivi quando l'avrò finito. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Troppo bello stò gioco...Stò al capitolo 9 mi pare quello inSpoiler! --Clicca per mostrare--Sudamerica,che poi sembra più Indocina visto "monoliti" che ci sono,anzi all'inizio sembrava una scena di Apocalypse Now(quella del raduno di contrabbandieriAd ogni modo ho dei dubbi,del tipo come si sbloccano gli obiettivi completa una partita utilizzando il Flagello Vigooriano,se quest'ultimo si trova al decimo capitolo? Io penso che lo rigiocherò ad Accolito per completare gli obiettivi quando l'avrò finito.e quello che sto facendo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cose di Moto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--noo ma l'otto ....è mbientatyo nella palude tipo ....se nn mi sbagli omagari è il nove...cmq.....il mostro intendo il verme nel tunnel skifoso con le uova....nn riesco proprio ad amazzarlo ...uffAecco qua..... io ho fatto così.....Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho ucciso così: li lanci i pugnali mentre sta per passare e li togli un bel pò di energia.... poi mentrer stà per arrivare ti metti in mezzo e cominci a fare delle combo lui si ferma qualche secodno e giù di Y ...... io l'ho passato così.... livello facile.... domanda quanti capitoli sono io sono al 10....... ciaociao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cosedimoto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Alla fine del capitolo 3 c'è un drago-robot moltoinsidioso....come lo avete battuto? Modificato 10 Giugno 2008 da Jigsaw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Finito domenica dopo 14 ore piu o meno. Gioco bastardello anche a livello accolito ma niente a confronto del primo bastardissimo capitolo. In certi unti la grafica fa veramente c....e Peccato anche per la storia funzionale ma veramente insulsa. In generale, se si riprende tra le mani il primo questo sembra una involuzione. Che strano...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 a me questo gioco non mi è proprio piaciuto.... è di una ripetività incredibile...con una storia (quel poco che ho visto) iper banale ho giocato solamente a casa di un amico... quindi non ho una panoramica completa.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ecco qua..... io ho fatto così.....Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho ucciso così: li lanci i pugnali mentre sta per passare e li togli un bel pò di energia.... poi mentrer stà per arrivare ti metti in mezzo e cominci a fare delle combo lui si ferma qualche secodno e giù di Y ...... io l'ho passato così.... livello facile.... domanda quanti capitoli sono io sono al 10....... ciaociaoIo invece ho fatto cosìSpoiler! --Clicca per mostrare--Sto fermo con le doppie spade,carico il colpo con y al massimo,qunado è vicino rilascio e gli parte circa 1/4 di vita...oppure con la ninpo. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrandTheftIvan Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 l'ho appena preso che dire, non mi ha deluso in nulla, come al solito un ottimo titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Siete pregati anche di non prendere in giro i moderatori. Tutti possono sbagliare, grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Troppo bello stò gioco...Stò al capitolo 9 mi pare quello inSpoiler! --Clicca per mostrare--Sudamerica,che poi sembra più Indocina visto "monoliti" che ci sono,anzi all'inizio sembrava una scena di Apocalypse Now(quella del raduno di contrabbandieriAd ogni modo ho dei dubbi,del tipo come si sbloccano gli obiettivi completa una partita utilizzando il Flagello Vigooriano,se quest'ultimo si trova al decimo capitolo? Io penso che lo rigiocherò ad Accolito per completare gli obiettivi quando l'avrò finito. dovrebbe essere che ricominci la partita e usi solo quello Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Io invece ho fatto cosìSpoiler! --Clicca per mostrare--Sto fermo con le doppie spade,carico il colpo con y al massimo,qunado è vicino rilascio e gli parte circa 1/4 di vita...oppure con la ninpo.ma non sai mai da che parte arriva come fai a caricare l'arma ? Capitolo 9 :Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualche consiglio su i due draghi del capitolo 9!? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) ma non sai mai da che parte arriva come fai a caricare l'arma ? Capitolo 9 :Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualche consiglio su i due draghi del capitolo 9!?Io glie l ho fatta,lo vedi dal fato che solleva il polverone,e comuqnue se una volta ti trascina arrivi ad un puntoi dove c'è una curva nel tunnel,e li il mostro arriva solo da una parte... Mostri del capitolo 9Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi usare l'arco caricato al massimo per prendere i dragoni,quando vengono quelli più piccoli devi saltare e tirare con la mira automatica ai draghetti...Puoi anche usare la Ninpo dell'inferno,ma solo quando i dragoni stanno sopra di te. X Temperatura:Si,questo discorso si fà per la spada del drago,ma le altre armi le prendi dopo,forse quando ricominci hai già tutte le armi? Modificato 10 Giugno 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Io glie l ho fatta,lo vedi dal fato che solleva il polverone,e comuqnue se una volta ti trascina arrivi ad un puntoi dove c'è una curva nel tunnel,e li il mostro arriva solo da una parte... Mostri del capitolo 9Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi usare l'arco caricato al massimo per prendere i dragoni,quando vengono quelli più piccoli devi saltare e tirare con la mira automatica ai draghetti...Puoi anche usare la Ninpo dell'inferno,ma solo quando i dragoni stanno sopra di te. X Temperatura:Si,questo discorso si fà per la spada del drago,ma le altre armi le prendi dopo,forse quando ricominci hai già tutte le armi? esattamente ricominci e hai tutte le armi, così hanno detto, purtroppo lo puoi fare solo allo stesso livello di difficoltà per gli obiettivi, per me questa è una cavolata, davil may cry mi piace di più in questo punto perchè ti consente di aumentare di livello e mantenere i tuoi potenziamenti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Come si uccide il drago elettrico?E' la seconda volta che chiedo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Come si uccide il drago elettrico?E' la seconda volta che chiedo.... Ma a che capitolo stai? X Temperatura:QUesto vuol dire che non posso ricominciare il gioco ad Accolito per quegli obiettivi,visto che stò a guerriero? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Come si uccide il drago elettrico?E' la seconda volta che chiedo.... che livello è? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Come si uccide il drago elettrico?E' la seconda volta che chiedo.... se parli di quello sotto al treno fai cosi: Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidilo con le frecce caricate al massimo e punta alla faccia,facendo cosi muorira dopo una decina di freccie Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma a che capitolo stai? X Temperatura:QUesto vuol dire che non posso ricominciare il gioco ad Accolito per quegli obiettivi,visto che stò a guerriero? credo di no, non ho ancora finito il gioco quindi potrei sbagliare, mentre puoi ricominciare a guerriero con le stessi armi per l'obiettivo Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldragon Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Scusate, avrei una domanda: ho notato che alcune armi (per esempio la Spada del Drago e le due katane) hanno delle combo di livello 4.... Ma il livello massimo per ogni arma è il 3 ! Come si fa a portarle al livello 4? Forse bisogna prima finire il gioco? Cita 24 2933 623 285 76 867 964 47 = Aldragon Qualcuno riesce a decodificare il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.