Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2

amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Molto appagante e difficile. Quando dicevano che era più facile del primo intendevano dire che ora ci sono più punti in cui salvare e la salute si ripristina quasi completamente tra uno scontro e l'altro. A parte questi aspetti a me NG II sembra anche più difficile. Voi come lo trovate rispetto al primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi sa, se per sbloccare i vari obiettivi di finire il gioco usando la stessa arma, si possono usare anche ninpo e freccie? Sapete non vorrei che se uccidessi qualche ninja con un ninpo o uno shuriken nn mi dia buono l'obiettivo... Fatemi sapere... Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io impersonificandomi nel povero Ryu bestemmierei per il fatto che gli altri hanno i mitragliatori e lui una arcaica spada...Invece di ingegnarsi in mille acrobazie andava con un bel Famas e ammazzava tutti...

il capitolo 7..

si è quello nello stato militare.. mosca praticamente.. e quei bastardi di ninja col lanciarazzi a ripetizione non gli sopporto.. per i robottoni.. anche io uso le doppie spade.. aiutandomi col nippo.. oppure la falce a lv 3.. ma è lenta e non riesco a contrattaccare che... MI ARRIVA UNA CARICA DI RAZZIIII AAAAAAA... per i gruppi di nemici piu deboli invece.. uso quella specie di lama a catena.. è distruttiva!!

Intendi la kusari-gama?Bhà,io i Ninja normali con fucile li trovo spassosissimi da ammazzare...unico problema sono i tizi con lanciarazzi a ripetizioni e i robbottoni,che combinati insieme mi fracassano i maroni...invce non capisco ancora come fanno i cani ad attaccarmi le cariche esplosive..
Link al commento
Condividi su altri siti

come batto Alexei? Sto sclerando zio caino...

è il boss piu facile che ho trovato :o io gli sono andato contro premento y y y y y e avanti così.. al primo colpo ho vinto..

comunque nemmeno io so come fanno i cani a lanciare shiruken esplosivi...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello stò gioco...Stò al capitolo 9 mi pare quello in

Sudamerica,che poi sembra più Indocina visto "monoliti" che ci sono,anzi all'inizio sembrava una scena di Apocalypse Now(quella del raduno di contrabbandieri
Ad ogni modo ho dei dubbi,del tipo come si sbloccano gli obiettivi completa una partita utilizzando il Flagello Vigooriano,se quest'ultimo si trova al decimo capitolo?

Io penso che lo rigiocherò ad Accolito per completare gli obiettivi quando l'avrò finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sudamerica,che poi sembra più Indocina visto "monoliti" che ci sono,anzi all'inizio sembrava una scena di Apocalypse Now(quella del raduno di contrabbandieri
Ad ogni modo ho dei dubbi,del tipo come si sbloccano gli obiettivi completa una partita utilizzando il Flagello Vigooriano,se quest'ultimo si trova al decimo capitolo?

Io penso che lo rigiocherò ad Accolito per completare gli obiettivi quando l'avrò finito.

e quello che sto facendo io :ok:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noo ma l'otto ....è mbientatyo nella palude tipo ....se nn mi sbagli omagari è il nove...cmq.....il mostro intendo il verme nel tunnel skifoso con le uova....

nn riesco proprio ad amazzarlo ...uffA

ecco qua..... io ho fatto così.....

Io l'ho ucciso così: li lanci i pugnali mentre sta per passare e li togli un bel pò di energia.... poi mentrer stà per arrivare ti metti in mezzo e cominci a fare delle combo lui si ferma qualche secodno e giù di Y ...... io l'ho passato così.... livello facile....

domanda quanti capitoli sono io sono al 10.......

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito domenica dopo 14 ore piu o meno. Gioco bastardello anche a livello accolito ma niente a confronto del primo bastardissimo capitolo.

In certi unti la grafica fa veramente c....e :piange:

Peccato anche per la storia funzionale ma veramente insulsa. In generale, se si riprende tra le mani il primo questo sembra una involuzione. Che strano......

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua..... io ho fatto così.....

Io l'ho ucciso così: li lanci i pugnali mentre sta per passare e li togli un bel pò di energia.... poi mentrer stà per arrivare ti metti in mezzo e cominci a fare delle combo lui si ferma qualche secodno e giù di Y ...... io l'ho passato così.... livello facile....

domanda quanti capitoli sono io sono al 10.......

ciaociao

Io invece ho fatto così

Sto fermo con le doppie spade,carico il colpo con y al massimo,qunado è vicino rilascio e gli parte circa 1/4 di vita...oppure con la ninpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere che ricominci la partita e usi solo quello

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto così

Sto fermo con le doppie spade,carico il colpo con y al massimo,qunado è vicino rilascio e gli parte circa 1/4 di vita...oppure con la ninpo.

ma non sai mai da che parte arriva come fai a caricare l'arma ?

Capitolo 9 :

Qualche consiglio su i due draghi del capitolo 9!?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sai mai da che parte arriva come fai a caricare l'arma ?

Capitolo 9 :

Qualche consiglio su i due draghi del capitolo 9!?

Io glie l ho fatta,lo vedi dal fato che solleva il polverone,e comuqnue se una volta ti trascina arrivi ad un puntoi dove c'è una curva nel tunnel,e li il mostro arriva solo da una parte...

Mostri del capitolo 9

Devi usare l'arco caricato al massimo per prendere i dragoni,quando vengono quelli più piccoli devi saltare e tirare con la mira automatica ai draghetti...Puoi anche usare la Ninpo dell'inferno,ma solo quando i dragoni stanno sopra di te.

X Temperatura:Si,questo discorso si fà per la spada del drago,ma le altre armi le prendi dopo,forse quando ricominci hai già tutte le armi?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io glie l ho fatta,lo vedi dal fato che solleva il polverone,e comuqnue se una volta ti trascina arrivi ad un puntoi dove c'è una curva nel tunnel,e li il mostro arriva solo da una parte...

Mostri del capitolo 9

Devi usare l'arco caricato al massimo per prendere i dragoni,quando vengono quelli più piccoli devi saltare e tirare con la mira automatica ai draghetti...Puoi anche usare la Ninpo dell'inferno,ma solo quando i dragoni stanno sopra di te.

X Temperatura:Si,questo discorso si fà per la spada del drago,ma le altre armi le prendi dopo,forse quando ricominci hai già tutte le armi?

esattamente ricominci e hai tutte le armi, così hanno detto, purtroppo lo puoi fare solo allo stesso livello di difficoltà per gli obiettivi, per me questa è una cavolata, davil may cry mi piace di più in questo punto perchè ti consente di aumentare di livello e mantenere i tuoi potenziamenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si uccide il drago elettrico?E' la seconda volta che chiedo.... :rolleyes:

se parli di quello sotto al treno fai cosi:

uccidilo con le frecce caricate al massimo e punta alla faccia,facendo cosi muorira dopo una decina di freccie
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che capitolo stai?

X Temperatura:QUesto vuol dire che non posso ricominciare il gioco ad Accolito per quegli obiettivi,visto che stò a guerriero?

credo di no, non ho ancora finito il gioco quindi potrei sbagliare, mentre puoi ricominciare a guerriero con le stessi armi per l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avrei una domanda: ho notato che alcune armi (per esempio la Spada del Drago e le due katane) hanno delle combo di livello 4.... Ma il livello massimo per ogni arma è il 3 ! :ph34r:

Come si fa a portarle al livello 4? Forse bisogna prima finire il gioco?

24 2933 623 285 76 867 964 47

=

Aldragon

Qualcuno riesce a decodificare il codice? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...