Nazdrek Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Scusate, avrei una domanda: ho notato che alcune armi (per esempio la Spada del Drago e le due katane) hanno delle combo di livello 4.... Ma il livello massimo per ogni arma è il 3 ! Come si fa a portarle al livello 4? Forse bisogna prima finire il gioco? Verso gli ultimi capitoli si potenzieranno da sole... Lo scoprirai andando avanti nel gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 se parli di quello sotto al treno fai cosi: Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidilo con le frecce caricate al massimo e punta alla faccia,facendo cosi muorira dopo una decina di freccie Si era quello!Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Si era quello!Grazie! Ci vuole coraggio a chiamarlo "Drago Meccanico" Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 cmq hanno fatto una cazzata! xkè se finisci il gioco ad un livello di difficoltà (io l'ho finito ad accolito) e poi ricominci puoi rifare solo i livelli con la stessa difficoltà conservando le stesse armi se cambi difficoltà dv ricominciare da zero!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 cmq hanno fatto una cazzata! xkè se finisci il gioco ad un livello di difficoltà (io l'ho finito ad accolito) e poi ricominci puoi rifare solo i livelli con la stessa difficoltà conservando le stesse armi se cambi difficoltà dv ricominciare da zero!!! se non facevano così era troppo facile fare gli obiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Provata la demo...devo dire che non è affatto male...seppur l'abbia precedentemente attaccato,devo ammettere che rimane un ottimo gioco,seppur non sia al livello del primo...la grafica non è granchè,ma neanche cosi' orribile,in fondo è piacevole dai...le combo sono moltissime e le armi che ho potuto provare sono divertenti da usare...forse gli scenari sono un po'spogli,il gioco in generale un po'troppo caotico(forse dovuto all'alta velocità degli scontri)....la difficoltà mi è sembrata accettabile,ma so che nella demo si hanno tutte le armi al massimo e il livello piu'basso di difficoltà...nel gioco vero e proprio sarà un inferno!!!Non male anche le ''fatality''e le scene durante il gioco sono abbastanza fighe!!!Non eccelso,ma cmq sembrerebbe un ottimo gioco... Modificato 10 Giugno 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 queste cose non costa nulla inserirle in spoiler perche' cosi' si rovina tutta la sorpresa alle persone!ormai di sto gioco so tutto e ho giocato solo la demo!basta leggere il topic e si viene a conoscenza di una miriade di cose...maleeee! STAFFFFFFF...ehehe scherzo scherzo..fate un po' piu' di attenzione...c'è chi ci tiene al fattore sorpresa nei videogames! Io l'ho già detto più volte di usare sto maledetto spoiler! Non è possibile che ogni volta che guardo c'è qualcuno che mi deve dire qual è il boss del capitolo x o cosa succede nel capitolo y! Ci vogliono 2 secondi per usare lo spoiler! USATELO! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 qualcuno mi risponde? per gli obiettivi che dicono di finire la partita con una arma (es. artigli del falco) per partita si intende il gioco o il livello? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 se non facevano così era troppo facile fare gli obiettivi. si ma non è rigiocabile, molti lo molleranno perchè troppo difficile, in davil may cry invece se trovi troppo difficile il gioco puoi sempre potenziarti e ricominciare, insomma tutti difetti del primo episodio che non hanno corretto Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) ragazzi comunque la grafica degli ultimi livelli migliora molto specie dal 13 peccato che non abbiano usato la stessa fantasia anche nei primi livelli che nn sono brutti ma di sicuro non sono al top della generazione attuale,comunque ci sono dei punti veramente tosti che non so come ho fatto a superare è impegnativo e lungo frustrante in alcuni punti con perseverando si va avanti Modificato 10 Giugno 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Quindi io dovrò(fra poco)rifinire il gioco ad Accolito e poi rifarlo ogni volta con le armi assegante per fare gli obiettivi....Bè,basta che uno ricomincia il gioco ad accolito con la spada del drago(che si ha dall'inizio)e poi è fatta... L'obiettivo 1000 kill con annientamento o con distruzione finale ecc...si sblocca tenendo conto solo delle kill fatte in una partita o tipo se faccio due partite me le addiziona? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Quindi io dovrò(fra poco)rifinire il gioco ad Accolito e poi rifarlo ogni volta con le armi assegante per fare gli obiettivi....Bè,basta che uno ricomincia il gioco ad accolito con la spada del drago(che si ha dall'inizio)e poi è fatta... L'obiettivo 1000 kill con annientamento o con distruzione finale ecc...si sblocca tenendo conto solo delle kill fatte in una partita o tipo se faccio due partite me le addiziona? le conta Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 gioco da scaffale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 gioco da scaffale Se questo è un gioco da scaffale si vede che non hai mai visto i giochi VERAMENTE da scaffale! Poi un commento del genere buttato lì così senza motivare tale affermazione potevi anche evitarlo visto che non serve a nessuno. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Dal punto di vista dell'azione e del gameplay (e della violenza) NGII non ha rivali. Secondo me chi non ama questo gioco non ha capito cosa voglia dire "action game" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) Dal punto di vista dell'azione e del gameplay (e della violenza) NGII non ha rivali. Secondo me chi non ama questo gioco non ha capito cosa voglia dire "action game"quoto!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--comunque io sono fermo da 3 giorni al 14 capitolo non riesco ad uccidere l'arcidiavolo in quanto ci arrivo con 0 vite perchè il boss prima mi massacra help me!!! Modificato 11 Giugno 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 grazie per l'avviso,ora metto salvataggi manuali. gioco da scaffale Ecco,ci mancava,... dopo la medaglia "gioco da scaffale"affibiata da Ciupino a Viking,eccoci anche su NGII...metà dei suoi commenti penso siano"gioco da scaffale"...Inauguriamo un torneo dei "Giochi da Scaffale",in palio uno "scaffale" per contenere sti giochi. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 gioco da scaffale ? perchè da scaffale? ho visto certi giochi che fanno schifo e metti questo nello scaffale? almeno il perchè posso saperlo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ma come fai a di scaffale se non sai nemmeno de che stai a parlà!! fai almeno 4-5 livelli, SE CE RIESCI, e poi criticha ! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ho appena finito ninja gaiden black ora mi butto su questo sequel Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Molte redazioni per me hanno giudicato NGII non proprio obiettivamente perché condizionate da aspettative campate un po' per aria. In sostanza se NGII non fosse il sequel del primo apprezzatissimo NG i voti sarebbero stati sicuramente più alti. Il primo NG era da 9,5 mentre il secondo non può avere una votazione inferiore al 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Molte redazioni per me hanno giudicato NGII non proprio obiettivamente perché condizionate da aspettative campate un po' per aria. In sostanza se NGII non fosse il sequel del primo apprezzatissimo NG i voti sarebbero stati sicuramente più alti. Il primo NG era da 9,5 mentre il secondo non può avere una votazione inferiore al 9. invece secondo me per una volta sono state obiettive penalizzando certe cose come rallentamenti (nelle sfide non dite che non rallenta), telecamera abbastanza insopportabile e grafica sotto le aspettative, sono difetti troppo evidenti per dare voti sopra il 8.5/9, anche se il gameplay merita 10, il gioco offre "solo" questo grande gamplay, un po' poco per meritarsi le lodi del primo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 a me è piaciuto, pur non essendo un estimatore del genere, e voglio far notare k ho provato solo la demo, tutte quelle combo splatter sono appaganti, il martellaccio del diavolo è devastante XD cmq lo prenderò più avanti per mancanza di cash, purtroppo i soldi non crescono sugli alberi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bè io ho quasi finito,e devo dire che in parte mi ha deluso...Non per la grafica,l'innovazione e quelle cagate lì... Per le ambientazioni e le musiche cacchio...Per dire siamo passati da le ambientazioni DA 10 ! di Ninja Gaiden1 a quelle da 6 a malapena del 2...Ogni ambientazione dell'I era indimenticabile,e poi per quanto fossero eterogenee erano tute collegate in qualche modo fra loro,la loro eterogeneità non stonava,La Città,Il Labirinto,La Caverna,Il Monastero,Il Sotterraneo Egizio del Monastero...Tutte fantastiche...Qua che c'è?Il Colosseo a Venezia....maremma maiala,mi sono sentito male quando l'ho visto,abbiamo toccato il fondo... Ambientazioni ultra-mediocri,pure ricopiate...Dedalo,Il Villaggio(carino) e altre...L'unico sprazzo di quell'originalità e di quel carisma,ormai andato perso,è presente nell'ambientazione del capitolo 5Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel Tempio sommerso pieno di pesci fantasmi),lì mi è piaciuto moltissimo,ed un pò nel villaggio immezzo l'erba alta... Per me Deep Delusion Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bè io ho quasi finito,e devo dire che in parte mi ha deluso...Non per la grafica,l'innovazione e quelle cagate lì... Per le ambientazioni e le musiche cacchio...Per dire siamo passati da le ambientazioni DA 10 ! di Ninja Gaiden1 a quelle da 6 a malapena del 2...Ogni ambientazione dell'I era indimenticabile,e poi per quanto fossero eterogenee erano tute collegate in qualche modo fra loro,la loro eterogeneità non stonava,La Città,Il Labirinto,La Caverna,Il Monastero,Il Sotterraneo Egizio del Monastero...Tutte fantastiche...Qua che c'è?Il Colosseo a Venezia....maremma maiala,mi sono sentito male quando l'ho visto,abbiamo toccato il fondo... Ambientazioni ultra-mediocri,pure ricopiate...Dedalo,Il Villaggio(carino) e altre...L'unico sprazzo di quell'originalità e di quel carisma,ormai andato perso,è presente nell'ambientazione del capitolo 5Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel Tempio sommerso pieno di pesci fantasmi),lì mi è piaciuto moltissimo,ed un pò nel villaggio immezzo l'erba alta... Per me Deep Delusion Pensa che per me quella più bruttina è quella del capitolo 5.......molto molto bella invece la capitale dell'acqua ("Venezia")! Per i rallentamenti sinceramente a me è capiato solo una volta nel capitolo 9 o 10 non ricordo quando: Spoiler! --Clicca per mostrare--si sale quella scalinata e arrivano mille mila ninja imbufaliti che vogliono farci la pelle! Ora sono al capitolo 12, ormai sono agli sgoccioli, ma a me sta piacendo un sacco! Tra l'altro ho già sbloccato i due obiettivi da 1000 Kill, evvai! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.