Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

non sono poi così diversi da come li hai incontrati la prima volta...per genshin va bene la spada del drago, basta che sia potenziata oppure le due katane...non saltare mai e ti consiglio di non caricare l'essenza.
Per elizebet stessa cosa....quando inizia a schizzarti col sangue corri piu che puoi lateralmente, avvicinati a lei e cerca di fargli danno.....dai che ce la fai!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto,in quanto anch io noto una certa mancanza di concorrenza agguerrita,ma NG 2 rimane uno tra i migliori action game mai prodotti(il sistema di controllo è formidabile,un po meno lo sono le ambientazioni,meno ispirate di quelle presenti nel primo capitolo)

 

 

si ma questi rallentamenti lo rendo ingiocabile, andrà a 5 fps con le esplosioni è uno scandalo venderci una roba del genere, voto 4 solo per questo per me

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi per gli ultimi boss del gioco (capitolo 13-14)

Elizebet:

utilizzate la falce offuscata (falce dell'eclisse al livello massimo) e premete sempre y non appena tocca terra. La falce causa più danni della spada dell'arcidiavolo e ha una portata maggiore.

 

Arcidiavolo (1)

usate solo le frecce. Al massimo il flagello vigooriano per i teschi fantasma che vi lancia contro, evitate invece il sangue ke sgorga dopo averlo colpito alla testa.

Noterete che dopo averlo colpito alla testa la sfera blu sulla pancia si illuminerà. Colpitela per 2-3 volte. Ripetete la procedura fino a quando non sarà schiattato.

 

Arcidiavolo (2)

Appena inizia lo scontro se vi sentite macho provate a colpirlo in testa con la falce. Il modo più semplice per danneggiarlo è evitare tutti i suoi attacchi e colpirlo quando si mette a camminare.

Come evitare i suoi attacchi:

1)Raggio energetico: può effettuarne due versioni, la prima vi causerà meno danno (circa 1/3 della vita) ma colpisce a semicerchio (scansatevi e saltate per non essere colpiti quando muove il raggio) La seconda versione invece dovrebbe togliervi 1/2 della barra vitale e colpisce dritto: scansatevi.

 

Presa: questa mossa vi priva circa dei 2/3 della vostra vita, non può essere evitata nè parata. L'unico modo per non subirla è effettuare un ninpo (meglio se dell'inferno o del vuoto pungente).

 

Pugno: 1/2 della vita come la presa non si può parare: usate un ninpo.

 

Palle di fuoco: Muovetevi paralleli al boss per evitarle, a questo punto può:

1)lanciarvene altre (schivatele)

2) Usare uno shock elettrico che ricopre l'intera area dove vi trovate (ninpo)

3) Scendere in picchiata (scansatevi) se vi colpisce lo stesso subirete ingenti danni, se vi colpisce in pieno può effetuare una presa che vi ammazzerà istantaneamente.

 

Camminata: Qui viene il bello, il boss vi camminerà incontro per cercare di pestarvi voi prendete la falce offuscata e cominciate a colpire con Y, se gli farete abbastanza danni rimarrà stordito per alcuni istanti e qui potrete infierire sul bastardo.

quando avrà poca vita premete y per vedere l'annientamento più bello del gioco :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...
qualke aiutino :oops:

ciao e grazie a tutti

Posizionati davanti al bozzolo, equipaggia il lunare e fai un cerchio completo e tieni premuto Y, carica la UT di secondo livello e lanciala, con i primi colpi romperai la sacca e con i restanti uccidi quasi all' istante i nemici che ne escono; fai lo stesso coi bozzoli più grandi.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma mi arrendo

....bah nn c'ho nulla per curarmi e mi mankano ancora le due trasformazioni dell'arcidemone....nn sono mai impazzito per un gioko e mai lo farò.....delusione: nn si possono mettere 4 boss in un livello, 4 boss FORTi(per quanto mi riguarda)......dopo ore di tentativi a tirare quelle stramaledette frecce in faccia e poi in quella sfera SONO STUFO e visto ke un gioko dovrebbe divertire posso dire ke questo nn fa per me....scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invito a non utilizzare le K e abbreviazioni da sms.

 

Per quanto riguarda

 

la seconda seconda trasformazione usa le frecce ma non con la visuale in prima persona guadagni molto tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma i rallentamenti sono sì pesanti ma solo in punti precisi

 

 

a me a guerriero rallenta in decine di punti in maniera pesantissima, specie dove ci sono i lanciarazzi, mai visto un gioco peggiore di questo per ottimizzazione, non regge assolutamente tutti quei nemici su schermo, che poi perchè ce li hanno messi? il gioco sarebbe stato più tattico e meno caotico, 10 volte più bello secondo me, e anche rigiocabile a livelli difficili, così a livello superiore a guerriero sarà ingiocabile per i rallentamenti, oltre al fatto che sarà terribilmente frustrante con tutti quei nemici, nemmeno oblivion o mass efect sono messi così' male, io mi adatto abbastanza nei giochi, un paio di rallentamenti ogni tanto non mi disturbano, ma qui ogni esplosione rallenta, e hanno fatto uscire una cosa del genere? mi stupisce la cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica spiegazione è che loro lo abbiano fatto su accolito e lì immagino non scatta ed è meno caotico, poi per gli altri livelli hanno aumentato i nemici random e le esplosioni senza testare niente, il risultato è questo, sono abbastanza stupito che non sia stato evidenziato particolarmente questo difetto nelle recensioni, un action non deve scattare, come non deve scattare uno sparatutto, va bene ogni tanto ci sta, non penso di essere pignolo, ma questo è scandaloso, purtroppo ormai penso che l'ottimizzazione, non sia molto considerata dalla maggior parte dell'utenza... è un peccato perchè con qualche nemico in meno questo problema non ci sarebbe stato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho giocato guerriero e solo in tre punti mi ha rallentato (con quelli con i bazooka non ho avuto problemi) ma quando sono arrivati questi rallentamenti sembra di giocare ad un replay :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

in certi punti rallenta per 5/6 secondi questo è raltivamente raro, ma in altri ha scattini o minirallentamenti per un secondo o meno, questo lo fa per tutto il gioco, ma solo dal 6 capitolo inizia a diventare pesante, prima ci andavo sopra anche io, ma dal 6 capitolo per me iniziano a rovinare l'esperienza di gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci avessero fatto aspettare fino a gennaio non sarebbero aumentate più di tanto le aspettative e avrebbero potuto allegramente migliorare il gioco.

Mi sono accorto che nel mio post a pag. 75 manca la tattica da usare contro Dagra Dai, bè il motivo è semplice: non c'è una tattica, il sacerdote infernale è, appunto, il boss che mi ha dato più problemi in tutto il gioco.

La verità è che questi boss sono diversi a quelli del primo dove c'era una tattica precisa per ogni singolo boss : qui c'è solo da perseverare e sperare che non facciano una presa ammazza-tutti da mezzo minuto.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il più delle volte poi se temporeggi per studialri è peggio con i boss, la tattica migliore è piombargli addosso e premere i tasti a caso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma forse ho capito male io...cioè il gioco ha rallenamenti che possono durare fino ad un minuto???

 

anche di più, al livello 6 c'è una parte finale molto carina che non ti spoilero, peccato che sia così esagerata nelle pretese che il gico andrà a replay per almeno 5 minuti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!!Complimenti per l'ottimizzazione del gioco...Poi anche la cosa dei boss che non hanno una strategia ben precisa ma si va un po' a c...non mi piace nei giochi(soprattutto d'azione)...è una cosa che mi farebbe innervosire parecchio,magari sono li'che mi impegno a studiare il boss,lo colpisco al momento giusto e poi mi prende e mi fa una super mossa che mi disintegra...piu' o meno è cosi' vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!!Complimenti per l'ottimizzazione del gioco...Poi anche la cosa dei boss che non hanno una strategia ben precisa ma si va un po' a c...non mi piace nei giochi(soprattutto d'azione)...è una cosa che mi farebbe innervosire parecchio,magari sono li'che mi impegno a studiare il boss,lo colpisco al momento giusto e poi mi prende e mi fa una super mossa che mi disintegra...piu' o meno è cosi' vero?!

 

l'ottimizzazione è zero, devo dire che riguardo all'ottimizzazione ben pochi giochi next generation ce l'hanno, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma all'inizio mi ha stupito un po', di solito è per pompare la grafica, qui invece la causa sono tutti quei nemici su schermo che rendono solo caotico il gioco, ogni tanto ci stava bene, ma qui tutto il gioco è basato sul numero esagerato di nemici, secondo me anche il primo ninja gaiden aveva diversi difetti, primo una difficoltà mal bilanciata con centinaia di combo inutili in quanto alla fine andavi avanti da metà gioco in poi con una due mosse, poi all'inizio era esageratamente difficile per diventare poi stranamente facile, poi non mi piaceva molto la telecamera e l'uso dell'arco in quanto sparavi completamente alla cieca senza vedere cosa colpivi, però il gioco era fantastico lo stesso, a livello di gamplay in certe cose lo hanno migliorato, ma potevano fare meglio, perde un po' importanza la parata, conta molto il movimento, uccidere velocemente in nemici, alla fine il motore del gioco ne risente, le telecamere non ti fanno capire molto di quello che succede specie con certi nemici, se questo gioco non avesse la spettacolarità dei movimenti e degli smembramenti sarebbe un ninja gaiden 1.5, così invece rimane divertente e abbastanza appagante, la trama è banale, ma carina, potevano fare un po' più di esplorazione ed enigmi, le ambientazioni ci possono stare, i boss non sono facili, solo che hanno delle prese micidiali o attacchi che ti tolgono quasi tutta la vita, alla fine dall'esasperazione ci vai sotto e inizi a smanettare e schivare e la cosa funziona meglio dello studio di una tecnica non so perchè...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottimizzazione è zero, devo dire che riguardo all'ottimizzazione ben pochi giochi next generation ce l'hanno, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma all'inizio mi ha stupito un po', di solito è per pompare la grafica, qui invece la causa sono tutti quei nemici su schermo che rendono solo caotico il gioco, ogni tanto ci stava bene, ma qui tutto il gioco è basato sul numero esagerato di nemici, secondo me anche il primo ninja gaiden aveva diversi difetti, primo una difficoltà mal bilanciata con centinaia di combo inutili in quanto alla fine andavi avanti da metà gioco in poi con una due mosse, poi all'inizio era esageratamente difficile per diventare poi stranamente facile, poi non mi piaceva molto la telecamera e l'uso dell'arco in quanto sparavi completamente alla cieca senza vedere cosa colpivi, però il gioco era fantastico lo stesso, a livello di gamplay in certe cose lo hanno migliorato, ma potevano fare meglio, perde un po' importanza la parata, conta molto il movimento, uccidere velocemente in nemici, alla fine il motore del gioco ne risente, le telecamere non ti fanno capire molto di quello che succede specie con certi nemici, se questo gioco non avesse la spettacolarità dei movimenti e degli smembramenti sarebbe un ninja gaiden 1.5, così invece rimane divertente e abbastanza appagante, la trama è banale, ma carina, potevano fare un po' più di esplorazione ed enigmi, le ambientazioni ci possono stare, i boss non sono facili, solo che hanno delle prese micidiali o attacchi che ti tolgono quasi tutta la vita, alla fine dall'esasperazione ci vai sotto e inizi a smanettare e schivare e la cosa funziona meglio dello studio di una tecnica non so perchè...

Allora nel prima la diffcoltà era tanta,ma dire che il gioco poi diventava facile E UN ERESIA(ultimi capitoli labirinto pesci fantasma assassini,torre con nemici forti pesci assassini senza possibilità di cura,a me hanno fatto venire gli incubi,i pezzi più difficili da sempre da quando giocavo al gameboy fino ad oggi)che andavi avanti con poche mosse è vero,però se vuoi puoi impararle e farne di più spettacolari,la telecamera dell'arco non mi ha mai dato problemi...

 

Ah i pesci fantasma assassini non era così facili come nel 2,erano una roba anormale ti bloccava uno e ne venivano venti e ti masticavano per 5 minuti...nel pezzo del labirinto su 200 m calpestabili solo in 20 non ti arrivavano i pesci,e questi punti non erano facili da raggiungere o ben collegati...e la vita non si ricaricava

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah i pesci fantasma assassini non era così facili come nel 2,erano una roba anormale ti bloccava uno e ne venivano venti e ti masticavano per 5 minuti...nel pezzo del labirinto su 200 m calpestabili solo in 20 non ti arrivavano i pesci,e questi punti non erano facili da raggiungere o ben collegati...e la vita non si ricaricava

Vedo che te ne intendi! soprattutto perchè dopo 2-3 volte che ti liberavi premendo tutti i tasti non lo potevi più fare e quando arrivavano 40 pesci ad azzannarti: mi ricordo ke l'unico modo era andare lì col flagello e smazzolarli come comparivano... Qui si disintegrano in 2 secondi! I nemici che più ho apprezzato nel vecchio NG erano i giganti con la mazza perchè c'era una tattica per tenerli buoni e non avevi bisogno di tirare bestemmie se ti prendevano, qui invece devi semplicemente importi prima di loro e saccagnarne il più possibile prima che riescano a circondarti. MA nella sostanza mi pare che i 2 giochi si assomiglino abbastanza mentre invece nel 2 c'è una durata ridicola.

Dove hanno sbagliato gli sviluppatori? Semplice: oltre a resuscitare il villaggio hayabusa (che era stato già sterminato nell'1) ci prefiggono da subito il nostro obbiettivo finale. Nel vecchio ninja gaiden c'erano un mucchio di colpi di scena ben calibrati in modo che non appena pensavi di aver concluso il gioco c'era qualcosa di più grosso, potente e cattivo ke voleva farti la pelle. Qui invece ci svelano tutto da subito: non c'è gusto. Il problema minore a me è parso quello della telecamera: sarà che c'ero abituato da quella sensazione di caos e disorientamento dell'1.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel prima la diffcoltà era tanta,ma dire che il gioco poi diventava facile E UN ERESIA(ultimi capitoli labirinto pesci fantasma assassini,torre con nemici forti pesci assassini senza possibilità di cura,a me hanno fatto venire gli incubi,i pezzi più difficili da sempre da quando giocavo al gameboy fino ad oggi)che andavi avanti con poche mosse è vero,però se vuoi puoi impararle e farne di più spettacolari,la telecamera dell'arco non mi ha mai dato problemi...

 

Ah i pesci fantasma assassini non era così facili come nel 2,erano una roba anormale ti bloccava uno e ne venivano venti e ti masticavano per 5 minuti...nel pezzo del labirinto su 200 m calpestabili solo in 20 non ti arrivavano i pesci,e questi punti non erano facili da raggiungere o ben collegati...e la vita non si ricaricava

 

ripetto all'inizio era più facile andando avanti, la cosa era anche un bene perchè all'inizio lo trovavo un po' frustrante, io ci vedevo qualche diffettuccio d'ingenuità nel gioco che ho elencato, ma non minava l'atmosfera generale anche perchè sia per le telecamere che per l'arco ci si faceva un po' il callo, anche per me è un capolavoro il primo, nel seguito cmq mi aspettavo che avrebbero limato questi difetti, invece direi che non è stato fatto abbastanza, il fatto che la vita si ricarichi penso sia una cosa buona, anche il fatto che i ceckpoint siano più vicini, cmq a parte un'atmosfera meno azzecata, i combattimenti sono troppo caotici rispetto al primo penso che fatti così per tutto il gioco stufino un po' verso la fine, e poi l'ottimizzazione fa scendere motlo la mia valutazione, va considerato che il pirmo non si poteva raggiungere, ma almeno pensavo che questo pordotto non fosse così approssimativo, probabilemnte hanno fatto pressioni per farlo uscire in fretta

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ave a tutti raga , stavo leggendo in questo topic per trovare delle informazioni inerenti ai custumi ke usciranno a breve quando ho letto qualche impressioni del gioko e lì mi sono cadute le p...e , personalmente io ho giocato al primo in tutte le difficoltà e devo dire ke nel 2 a guerriero ci sono già gli aiuti boss , cioè raga se ci fate caso gli aiuti boss nel 1 c'erano in modalità difficile e guerriero nel 2 vuol dire normale , cmq apparte questo devo dire ke di rallentamenti io ne ho avuti pochissimi , però è stato davvero frustrante nel capitolo 9 in quella enorme scala ke ti arrivano 30 nemici , lì un pò mi ha seccato però ci stava , per la grafica niente da dire mooooolto meglio del sigma e del 1 , senza dubbio i colori del sangue più vivi, il costume ke davano in omaggio con la prenotazione ha dei colori accesi da paura , le mutilazioni sono da brividi , l'unica cosa ke ci sono rimasto un pò deluso sono state le ninpo , io personalmente credo ke la più utile sia di danno ke di raggio d'azione sia la ormai leggendaria palla di fuoco tripla , cmq concludendo io questo gioco li dò 9.5 , mezzo punto in meno per i cali ( santuari ) di fluidità , però calcolando il tutto credo ke questo gioco sia destinato a durare ( per gli appassionati ) nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave a tutti raga , stavo leggendo in questo topic per trovare delle informazioni inerenti ai custumi ke usciranno a breve quando ho letto qualche impressioni del gioko e lì mi sono cadute le p...e , personalmente io ho giocato al primo in tutte le difficoltà e devo dire ke nel 2 a guerriero ci sono già gli aiuti boss , cioè raga se ci fate caso gli aiuti boss nel 1 c'erano in modalità difficile e guerriero nel 2 vuol dire normale , cmq apparte questo devo dire ke di rallentamenti io ne ho avuti pochissimi , però è stato davvero frustrante nel capitolo 9 in quella enorme scala ke ti arrivano 30 nemici , lì un pò mi ha seccato però ci stava , per la grafica niente da dire mooooolto meglio del sigma e del 1 , senza dubbio i colori del sangue più vivi, il costume ke davano in omaggio con la prenotazione ha dei colori accesi da paura , le mutilazioni sono da brividi , l'unica cosa ke ci sono rimasto un pò deluso sono state le ninpo , io personalmente credo ke la più utile sia di danno ke di raggio d'azione sia la ormai leggendaria palla di fuoco tripla , cmq concludendo io questo gioco li dò 9.5 , mezzo punto in meno per i cali ( santuari ) di fluidità , però calcolando il tutto credo ke questo gioco sia destinato a durare ( per gli appassionati ) nel tempo.

le kappa! perfavore!

Perchè bisogna torturare in questa maniera la nostra lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...