Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

io se fossi in te nn spenderei 800 mp per un contenuto che sinceramnete nn vale tanto l'attesa e lo scalpore ke ha creato ... cmq per ki fosse indeciso si tratta di circa 15 missioni , da facili a quelle difficili , hanno aggiunto circa 10 abbiettivi nuovi , segreti , ma cmq riguardano sempre il mission mode , nessuna nuova location , nessun arma nuova , nessun nemico nuovo... questa è "l'espansione di NG2 " hee

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono scarikato queste fantomatiche missioni...ebbene cosa è successo???

dopo aver sbloccato il primo obbiettivo bonus il gioco ha iniziato ogni 7-8 secondi a far comparire un messaggio di errore in kui viene detto che la periferica di memorizzazione è stata scollegata, rendendo impossibile giocarci...telefonando all'assistenza mi hanno detto che non sono loro gli sviluppatori e che mi devo rivolgere a team ninja... il bello che nella confezione c'è riportato solo il numero di assistenza microsoft, questo perchè indagando ho scoperto che microsoft è la produttrice....ed in più nel sito del team ninja c'è scritto di rivolgersi a microsoft per assistenza.(Ma allora a chi c***o mi devo rivolgere???)

Inoltre tentando di rimediare mi hanno consigliato di eliminare e riscarikare il pacchetto mission mode, una volta eliminato mi sono accorto che nella lista del marketplace nuovi arrivi il pacchetto nn c'era più...sono andato a controllare anche sullo storico download, sparito anke li.quindi mi sono preso una fregatura bella e grande, perchè ora rischio anche di perdere 800mp!!!!!!!!!!!

 

ho rikiamato l'assistenza e mi hanno detto che team ninja ha avuto problemi con i server, quindi se a qualkun altro gli capitasse lo stesso problema nn deve far altro ke aspettare qualche giorno...ke pa**e!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me è capitato questo errore , solo ke a me l'assistenza mi ha fatto provare di tutto ... cambio di console , recuro gamertag ecc , cmq sono contentento ke sia un problema di loro , dato ke questo tipo di errore nn sapevo kome spiegarlo alla povera assistenza...... bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca putt...dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento per il gioco mi si inchioda sempre nello stesso punto ad ogni ri-caricamento del gioco quando arrivo alle soglie di un tempio nel capitolo del sacrificio quello con i fiumi di sangue mi si blocca sempre quando il filmato di ingresso al tempio arriva ad inquadrare un teschio con le corna :x

come cavolo si fa a fare ste porcate?? aggiornano i giochi e li fanno bloccare sul più bello, se non risolvono gli spedisco la mia copia del gioco indietro spiegandogli chiaramente che utilizzio potrebbero fare dello stesso... :ph34r:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono scarikato queste fantomatiche missioni...ebbene cosa è successo???

dopo aver sbloccato il primo obbiettivo bonus il gioco ha iniziato ogni 7-8 secondi a far comparire un messaggio di errore in kui viene detto che la periferica di memorizzazione è stata scollegata, rendendo impossibile giocarci...telefonando all'assistenza mi hanno detto che non sono loro gli sviluppatori e che mi devo rivolgere a team ninja... il bello che nella confezione c'è riportato solo il numero di assistenza microsoft, questo perchè indagando ho scoperto che microsoft è la produttrice....ed in più nel sito del team ninja c'è scritto di rivolgersi a microsoft per assistenza.(Ma allora a chi c***o mi devo rivolgere???)

Inoltre tentando di rimediare mi hanno consigliato di eliminare e riscarikare il pacchetto mission mode, una volta eliminato mi sono accorto che nella lista del marketplace nuovi arrivi il pacchetto nn c'era più...sono andato a controllare anche sullo storico download, sparito anke li.quindi mi sono preso una fregatura bella e grande, perchè ora rischio anche di perdere 800mp!!!!!!!!!!!

 

ho rikiamato l'assistenza e mi hanno detto che team ninja ha avuto problemi con i server, quindi se a qualkun altro gli capitasse lo stesso problema nn deve far altro ke aspettare qualche giorno...ke pa**e!!!

 

 

porca eva.....pure a me è successo!! - e credo che non mi abbia caricato il punteggio sulla gamertag....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si impalla anche a me sui teschi.....questo è davvero ridicolo! - problemi su problemi....non posso nemmeno continuare la storia, assurdo.

 

è ora che quelli di tecmo si diano una svegliata! altrimenti non posso manco più giocare a NG2, l'espansione pure misera ha creato una miriade di problemi...

 

 

...ho pagato 800 mp. per avere un'espansione dei problemi che già aveva il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la statuetta :drunken:

è FANTASTICA!!!!!!! DA URLO!!!!!

Peccato il prezzo :piange: Costa più di una 360 :rotfl:

Oddio, se avessi i soldi NIENTE mi fermerebbe :mrgreen: Peccato che mancano :ph34r: Certo che però è fatta davvero BENE!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si impalla anche a me sui teschi.....questo è davvero ridicolo! - problemi su problemi....non posso nemmeno continuare la storia, assurdo.

 

è ora che quelli di tecmo si diano una svegliata! altrimenti non posso manco più giocare a NG2, l'espansione pure misera ha creato una miriade di problemi...

 

 

...ho pagato 800 mp. per avere un'espansione dei problemi che già aveva il gioco!

pensa che io anche senza scaricare l'espansione mi blocco ai teschi, ho dovuto aggiornare poichè richiesto dalla console ma ho fatto solo l'aggiornamento, non ho scaricato nessuna missione aggiuntiva e ora pure io non posso procedere nella storia...assurdo che un aggiornamento a posto di risolvere i problemi li crei :bang: questi secondo me si son fottuti il cervello con il caldo :crazy: bella m..60 e rotti € di gioco per non poterlo nemmeno giocare proprio bravi..

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto l'espansione è stata ritirata dal marketplace....se ne sono accorti quei froci! - speriamo che facciano una patch e alla svelta....

 

Sì, dai però stiamo calmi con gli insulti........

Se avete difficoltà a proseguire percè si inchioda provate a fare la pulitura della cache così si eliminano gli aggiornamenti dei giochi e a Ninja Gaiden 2 giocate solo off-line in modo da non rifare l'aggiornamento! Certo, attendiamo fiduciosi una patch, ma almeno potete proseguire nel gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai però stiamo calmi con gli insulti........

Se avete difficoltà a proseguire percè si inchioda provate a fare la pulitura della cache così si eliminano gli aggiornamenti dei giochi e a Ninja Gaiden 2 giocate solo off-line in modo da non rifare l'aggiornamento! Certo, attendiamo fiduciosi una patch, ma almeno potete proseguire nel gioco!

come la svuoto la cache? E comunque gli insulti se li sono meritati tutti, visto che per sto coso abbiamo pagato e bene anche.. :angry:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anch'io bloccato al livello dei teschi....ho fatto lo svuotamento della cache e scollegato la consolle da internet....arrivato al punto del video dove ci sono i teschi si inchioda....quindi anche senza aggiornamenti il gioco si blocca!!!!! :ph34r:

Ovvianente facendogli fare gli aggiornamenti si blocca lo stesso!!!!! :evil:

Ma roba da pazzi!!!!! :rolleyes:

Adesso sono bloccato qui e non so + che fare!!!

 

Sì, dai però stiamo calmi con gli insulti........

Se avete difficoltà a proseguire percè si inchioda provate a fare la pulitura della cache così si eliminano gli aggiornamenti dei giochi e a Ninja Gaiden 2 giocate solo off-line in modo da non rifare l'aggiornamento! Certo, attendiamo fiduciosi una patch, ma almeno potete proseguire nel gioco!

 

MAGARI!!!!!

 

NON FUNZIONA LO STESSO!!! :angry:

 

Non mi torna una cosa...ho fatto lo svuotamento della cache....e non funziona...faccio ripartire il gioco ONLINE ma nn mi richiede gi fare gli aggiornamenti!!

Perchè?? lo svuotamento della cache non dovrebbe cancellarli??? esistono + tipi di svuotamento di cache??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anch'io bloccato al livello dei teschi....ho fatto lo svuotamento della cache e scollegato la consolle da internet....arrivato al punto del video dove ci sono i teschi si inchioda....quindi anche senza aggiornamenti il gioco si blocca!!!!! :ph34r:

Ovvianente facendogli fare gli aggiornamenti si blocca lo stesso!!!!! :evil:

Ma roba da pazzi!!!!! :rolleyes:

Adesso sono bloccato qui e non so + che fare!!!

 

 

 

MAGARI!!!!!

 

NON FUNZIONA LO STESSO!!! :angry:

 

Non mi torna una cosa...ho fatto lo svuotamento della cache....e non funziona...faccio ripartire il gioco ONLINE ma nn mi richiede gi fare gli aggiornamenti!!

Perchè?? lo svuotamento della cache non dovrebbe cancellarli??? esistono + tipi di svuotamento di cache??

certo dovresti giocare scollegato, altrimenti se sei collegato DEVI scaricare necessariamente l'aggiornamento, altrimenti non ti fa nemmeno accedere al gioco.

Nel momento in cui svuoti la cache vai a levare l'aggiornamento, ma se sei collegato ti richiede di scaricarlo, per questo dovresti essere off line.

Dopo se faccio in tempo provo che domani devo partire e sono un po' in sbatti

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore inglese Firts 4 Figures ha annunciato di aver ottenuto da Tecmo la licenza per la produzione di una serie estremamente limitata (1.999 pezzi) di una statua di Ryu Hayabusa, ritraente il personaggio così come appare sulla copertina di Ninja Gaiden II. La cosa interessante sono le eccezionali dimensioni di questo oggetto da collezione: la statua è alta 80 cm, al costo di 349,99$.

 

La statua è venduta direttamente dal sito del produttore: di seguito vi mostriamo alcune immagini.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41567.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41566.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41565.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41564.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

é una notizia che ho linkato io poco più sopra o al massimo una pagina prima :fischio:

Peccato che nessuno se la è filata :piange:

Come detto comunque sopra, sono MOLTO tentato di comprarmela!!!!!! Peccato che di soldi ghe no no :ph34r:

Dite che la banca mi concederebbe un prestito per comprarmela?

Già mi immagino il figurone di fianco all'action figure di MGS 4, al Big Daddy ed al casco di Master Chief :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai però stiamo calmi con gli insulti........

Se avete difficoltà a proseguire percè si inchioda provate a fare la pulitura della cache così si eliminano gli aggiornamenti dei giochi e a Ninja Gaiden 2 giocate solo off-line in modo da non rifare l'aggiornamento! Certo, attendiamo fiduciosi una patch, ma almeno potete proseguire nel gioco!

 

 

il punto è che questo gioco è uscito pieno di magagne, quest'ultima poi, non sta nè in cielo nè in terra.....non esiste proprio! - percui non mi sembra di essere stato troppo duro nel definirli "froci" dai è detto così un po simpaticamente....per mandarli a quel paese (non ho nulla contro gli omosessuali, questo lo dico subito e lo sottolineo)

 

se qualcuno si fosse offeso io mi scuso in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.ragazzi volevo kiedervi una cosa.a voi capita ke il gioco si blocca???

io sono arrivato in un punto dove si blocca.pensavo fosse stato un caso...e invece purtroppo mi sbagliavo...si blocca sempre allo stesso punto ogni volta ke ci gioco.

a voi è capitato? qlc di sa consigliare qlc?? fatemi sapere

http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.ragazzi volevo kiedervi una cosa.a voi capita ke il gioco si blocca???

io sono arrivato in un punto dove si blocca.pensavo fosse stato un caso...e invece purtroppo mi sbagliavo...si blocca sempre allo stesso punto ogni volta ke ci gioco.

a voi è capitato? qlc di sa consigliare qlc?? fatemi sapere

 

Togli gli aggiornamenti....e vedrai nn si blocca +.... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io così su due piedi non ricordo ma quando trovi la prima magia ti spiega come usarla e comunque esiste sempre il manulale delle istruzioni,se lo hai..............

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...