Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho alcune domande:

 

1) come si sblocca il nurburgring (spero di averlo scritto giusto) nella modalità personalizzata per giocatore singolo?

2) in cosa consistono gli obbiettivi puzze#4 e #5?

il circuito lo devi comprare al negozio di PGR4, ma ora nn ricordo a che prezzo

i punti per comprare le cose nel negozio si fanno vincendo le corse nella carriera

per i puzzle nn ricordo mi spiace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Probabilmente non mi risponderà nessuno ma qualcuno sa come si sblocca l'obbiettivo DOMINIO DI SQUADRA ? Tutte le volte che ho fatto le classificate in squadra c'erano sempre al massimo 2 squadre anche quando c'era parecchia gente...

 

Chi mi risponde sarà il mio eroe...

 

Ah e se c'è qualcuno che vuole sbloccare l'obbiettivo "cheese" mi aggiunga : TheDoc86

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non mi risponderà nessuno ma qualcuno sa come si sblocca l'obbiettivo DOMINIO DI SQUADRA ? Tutte le volte che ho fatto le classificate in squadra c'erano sempre al massimo 2 squadre anche quando c'era parecchia gente...

 

Chi mi risponde sarà il mio eroe...

 

Ah e se c'è qualcuno che vuole sbloccare l'obbiettivo "cheese" mi aggiunga : TheDoc86

 

Per sbloccare dominio di squadra, se non ricordo male, i membri della tua squadra devono classificarsi primo, secondo, terzo e quarto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare dominio di squadra, se non ricordo male, i membri della tua squadra devono classificarsi primo, secondo, terzo e quarto!

 

Grazie mille sei ufficialmente il mio eroe...(certo che le spiegazioni degli obbiettivi sulla dashboard a volte fanno veramete c......e)!

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sei ufficialmente il mio eroe...(certo che le spiegazioni degli obbiettivi sulla dashboard a volte fanno veramete c......e)!

 

www.xbox360achievements.org

 

qui spiegano tutti gli obiettivi possibili di ogni possibile gioco per 360 a patto di sapere un minimo di inglese :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..ho comprato il gioco attratto dalle recensioni positive..ma se devo esprimere un parere per ciò che riguarda la grafica sono rimasto deluso..io su xbox 360 ho giocato solamente a test driver unlimited, però per quel che ricordo era più curato..a parte gli interni, anche i colori e gli esterni delle macchine...boh sulle macchine ci sono dei riflessi strani secondo me, non mi sembrano nitidissimi i particolari...è un'impressione mia o c'ho qualcosa che non va nella console??io l'ho collegata ad un samsung 32 pollici hd ready con cavo VGA e settato alla risoluzione nativa del lcd 1.366 x 768..livello espanso...

molte volte sentivo parlare di 720i 1080p o roba del genere..ma dove la setto??grazie a chiunque sappia darmi una mano o mi dica la sua a proposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il gioco non ti saprei dire..

 

ma invece per quanto riguarda la risoluzione (720p, 1080i, 1080p) se hai un hd ready arriverai massimo ai 1080i..e lo puoi settare da impostazioni --> schermo

 

invece i full hd arrivano a 1080p..

Modificato da superbassist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao raga io ho scaricato l'aggiornamento di prg4 dove c'è la sfida del turismo...gatto e topo.., però come faccio ad utilizzarlo????...non me lo da nel gioco...non è per il live giusto????...fate sapere ciau

 

www.xbox360achievements.org

 

qui spiegano tutti gli obiettivi possibili di ogni possibile gioco per 360 a patto di sapere un minimo di inglese :ok:

 

 

io non trovo nulla.....

 

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io ho scaricato l'aggiornamento di prg4 dove c'è la sfida del turismo...gatto e topo.., però come faccio ad utilizzarlo????...non me lo da nel gioco...non è per il live giusto????...fate sapere ciau

 

Sono per il live! Devi andare su partita persoanlizzata e li trovi!

 

Io vorrei fare l'obiettivo DOMINIO DI SQUADRA! Se qualcuno interessato ci possiamo mettere d'accordo qui sul forum!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi volevo chiedervi una cosa , sto tentando di fare un doppio a pgr4 sulla stessa console no live ma non ci riesco, questo nonostante io abbia due profili sulla console. sapete dirmi perchè ? mi fa selezionare il secondo profilo ma poi non mi parte il doppio ... devo prima caricare i profili senza gioco e poi inserire dentro il dvd ??? mi sembra di fare nella maniera corretta...

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro prova a fare un po' di pratica prima e guarda sempre con che velocità arrivi in curva, perchè alcune macchine tengono di più la strada e altre meno... questo però sta a chi gioca capirlo e dosarsi tra decelerare e frenare in base a ogni tipo di macchina, oltre a cercare la corda giusta per ogni tipo di curva ;)

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
www.xbox360achievements.org

 

qui spiegano tutti gli obiettivi possibili di ogni possibile gioco per 360 a patto di sapere un minimo di inglese :ok:

E' nettamente migliore questo sito in italianoi

www.obiettivi360.com

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gara avete provato a fare quello che ho detto un paio di discussioni prima? lo ripeto prendete una rs4 e partite in 5 e poi guardate che succede,finchè nn lo provate non ci credete :drunken:

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...