Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

lieto di averti convinto! :mrgreen:

oggi volevo sbloccare gli obbiettivi puzzle 4 e 5 e quello di attivare 1 trucco, ma nn ci riesco!

su you tube ci sono dei video, seguo le istrruzioni, ma nn succede nulla!

Ps: nn ho scaricato il pacchetto espansione a 400punti, solo quello gratuito...c'entra?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono dieci giorni che sono su PGR4.

E ormai lo posso dire, e' davvero un gran bel gioco. Se penso che quasi me lo stavo per perdere !!.

 

Non pensavo che da un arcade, anche se mezzo simulativo, potessero arrivare tante soddisfazioni nella guida col volante.

Avevo proprio un pregiudizio.

Sara' anche merito della scelta di inserire le condizioni meteo variabili, azzeccatissima, ma guidare in questo gioco e' un vero spasso.

Passare poi sulle pozze d'acqua e' ... come se ci fossero davvero !!

Bellissimo !!.

 

Peccato per le moto, che non trasmettono lo stesso feeling delle auto.

E per la loro presenza nelle corse, un vero impaccio.

 

Comunque un passo avanti rispetto al 3.

 

 

...

oggi volevo sbloccare gli obbiettivi puzzle 4 e 5 e quello di attivare 1 trucco, ma nn ci riesco!

su you tube ci sono dei video, seguo le istrruzioni, ma nn succede nulla!

Ps: nn ho scaricato il pacchetto espansione a 400punti, solo quello gratuito...c'entra?

 

Agli obiettivi puzzle devo ancora arrivarci, pero' se scopro qualcosa che credo possa servirti lo posto.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si fa l'obiettivo re dello stoppie? ho provato a fare lo stoppie cn la moto e ho fatto 100 kudos, ma niente

 

Io l'ho fatto qualche giorno fa.

Ho dovuto andare sui ponti di New York per riuscirci. Sui rettilinei di San Pietroburgo arrivavo a 97/98.

Bisogna assolutamente che i 100 kudos siano realizzati con un unico stoppie, quindi ci vuole una altissima velocita'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

cattiva notizia

 

Il team britannico Bizarre Creations a confermato che non ci saranno altri contenuti scaricabili di Project Gotham Racing e che, ormai definitivamente, la serie è tornata nelle mani di Microsoft (che potrebbe, ma difficilmente lo farà, realizzare altri update di persona).

 

I creatori del gioco, come di tutti gli episodi usciti finora, sono ormai concentrati sui prossimi titoli che arriveranno sotto le insegne del nuovo proprietario Activision. Tra questi, una delle prime uscite dovrebbe interessare ancora il genere "racing" ma in una versione meno di nicchia, offrendo elementi di Tuning (modifica e personalizzazione dell'auto) e un'impostazione di guida più semplificata.

 

quindi i bizarre nn sviluperanno un nuovo capitolo di pgr.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: peccato era uno dei giochi di guida arcade che piu mi è piaciuto negli ultimi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso solo oggi a 13 euro usato ( :mrgreen: ), non me l'aspettavo così bello, ci perderò le notti :ph34r:

 

una domanda:

 

nella carriera con che criterio si scelgono i pacchetti da comprare con i kudos? cioè come faccio a capire quale pacchetto auto è meglio per le gare che vengono? non ho ben compreso questo punto...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

...

nella carriera con che criterio si scelgono i pacchetti da comprare con i kudos? cioè come faccio a capire quale pacchetto auto è meglio per le gare che vengono? non ho ben compreso questo punto...

 

Io ho preso i pacchetti in sequenza e non ho avuto grossi problemi.

Man mano che avevo i kudos per comprare un pacchetto lo prendevo. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, nella gara "kudos contro il tempo" qual'è la giusta tattica?

 

non riesco proprio a fare un buon tempo...help :(

 

Le gare con i kudos sono tutte <da soffrire>, e' l'unica cosa che detesto di PGR 4.

 

Comunque in quelle <kudos contro il tempo> credo che prima di tutto bisogna pensare a mantenere una buona velocita' non esagerando con i sovrasterzi dato che se da una parte fanno guadagnare kudos e quindi fermano il tempo, dall'altra abbassano la velocita'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian ti consiglio una cosa: esci sempre di traverso dalle curve. Non troppo ma quanto basta per fermare il tempo.

E se puoi magari prova anche fare bonus Grande Curva e Segmento Impeccabile :ok:

 

 

Ps: Io queste gare le ho trovate facili. Quelle che odio sono quelle con i coni...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spartan. In più aggiungo che, per fare un tempone in Kudos contro il tempo, bisogna sempre fare kudos (anche a costo di andare lenti), anche in rettilineo, guidando auto adatte. Penso sia l'unico modo per completarle a difficoltà Platino.

In questo modo non è difficile fare più giri mantenendo il tempo sempre basso (addirittura sotto i 30 secondi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...