Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non amo questo genere, il cui battesimo del fuoco è stato Vice City.

 

quindi per come la vedo io è un ottima patch alla tipologia, grafica (oldgen) fenomenale, fisica modestamente

interagibile, animazioni dei personaggi fantastiche, ombre degli alberi proiettate sul terreno nuovamente ridicole :bang:

 

a chi piace il genere penso che questo titolo non se lo farà scappare.

 

 

io puntavo sul LIVE per prenderlo ma purtroppo la modalità "invito i miei amici di clan - chiamo un altro clan" non sò quanto possa essere adeguata per un gioco cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi spiegate perchè no cavolo già questo mi fa storcere il naso di brutto io appassionate di bici e moto sopratutto nell'ultimo gta dove prendevo la moto da cross stupenda e facevo il pazzo oddio mio ma come è possibile

se ho capito bene... ti lamenti del fatto che non ci sono biciclette e moto come in gta...

forse perche' non e' GTA O_O !?!?!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma mi spiegate perchè no cavolo già questo mi fa storcere il naso di brutto io appassionate di bici e moto sopratutto nell'ultimo gta dove prendevo la moto da cross stupenda e facevo il pazzo oddio mio ma come è possibile

non lo so non ho idea ma perchè mah boh chi lo sa gta è bello però pacman di più

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene... ti lamenti del fatto che non ci sono biciclette e moto come in gta...

forse perche' non e' GTA O_O !?!?!?

 

 

non lo so non ho idea ma perchè mah boh chi lo sa gta è bello però pacman di più

 

 

grandissimiiiii :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

 

scusate l'ot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere: Allora il gico è simpatico ma minato da alcuni bug

Riguarda ai cali frame rate non ci ho fatto caso, non ne ho visto neanche uno e il degheio lo ho fatto...

 

Effettivamente è un titolo carino ma con parecchi bug, la prima volta nell' intro è saltato l' audio poi durante il gioco sono capitate alcune cose strane 8per esempio personaggi magicamente teletrasportati all' interno delle auto).

Per quanto riguarda il frame rate ho notato qualche scattino (ma mi pare pure qualche scalettatura) nel filmato introduttivo, durante il gioco vero e proprio non ne ho notati ma forse solo perchè ero impegnato a giocare piuttosto che ha pensare alla fluidità.

 

Le auto negli incidenti si danneggiano ma se gli spari no, io con il pompa non ho rotto solo finestrini...

 

Per quello che ho visto le macchine subiscono i danni, per esempio in una missione dovevo uccidere uno che ha tentato la fuga in auto e gli ho sparato da dietro mentre lui era dentro alla macchina e sulla carrozzeria si vedevano i fori dei proiettili.

 

io adoro investire tutti con l'auto!! ihih con quella fisica è fantastico vedere gente che vola in quella maniera!!

 

La fisica non mi ha convinto molto, per esempio quando ho provato a pestare la gente a calci la vedevo volare ad un paio di metri di distanza in maniera innaturale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha convinto per niente, sopratutto per il frame rate ridicolo e poi sa di già visto e gia fatto, magari avrà un bel multiplayer che salverà la situazione

 

frame rate a me è perfetto raga ma giocate a 60hz io ci gioco in vga e va liscio cali nn se ne vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la versione finale avra molti meno bug.nn facciamo troppo i precisini!!!vogliamo le demo belle anticipate? bene prendiamole con i difettucci poi se questi ci saranno nella versione finale,allora li giu con le critiche.il gioco cmq nn è affatto male con un frame rate piu stabile e un po di clipping in meno è molto valido calcolando che avra anche il multyplayer :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo provo tra 5 minuti... Cmq io sono contro alle demo messe lì tanto per 'accalappiare' i giocatori a scaricarle... Ma se queste sono versioni beta del gioco e poi la versione finale è tuttaltro, mi chiedo: ma che le mettete a fare???? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

A scattare non scatta, ma è il solito aggiornamento verticale che in questo gioco fa ancora più schifo che in Graw PDO e altri (diciamo che in alcune situazioni, soprautto i filmati, è a livello della caverna di Lost Planet).

Non ne faccio tanto una questione estetica in questo caso, ma proprio di coinvolgimento visto che dopo qualche minuto mi fa venire male agli occhi.

E poi quelle ombre :doh: belle dall'alto ma come allarghi inquadratura e aumentano i particolari.... mi sembrano il piano di una scacchiera bleah.

Per il resto bella grafica però...uff...,bello pure il gioco, GTA style...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticando per un attimo fluidità e grafica mi sembra di aver già visto questa scena

 

la gente che compra -rumble roses xx- in attesa di -dead or alive beach volley 2- e viene delusa dal primo..

(io tra l'altro sono uno di quei babbei)

 

stessa cosa con saints row..cosi come si mostra nella demo è una spesa che si puo anche nn fare..comprate gta che è sicuramente meglio (se rimane almeno bello quanto i precedenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...