giodimetal Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Perchè la posseggono! Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 dò! ma se esiste una versione definitiva perchè hanno messo una versione da concludere nel demo? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genn90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 guarda che la rottura dei vetri c'è,solo che forse non te ne accorgi,perchè quando fai un'incidente frontale e esci dal parabrezza si sente che rompi il vetro e si vede anche,controlla bene guarda io ho provato a spaare in un vetro con ilk fucile a pompa e nn ha accusato nulla nn si è nemmeno graffiato bo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Frozen, ma hai bevuto ? Le demo sono a scopo promozionale, per far conoscere il gioco prima che uno lo acquisti. Le demo spesso ricalcano uno stato del gioco acerbo, propio perchè il gioco non è ancora ultimato. Chi ha provato PgR3 allo SMAU 2005 ricorderà bene la delusione della demo presente allo stand, per poi rendersi conto che la versione finale è ed era quello che tutti sappiamo. Un gran bel gioco (anche se non esente da difetti). Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 ri-dò rimando il voto a versione definitiva. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genn90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Sinceramente questo gioco mi fa schifo... :? Prima di tutto mi sembra un altro di quei giochi Yo gangster rapper che tanto mi stanno sui maroni. In secondo luogo mi sembra che le macchine si distruggano poco: sì, si ammaccano, ma se vado a cento km/h o a passo d'uomo l'ammaccatura è identica. Poi non c'è il sangue per terra, quando ammazzi uno... Non mi piace proprio! Bhè nn puoi dire così visto che i voti sullle riviste hanno la media altissima anzi stann otutti sull' 8 e il 9 quindi nn puoi dire che fa schifo... e poi ricordati che è sl una demo e con il gioco completo vedremo molti aspetti migliorati sn d'accordo però sulla mancanza del sangue e spero che nel gioco completo ci sia:x CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Infatti ho detto che MI fa schifo. E' ben diverso dal dire che fa schifo. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 copia gta praticamente in tutto!! peròmi intrippa!!!... ci farò un pensierino! Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 mah... io lo davo per scontato! proverò stasera a fare un salto all'EBgame, ordinarlo adesso d'imporazione o aspettare fino a venerdì non fa molta differenza... bhe lo distrubusice halifax (80 euro) :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 80 euro sarebbero un pò troppi, visto anche che nel mese di settembre ne esce di roba bella. però questo secondo me sarà proprio un bel gioco, confido molto anche nell'on-line, speriamo di non restare delusi... P.S. grazie viga, sapevo che avresti apprezzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 dò! ma se esiste una versione definitiva perchè hanno messo una versione da concludere nel demo? e che volevi il gioco completo aggratisse ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Appena provata la demo...davvero divertente Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 raga tenetevi i soldi per un'altro gioco và Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Io sono ricco...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Io sono ricco...... e beato te Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 (modificato) e beato te ...le faccine che ridono, purtroppo, volevano significare solo una battuta.......... Pero' vorrei che Gibo90 ci dicesse per quali "gioconi" ha speso i suoi di soldi, visto che ci ha consigliato di non buttare i nostri in Saints Row............i gusti sono gusti......... Modificato 28 Agosto 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 non è che qualche negoziante gia ha questo gioco in negozio ?? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 non è che qualche negoziante gia ha questo gioco in negozio ?? Leggi il mio post delle 12:29........ Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 bhe lo distrubusice halifax (80 euro) :baby: al mediaworld...scommetto che all'eb games costa 65! Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 A dir la verità di solito sono più cari da EbGames che non a Mediaworld. Vi faccio notare comunque che MondoXbox collabora con GamesDelivery, i cui prezzi sono molto vantaggiosi. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 io lo trovo nuovo sui 50 euro spese spedizione comprese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Loro si basano sulla versione definitiva del gioco. Dipende, alle volte per poter far uscire la recensione in tempo per l' uscita (la rivista esce anche qualche giorno prima del lancio del gioco) vengono valutate delle versioni non definitive ma giudicare recensibili dallo sviluppatore o dal publisher, in questi solitamente sorvolano su alcuni problemi noti e che la casa dichiara di risolvere in tempo per l' uscita. ma se esiste una versione definitiva perchè hanno messo una versione da concludere nel demo? Di solito le demo distribuite o presentate alle manifestazioni non rappresentano la versione più recente del prodotto ma l' ultima ritenuta stabile e presentabile che può risalire a qualche settimana prima se non anche a qualche mese (non troppi però). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genn90 Inviato 28 Agosto 2006 Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Infatti ho detto che MI fa schifo. E' ben diverso dal dire che fa schifo. Scusa ma a te piace GTA San andreas? Bhè se no penso che sei uno dei pochi se ti piace nn puoi dire che saunts fa schifo visto che sarebbe un san andreas migliorato rispondi sono curioso CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Se è vero che è region free e anche in italiano io lo prende all'estero. preferisco la versione italiano,chi ha gia il gioco importato dall'america?se è si,ci sono i sottitoli in ita?Credo lo prendero qua in italia,basta avere conoscenze giuste Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 da EB non è ancora uscito comunque, vabbè oggi è martedì ad arrivare a venerdì si fa presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.