Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Devo chiamare EB games oggi verso le 17.00....se e' arrivato mi fiondo quando esco dal lavoro........

lo voooogliooooo!!!!!!

 

PS1: ieri sera ho cazzeggiato un po' con la demo e mi divertivo a parcheggiare l'auto sulle rotaie del treno.....che BBBBOTTTTIIII quando arrivava........l'e' brüsaa tutt......

PS2: ho notato anche che quando si fa qualche scemata, tipo far esplodere l'auto e la si lascia li' parcheggiata, oppure si tira giu' un semaforo e si fa volare via un cassonetto, uscendo dalla zona e tornando dopo un po' di minuti torna tutto a posto come prima e l'auto sparisce. Un servizio stradale eccellente in citta'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo chiamare EB games oggi verso le 17.00....se e' arrivato mi fiondo quando esco dal lavoro........

lo voooogliooooo!!!!!!

 

PS1: ieri sera ho cazzeggiato un po' con la demo e mi divertivo a parcheggiare l'auto sulle rotaie del treno.....che BBBBOTTTTIIII quando arrivava........l'e' brüsaa tutt......

PS2: ho notato anche che quando si fa qualche scemata, tipo far esplodere l'auto e la si lascia li' parcheggiata, oppure si tira giu' un semaforo e si fa volare via un cassonetto, uscendo dalla zona e tornando dopo un po' di minuti torna tutto a posto come prima e l'auto sparisce. Un servizio stradale eccellente in citta'.....

 

 

gia servizio impeccabbile

forse è meglio

se no dopo un po ti ritrovi tutta la citta distrutta peggio che come ci fosse stata la guerra :shock: :hot: :hot: :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

pero potrebbe essere che nella versione finale rimangono un po di piu

 

ps mo provo a mettere l'auto sui binari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato eb games e mi ha detto che domani dalle 9 e 30 posso passare a ritirare saint raw. non vedo 'ora :hot: :hot: :hot:

Poi, alle 9:31 postaci subito le tue impressioni su tutto!!!!!....... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara diificile perche per motivi lavorativi lo predero all 16. Cmq certo vi postero tutte le mie impressioni su questo giochino molto molto fico :drunken:

 

sono passato in pausa pranzo dall'EB, ne avevano una scatola piena, ma sono troppo zelanti e fino adomani niente :bang:

 

vabbe ninete, se queste sono le regole aspetterò fino a domani a mezzogiorno :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti i giochi della 360 costano 59 Euro...poi se i negozi dove andate a comprarli alzano il prezzo (compresa la catena eb-games) non è che il gioco costa di più! troppo spesso nelle discussioni leggo: ah 74 euro per stò gioco non li spendo ecc... non esiste un solo gioco per la xbox360 che costi più di 59 Euro svegliatevi, per chi è di Roma mi mandi un PM vi dico dove andare a comprarvi TUTTI e ripeto TUTTI i giochi xbox360 a 59 Euro :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato in pausa pranzo dall'EB, ne avevano una scatola piena, ma sono troppo zelanti e fino adomani niente :bang:

 

.....io ribaltavo tutto..... :mrgreen:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sà da EBG. se gli porto 2 giochi X360 à quanto me lo mettono?

Gli vorrei portare mondiali fifa 2006 e table tennis.

Ciao.

 

ti ho mandato un PM conosco un posto dove per un solo gioco x360 se gliene compri uno (in questo caso Saint Row) te lo valutano 40 euro (è una promozione sull'usato) quindi lo pagheresti 19 euro Saint row (in questo posto costano tutti 59 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti i giochi della 360 costano 59 Euro...poi se i negozi dove andate a comprarli alzano il prezzo (compresa la catena eb-games) non è che il gioco costa di più! troppo spesso nelle discussioni leggo: ah 74 euro per stò gioco non li spendo ecc... non esiste un solo gioco per la xbox360 che costi più di 59 Euro svegliatevi, per chi è di Roma mi mandi un PM vi dico dove andare a comprarvi TUTTI e ripeto TUTTI i giochi xbox360 a 59 Euro :fischio:

 

Hai PM ! :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazi!

ma da ebgames quanto costa?

 

se non ricordo male si aggira attorno alle 64...

 

boh!comunque qualcuno gia ci sta giocando!!!uno in lista amici ha gia sbloccato due obiettivi e quindi da qualche parte potrebbe gia esser disponibile!

 

li sta al negoziante se fare il bravo ed aspettare fino alla data uffiaciale di rilascio o concedersi alle suppliche/ricatti/agressioni dei clienti

 

.....io ribaltavo tutto..... :mrgreen:

 

si infatti, la scatola poi era proprio sul bancone... a pochi centimetri... già che c'ero potevo prendere saints row come fonte di ispirazione per la vita reale e ora avere una copia del gioco fra le mani :ph34r:

 

Chi sà da EBG. se gli porto 2 giochi X360 à quanto me lo mettono?

Gli vorrei portare mondiali fifa 2006 e table tennis.

Ciao.

 

di solito se gli porti due giochi quello che compri lo paghi meno di 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso 5 minuti fa!ci sentiamo per le prime impressioni!

 

allora!non fatevi prendere dalla fretta ma al primo menù che incontrate attivate i sottotitoli!io ho cominciato il gioco 2 volte...

 

il gioco è veramente bello e divertente e qualcosa di diverso rispetto ai giochi che ci sono in giro!vi inchioderà allo schermo!le possibilità di personalizzazione all'inizio sono più di quelle della demo!

 

una volta cominciato il gioco e le varie missioni scoprirete anche negozi dove acquistare una marea di roba e potrete personalizzare le macchine con infinite possibilità alla need for speed!

 

frame rate molto pulito!mi è scattato solo una volta in una situazione molto caotica!e cosa che forse nei vecchi gta non cera qui appare un po più di fisica!

 

le missioni e le varie sottomissioni sono abbastanza varie!ma una cosa che non mi aspettavo di vedere sono l'alto numero di armi presenti nel gioco(e forse ce n'è ancora da sbloccare...)

 

pistole,mitra,mitragliatori,fucili a pompa,fucili da cecchino,armi da mischia,lanciarazzi!

 

le auto che ho visto fin ora sono un buon numero!c'è pure il maggiolone!...chissa truzzo come vien fuori?!!!

 

ragazzi è un gioco che consiglio veramente a tutti!molto divertente!posso solo dirvi di comprarlo perchè merita veramente!

 

per il live non ho ancora provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...