Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti son tornato al lavoro da lunedi'...questo me lo prendo anche io ho a casa la demo ma nn ci ho ancora potuto giocare..stasera me la provo...12 domande..quante missioni ti fa fare la demo?in cosa è limitata?

Se non ricordo male, le missioni sono 3, i negozi da visitare sono 5 (dal meccanico, puoi riparare l'auto, ma non puoi "tamarrarla".....) e in piu' c'e' l'attivita' del reclutamento di prostitute che la puoi fare quante volte vuoi (ti permette di guadagnare rispetto). Il tutto e' limitato da una fascia rossa che non ti permette di usufruire di altri quartieri. Se guardi un post piu' indietro ci sono dei link a filmati di Youtube che spiegano come superare tale fascia rossa. Io lo fatto, ma trovi un paesaggio ancora a poligoni e la maggior parte delle volte il sistema ti "riporta" alla location iniziale in automatico. Se trovi la stazione dei treni e salti sul tetto di una carrozza, puoi girarti tutta la mappa. Se rubi un'auto e la parcheggi sulle rotaie del treno, quando arriva il convoglio vedi un gran "botto".......divertente..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Saints Row......come genere e' "cattivo" uguale (se non di piu') e poi presumo che abbia una mappa piu' grande di cui usufruire e molte piu' cose da sfruttare (molti negozi, attivita' piu' variegate ecc. ecc.).

IGN parla di 35-40 ore di single player....non penso che un titolo come "Il Padrino" sia cosi' longevo.....

Per il live non posso dirti nulla...non ce l'ho.... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, beh questo è un discorso

che può avere il suo senso :ok:

anche se spero che comunque grandi

catene che in passato sono riuscite

a calmierare i prezzi, lo facciano

anche in questa occasione :rolleyes:

NOGRA, in USA il gioco è uscito oggi :x

per fortuna non abbiamo da

aspettare poi molto :loving:

Modificato da nanoCourie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo oggi a casa di un mio amico e nonostante non l'abbia potuto apprezzare in HD in quanto il mio amico ci gioca in composito con la 360,mi è piaciuto davvero molto...è fatto molto bene e malgrado sia un clone di GTA tende ad avere una propria personalità come gioco...

Ho letto le recensioni americane e ha una media dell' 8,5...non male proprio... 8)

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...