Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vedo l'ora di prenderlo (oggi credo)

cmq ti volevo chedere un paio di cose:

 

come arsenale come ta messo il gioco?

la mappa rispetto a san andreas come?

 

be è tutto

 

per le altre domande vedro io (NON VEDO L'ORA)

l'arsenale è vasto,e considera che io sono all'inizio del gioco..poi probabilmente aumentera'...entri in un negozio e compri...ci sono 4 o 5 titpi di pistole, 3 mitragliette, 4 fucili a pallettoni, bombe a mano, molotov,bombe artigianali, mitragliatori d'assalto tipo m4 e ak47...cmq ho sondato solo 1 armeria.Puoi anche rapinare volendo...basta tenere il mirino sul cassiere...

Per la mappa nn ricordo benissimo come fosse s.andreas ma mi sembra + piccola.Si tratta comunque di un'area molto vasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

un unica domanda ke mi affligge...... nella demo non vi era sangue quando si investivano i pedoni, ma nel gioco originale c' e come in gta? :mrgreen:

il sangue nel gioco nn cè.Solo un fiotto quando si spara ma nn rimane ne' sui muri nè per terra.Neanche quando si investono le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vuoi giocarci c'+ la demo,cosa che adesso vado a fare io :mrgreen:

 

alla demo ci avro gicato un mliardo di volte

cmq mo ci vado a giocare :rotfl:

 

l'arsenale è vasto,e considera che io sono all'inizio del gioco..poi probabilmente aumentera'...entri in un negozio e compri...ci sono 4 o 5 titpi di pistole, 3 mitragliette, 4 fucili a pallettoni, bombe a mano, molotov,bombe artigianali, mitragliatori d'assalto tipo m4 e ak47...cmq ho sondato solo 1 armeria.Puoi anche rapinare volendo...basta tenere il mirino sul cassiere...

Per la mappa nn ricordo benissimo come fosse s.andreas ma mi sembra + piccola.Si tratta comunque di un'area molto vasta.

 

le armi personalmente (quelle della demo per ora) mi piacciono molto di piu di gta

la mitraglietta è semplicemente stupenda

 

il sangue nel gioco nn cè.Solo un fiotto quando si spara ma nn rimane ne' sui muri nè per terra.Neanche quando si investono le persone.

 

peccato che non ci sia

cmq quello di gta a me faceva faceva skifo ce nera troppo

 

la cosa bella è che le ersone mortew rimangono per terra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla demo ci avro gicato un mliardo di volte

cmq mo ci vado a giocare :rotfl:

le armi personalmente (quelle della demo per ora) mi piacciono molto di piu di gta

la mitraglietta è semplicemente stupenda

peccato che non ci sia

cmq quello di gta a me faceva faceva skifo ce nera troppo

 

la cosa bella è che le ersone mortew rimangono per terra

si quello si...il sangue almenno secondo me nn è un'aspetto cosi' importante.Questo gioco diverte a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..si,ovviamente a livello di giocabilità l'assenza del sangue non comporta niente,ma visto che comunque il gioco tratta di crimine,mignotte,droghe ed omicidi,qualche schizzo di sangue non faceva male e non avrebbe certo reso piu cattivo e maleducato sto gioco;

secondo me ci voleva!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero

cmq non è importante al massimo

 

cmq meglio che gta che uccidevi uno e usciva un lago di sangue (anche se era divertente :P era poco realistico

sarebbe bellli se mettessero gli schizzi sui muri

 

 

cmq potrebbe essere che fanno un aggiornamento nel market place che inserisce il sangue (e le moto ed altro 8) :mrgreen: )

questo è una delle cose belle della 360 rispetto alle altre console che se un gioco ha problemi si uo sempre aggiustarew senza comprarne un altro aggiornato :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello....guardate

........

Io di solito, nella partita "seria" salvata cerco di non esagerare e di tenere una linea "realistica"......ma quando voglio "cazzeggiare" un po' in giro e' bello combinare anche ste cose....... :hot:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello....guardate

........

Io di solito, nella partita "seria" salvata cerco di non esagerare e di tenere una linea "realistica"......ma quando voglio "cazzeggiare" un po' in giro e' bello combinare anche ste cose....... :hot:

 

a me invece piace cazzeggiare sempre e ovunque

 

Spettacolo buttar giù il treno.. :hot:

 

 

troppo bello

sto gioco è iper realistco

la cosa piu bella di grafica di sto gioco sono le esplosioni STUPENDEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello....guardate

........

Io di solito, nella partita "seria" salvata cerco di non esagerare e di tenere una linea "realistica"......ma quando voglio "cazzeggiare" un po' in giro e' bello combinare anche ste cose....... :hot:

ahahhahahahahahahahahahahahahaa

sei diventato il mio mito!!minkia come rido!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in un punto è sparita la strada, la macchina rimaneva sospesa in aria come se fosse trasparente...

un 'autostrada non ricordo in che punto...

una cosa volevo chiedere nessuno ha niente da dire sul prezzo di sto gioco???

non è un po alto rispetto anche alla media???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in un punto è sparita la strada, la macchina rimaneva sospesa in aria come se fosse trasparente...

un 'autostrada non ricordo in che punto...

una cosa volevo chiedere nessuno ha niente da dire sul prezzo di sto gioco???

non è un po alto rispetto anche alla media???

pagato 65

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...