gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 a me in un punto è sparita la strada, la macchina rimaneva sospesa in aria come se fosse trasparente... un 'autostrada non ricordo in che punto... una cosa volevo chiedere nessuno ha niente da dire sul prezzo di sto gioco??? non è un po alto rispetto anche alla media??? no è soprattuttoi colpa dei rivenditori italiani perche pompano tutti i prezzi in america lo pagano poco e da "play asia" (Non ricordo bene il nome) costa solo 35 euro la stradsa che sparisce pure a me è capitata uscendo dalla barriera della demo Ma quella era solo la demo e la stessa volition ha annuncato che erano problemi della demo come le macchine che sparivano che nel gioco finale sono completamente corretti la xbox360 non centra coi prezzi è tutta colpa di sti negozi italiani (non tutti naturalmente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 ..nessuno ne parla...ma il live?????????????? Com'è???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 io l'ho pagato 69,90! prezzo EB Games/Gamestop che già è alto... comunque i prezzi Halifax sono questi e poco ci possiam fare... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 diano sia bello chi cela il gioco risponda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 diano sia bello chi cela il gioco risponda beh si,il daino è proprio un bel animale... chi gela il gioco è un pò fessacchiotto,poi non lamentatevi se non funziona... schersssssso daiiiii,suvvia..... comunque il Live ancora non l'ho provato,stasera probabilmente lo farò! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Per quanto riguarda i salvataggi: vedo che si puo' salvare ovunque ti trovi, ma quando ricarichi, riparti dal punto fisso (quelli con la scatola del gioco che "gira") piu' vicino a dov'eri quando hai salvato....giusto? Pero ti mantiene tutto...auto,soldi, armi, missioni eseguite ecc. ecc.......rigiusto? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 si il daino è un animale molto affascinante dicano ci sia pure in saint row scusate l'OT Per quanto riguarda i salvataggi: vedo che si puo' salvare ovunque ti trovi, ma quando ricarichi, riparti dal punto fisso (quelli con la scatola del gioco che "gira") piu' vicino a dov'eri quando hai salvato....giusto? Pero ti mantiene tutto...auto,soldi, armi, missioni eseguite ecc. ecc.......rigiusto? meno male che si puo salvare ovunque perche tornare a casa per salvare è un po palloso quelli con la scatola del gioco che "gira" :? :??: che vuol dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimone Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 intende che forse sulla mappa del gioco c'è una scatola che gira Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Io saints lo prendo oggi alle 17:00.Simone hai vinto .Comunque è vero che saints row su play-asia costa 31 euro. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimone Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 si perchè io vado alla 16 all'ora di apertura Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Io saints lo prendo oggi alle 17:00.Simone hai vinto .Comunque è vero che saints row su play-asiacosta 31 euro. :??: infatti è solo che qui negozi come halifax ecc. non sono troppo onesti a parer mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 l'ho appena preso :hot: ma fino a stasera niente dai se qualcuno ha provato il live ci faccia sapere com'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOGRA Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 no è soprattuttoi colpa dei rivenditori italiani perche pompano tutti i prezzi in america lo pagano poco e da "play asia" (Non ricordo bene il nome) costa solo 35 euro la stradsa che sparisce pure a me è capitata uscendo dalla barriera della demo Ma quella era solo la demo e la stessa volition ha annuncato che erano problemi della demo come le macchine che sparivano che nel gioco finale sono completamente corretti la xbox360 non centra coi prezzi è tutta colpa di sti negozi italiani (non tutti naturalmente) a me è successo con il gioco completo, ma comunque sono difetti trascurabili quando la mappa è così grande e senza caricamenti... comunque per i prezzi ho fatto un giro su internet la media è sui 74.99 euro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 si perchè io vado alla 16 all'ora di apertura :x Non vale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 a me è successo con il gioco completo, ma comunque sono difetti trascurabili quando la mappa è così grande e senza caricamenti... comunque per i prezzi ho fatto un giro su internet la media è sui 74.99 euro!!! ah pesavo neela demo cmq quoto sono difetti casuali che spesso succedono pochissime volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 meno male che si puo salvare ovunque perche tornare a casa per salvare è un po palloso quelli con la scatola del gioco che "gira" :? :??: che vuol dire? Quando ricarichi un salvataggio, non ti ritrovi esattamente nel punto un cui hai salvato, ma nel punto di salvataggio piu' vicino ad esso.Tali zone di salvataggio (la chiesa, gli appartamenti ecc. ecc.) hanno all'interno un "cilindro di luce" con in alto la figura della scatola del gioco che ruota su se stessa......un po' come all'inizio della demo che dovevi andare verso il cilindro di luce viola con in altro il simbolo viola dei "saints" che ruotava... Spero di essere stato piu' chiaro... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Quando ricarichi un salvataggio, non ti ritrovi esattamente nel punto un cui hai salvato, ma nel punto di salvataggio piu' vicino ad esso.Tali zone di salvataggio (la chiesa, gli appartamenti ecc. ecc.) hanno all'interno un "cilindro di luce" con in alto la figura della scatola del gioco che ruota su se stessa......un po' come all'inizio della demo che dovevi andare verso il cilindro di luce viola con in altro il simbolo viola dei "saints" che ruotava... Spero di essere stato piu' chiaro... si ora ho capito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOGRA Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 ah pesavo neela demo cmq quoto sono difetti casuali che spesso succedono pochissime volte si il gioco anche se ho fatto poco mi sembra valido, ovviamente non può competere con GTA ma i controlli sono mille volte melgio sopratutto per il puntamento...manca il bulllet time e sembra di giocare a max payne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 oggi alle 17 sarà mio non vedo lora anche per via degli ottimi commenti da voi postati :loving: Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 ragazzi visto che su play asia è 31euro..se lo prendo da li girerà anke sulla mia console?? cioè è la versione ntsc/j ma è region free anke quella?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae123 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 ragazzi visto che su play asia è 31euro..se lo prendo da li girerà anke sulla mia console?? cioè è la versione ntsc/j ma è region free anke quella?? non so veramente ps nogra hai provato il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 http://img212.imageshack.us/img212/4249/immagineis7.png sul sito compare questa "further compatibility"..qualcuno sa dirmi se significa che è region free?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 http://img212.imageshack.us/img212/4249/immagineis7.png sul sito compare questa "further compatibility"..qualcuno sa dirmi se significa che è region free?? SR è multilingua quindi region,quando metti il disco del gioco usa,viene riconuscioto dalle impostozioni della lingua della console,quindi non c'è problema,ma tanto ti conviene se lo compri nei negozi italiani,orma c'è da tutte le parti Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 grazie chris! non è per la reperibilità ma bensì per i soldi..non posso spendere 70euro per un gioco per questo intendo prenderlo qui a 31euro + le spese di spedizione..! e proprio per questo volevo essere sicuro che funzionasse anche su console pal! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 1 Settembre 2006 Condividi Inviato 1 Settembre 2006 grazie chris! non è per la reperibilità ma bensì per i soldi..non posso spendere 70euro per un gioco per questo intendo prenderlo qui a 31euro + le spese di spedizione..! e proprio per questo volevo essere sicuro che funzionasse anche su console pal! comunque costa 64.90€ non sono 74.90€ Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.