Vai al contenuto

IMPORTANTE : Passaggio a PES 6


LUKX

Messaggi raccomandati

Il Campionato è appena iniziato ma noi organizzatori stiamo già pensando al 4° capitolo che come tutti sapete si giocherà con il nuovo PES 6.Ora quello che volevamo sapere da tutti i partecipanti al campionato é:

 

1--chi prenderà PES 6??

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

Tenete presente che il 4° campionato con PES 6 non inizierà prima del gennaio 2007.

Vi preghiamo di rispondere tutti al più presto visto che dalle vostre risposte dipenderà l'organizzazione del prossimo campionato ma anche di quello attuale visto che con il solito svolgimento (1 partita a settimana) andremo a passare la data di uscita teorica di PES 6 (15-20 ottobre?).

 

Grazie.

 

CLS

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1--chi prenderà PES 6??

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???[/b]

 

1. lo prendo

2. praticamente all'uscita

3. si lo tengo (ci sono affezionato)

4. chiaro prima o poi riuscirò a giocare in campionato contro di te...:P

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Perfetto raga per ora TUTTO OK aspettiamo gli altri partecipanti a questo campionatop rispondete tutti PER FAVORE :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

se ci si puo iscrivere io penso di esserci per il torneo di pes6.

 

lo comprerò quando esce e tempo di far pace con il pad sarò uno dei vostri.

 

8) 8) 8)

 

Per ora stiamo raccogliendo solo pareri ma se vuoi inscriverti manda un MP a LUKX :bow: a me o a Scorpion :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) lo prendo all' uscita !

 

2) non ho tornei in corso .

 

3) voglio partecipare assolutamente al prossimo torneo con pes6 :mrgreen: !

 

4) voglio mandare un saluto particolare a chenpho e a lukx anke se non mi mandano più alcun salutino nella dashboard da parekkio !.......... sigh eppure prima eravamo buoni amici :rotfl:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

4) voglio mandare un saluto particolare a chenpho e a lukx anke se non mi mandano più alcun salutino nella dashboard da parekkio !.......... sigh eppure prima eravamo buoni amici :rotfl:

 

8) 8) 8)

 

Hai ragione MEA CULPA ma sai noi organizzatori siamo impegnatissimi :whew: :whew: :whew: :whew:

 

Un saluto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) penso di prenderlo

 

2) non subito e non so neanche quando però

 

3) non lo vendo

 

4) se quando inizia ho il gioco penso di partecipare

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

- pes6 arriverà a casa mia

- appena riuscirò a trovarne una copia dalle mie parti

- lo vendo finito il torneo

- secondo voi vinco la Serie A e poi non partecipo al campionato successivo!!!??? Nooooo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

1--prenderai PES

 

Si

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

All'uscita se non ci riesco il primo giorno disponibile lo prenderò comunque in quelli seguenti massimo una settimana

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

Non so se conserverò PES5 anche perchè vorrei giocare un calcio di nuova generazione

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

Certamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1--prenderai PES

 

Si

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

All'uscita se non ci riesco il primo giorno disponibile lo prenderò comunque in quelli seguenti massimo una settimana

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

si

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

non saprei...vedrò! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...