Vai al contenuto

IMPORTANTE : Passaggio a PES 6


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

1--chi prenderà PES 6??

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

 

 

 

1. sicuramente

2. spero al lancio

3. lo venderò subito

4. certo,salvo problemi dell'ultimo minuto :bang:

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1--chi prenderà PES 6??

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???[/b]

 

 

Grazie.

 

CLS

 

 

1-Sì

 

2-credo proprio che lo prenderò qualche giorno dopo l'uscita

 

3-Finisco il campionato poi lo vendo

 

4-credo proprio che parteciperò al torneo!!!!!!!!!!!!

 

:ok: :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1--prenderai PES

 

Si

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

All'uscita se non ci riesco il primo giorno disponibile lo prenderò comunque in quelli seguenti massimo una settimana

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

si

 

 

 

Ma quando mi copi i post cambia almeno qualcosina la seconda risposta è un Cut e Past spregiudicato :P :P :P

 

 

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

non saprei...vedrò! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

Hai capito che per quanti sforzi fai è inutile che partecipi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!Sono nuovo e mi piacerebbe partecipare al prossimo torneo con il Pes nuovo!Penso di prenderlo subito!Aspetto notizie su come poter iscrivermi se possibile ciao ancora e grazie!

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,rispondo qui in modo che tutti i nuovi sappiano cosa fare per iscriversi :teach:

 

per iscriversi al nuovo campionato di PES,almeno a quello che organizziamo noi (io,Chenpho e Scorpion),che inizierà a gennaio 2007 con PES 6,bisogna mandare un PM a uno dei 3 richiedendo di essere iscritti al 4° campionato.Vi avviso subito che sarà quasi impossibile accontentare tutti visto che mancano ancora mesi prima dell'inizio e ci sono già 10 nuovi giocatori pronti a partecipare in lista d'attesa e visto che non vogliamo far entrare troppi nuovi utenti in un solo campionato(un po' alla volta :whew: :teach: ).Tutti quelli che hanno fatto richiesta sono in "lista d'attesa" e sarà comunicato prima dell'inizio del campionato chi è riuscito a conquistare un posto.Il discorso di non fare entrare tutti ma solo,solitamente,8 a campionato nasce dal fatto che essendo nuovi non si conosce la partecipazione e la serietà che avranno e quindi si rischierebbe di rovinare il campionato anche a chi partecipa da più edizioni.Vi consiglio di leggere il regolamento e anche qualche post per rendervi conto di come funziona la cosa e poi eventualmente mandate un PM :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sembra giusto non farne entrare tanti per motivi di sconosciuta serietà!Io penso di averlo mandato a scorpion che mi ha detto che mi ha inserito fra le riserve...cosa vuol dire...grazie e ciao!Incrocio le dita per gennaio! :dance:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

tornei di FIFA organizzati da noi no :teach:

 

questo torneo si farà a gennaio 2007 :teach:

 

queste persone finora hanno chiesto di partecipare:

 

-amico Eros0

-4lien

-rovva

-sketcht

-giordan 360

-TheFury87

-valentina

-pauluzzimas

-coma82

-Angel of Darkness

-Ryoga360

-Tocci7

-Mr.Xbox 360

 

non sappiamo ancora se ci sarà posto per tutti :whew:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

LUKX se ci saranno partite x decidere chi giocherà nel torneo quindi ad eliminazione contattami via PM o aggiungimi nella tua lista amici :ok:

 

 

sarà fatto :ok:

 

Grassie, grassie.

 

Speriamo di imparare a giocare bene con questa nuova versione....

 

 

si,non troppo bene però :whew: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...