Vai al contenuto

IMPORTANTE : Passaggio a PES 6


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da oggi torno disponibile al 100% per il live e di conseguenza avanti tutta con PES 6.Spero di rifarmi dopo la rinuncia all'ultimo campionato di serie A.

 

 

Tellik ....ci scambiamo il posto in serie A ....niente rivincita ( ufficiale )

 

Ben tornato a casa forum

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Campionato è appena iniziato ma noi organizzatori stiamo già pensando al 4° capitolo che come tutti sapete si giocherà con il nuovo PES 6.Ora quello che volevamo sapere da tutti i partecipanti al campionato é:

 

1--chi prenderà PES 6??

 

2--e quando???all'uscita o più tardi???

 

3--conserverai ugualmente PES 5 o lo venderai all'uscita di PES 6???(cioè,potrai continuare il 3° campionato per qualche settimana dopo l'uscita di PES 6??)

 

4--hai intenzione di partecipare al 4° campionato???

 

Tenete presente che il 4° campionato con PES 6 non inizierà prima del gennaio 2007.

Vi preghiamo di rispondere tutti al più presto visto che dalle vostre risposte dipenderà l'organizzazione del prossimo campionato ma anche di quello attuale visto che con il solito svolgimento (1 partita a settimana) andremo a passare la data di uscita teorica di PES 6 (15-20 ottobre?).

 

Grazie.

 

CLS

 

1) Ho già pes6

 

2) Ho già pes6

 

3)ho venduto per5

 

4avrei molta voglia di partecipare al torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

LUKX c'è posto x i nuovi come me? oppure parteciperemo al torneo di gennaio?

 

 

Tu, eri gia nella lista delle riserve no??? Non ti rimane altro che aspettare Gennaio....quando inizierà il 4° campionato... :ok:

 

Ribadisco in questo post...quanto detto in precedenza dai miei colleghi :mrgreen: ; non è detto che tutte le persone in lista riserve potranno giocare il 4° campionato...

Da parte nostra faremo il possile x accontentare tutti...o quasi :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu, eri gia nella lista delle riserve no??? Non ti rimane altro che aspettare Gennaio....quando inizierà il 4° campionato... :ok:

 

Ribadisco in questo post...quanto detto in precedenza dai miei colleghi :mrgreen: ; non è detto che tutte le persone in lista riserve potranno giocare il 4° campionato...

Da parte nostra faremo il possile x accontentare tutti...o quasi :mrgreen: :ok:

 

come ho già scritto prima IMHO tutte le riserve dovrebbero avere almeno una possibilità, magari con degli spareggi prima o cose del genere... poi ovviamente gli organizzatori siete voi, potete fare quello che ritenete più giusto e accetteremo le vostre decisioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto prima IMHO tutte le riserve dovrebbero avere almeno una possibilità, magari con degli spareggi prima o cose del genere... poi ovviamente gli organizzatori siete voi, potete fare quello che ritenete più giusto e accetteremo le vostre decisioni :ok:

 

8) 8) 8)

 

Abbiamo deciso di seguire l'ordine in cui ci sono state fatte le richieste di adesione al campionato quindi se ci sarà posto entrerete tutti .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...