cod fan Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Come non detto...fatto santo fatto tutto...3 5 e 7 giorni di sangue. 1000/1000 YEAH ragazzi io il primo l'ho finito .. ma mi sono accontentato del finale più semplice ossia che lui se ne va con l'elicottero .. ma come faccio a fare la mod 7 giorni?? Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ragazzi io il primo l'ho finito .. ma mi sono accontentato del finale più semplice ossia che lui se ne va con l'elicottero .. ma come faccio a fare la mod 7 giorni?? Se non erro devi sbloccare la modalità extra e terminarla con successo. Per al mod extra, prima di andare all'eliporto parla con Isabelal nel suo nascondiglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Se non erro devi sbloccare la modalità extra e terminarla con successo. Per al mod extra, prima di andare all'eliporto parla con Isabelal nel suo nascondiglio grazie .. per fortuna ho il salvataggio ... ci proverò Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.