Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi salvare esclusivamente in luoghi prestabiliti come la Sala Sicurezza, i bagni pubblici o il nascondiglio di Carlito (evidenziati sulla mappa con una "S"), oppure ti da la possibilità di effettuare il salvataggio non appena risolto uno dei casi.

 

Se inveci effettui il Salva Status ( come penso che per errore tu abbia fatto ), viene salvato solamente il livello del personaggio con le varie abilità sbloccate e potenziate ignorando i progressi del gioco.

 

Questo è stato concepito per poter riniziare il gioco più e più volte con il personaggio più performante.

 

 

P.S. Visto che ci sono chiedo una cosa anche io....

 

Una volta completata la modalità Extra si ha la possibilità di giocare in modalità Infinita... Ma vedo che piano piano il livello del personaggio scende mentre l'ultima tacca dell'energia continua a lampeggiare....

 

E' forse implementato cosi per vedere l'effettiva capacità di resistenza o bisogna fare qualcosa in particolare per restare al massimo livello in quella modalità?

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, non ho ancora provato a giocarci oggi, causa scarso tempo.

 

Sono alla missione dove devo disinnescare le bombe attivate da Carlito presenti nei camion.

 

La missione è già avviata, dici che riesco a prendere le bombe? Ho il tempo necessario??

 

Avevo provato con 2 Uzi, ma non ha mica funzionato :D ....dopo magari provo con 3... solo che se riuscissi a trovare l'Armeria...ma purtroppo c'è uno psicopatico e dubito che ho il tempo per sconfiggerlo.

 

ti sconsiglio di far fuori carlito quando è sul camion non ti basterebbero 7 uzzi

(fidati ho provato, poi dop 30 secondi ritorna con un'altro furgoncino)

se proprio vuoi killarlo con un colpo solo devi sbloccare l'obittivo "nemesi di zombi"

che ti da l'arma definitiva :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 7 uzi magari no ma se lo prendi a colpi di spada e bastoni vari muore subito..! cmq ok sono arrivati i federali e sono nel nascondiglio con isabela..k faccio? se vengo preso mi portano all'elicottero e devo poi fuggire..k devo fare?

 

Se uccidi i soldati non ricordo adesso quanti...forse 10 o 7,ti sblocca soldato leggendario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto! xD k palle questi federali però! anche se con la katana li flagelli tutti!

Anche la motosega del clown è molto utile...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il macellaio

 

Mi sono armato di fucile a pompa con cure e correndo tra i manzi appesi gli rifilavo un bel pò di piombo :mrgreen:

 

ooooyeaaaa :ok:

 

Io utilizzavo le lattine di birra... :crazy:

 

http://img220.imageshack.us/img220/1425/redvsbluevf5.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/8020/9917yw4ux4.gif

http://img235.imageshack.us/img235/1075/ascbk3.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vi prego aiutatemi...

Quando metto il gioco faccio nuova partita modalità 72 ore...mi parte tutto...faccio le foto...appena sono "a terra" entro nell'edificio mi dice disco illegibile...e ritorna alla dashboard...

Ho provato i metodi di deframmentazione e pulizia cache...niente...non va...Autiatemi!!!

Capcom dice che ho l'hard disk "faulty" e che microsoft ha dichiarato che ci sono stati stock di hard disk difettosi...ma solo sto gioco mi da il problema....

Non posso iniziare una nuova partita!! (non ho ne salvataggi ne contenuti scaricati)

 

PS:Il gioco senza Hard Disk inserito parte tranquillamente ma ovviamente non posso salvare....

 

 

Saluuut

Modificato da Dokro
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema...avrei bisogno di un 'arma da fuoco.....mi sapete dire dove trovarla??plz :bang:

 

trovato come fare!!!

mazza da hokey a go-go! :hot:

 

 

Guarda io lo ucciso così "prima di andare da lui sono ho preso l'UZI poi 2 pistole dagli sbirri all'ingresso del salone principale (vicino l'acqua); da carlito ho fatto il giro per dietro, così che lui è impegnato un pò con te e un pò con brad, ti avvicini da negozio a negozio alle sue spalle e gli fai la pelle!" ahahah

Nasconditi bene nei negozi spara da li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è solo con Dead Rising o lo fà anche con altri giochi?

 

Lo fa solo es esclusivamente con dead rising...

E' una questione di cache e deframmentazione dell'hdd mi hanno detto...ma io ho fatto tutti i procedimenti e l'unico che funziona e formattare l'hdd..

Io ho un milione di cose nell'hdd non posso formattarlo per un gioco solo....

 

Saluuut

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma c***o si fanno ad uccidere quei 3 co****ni e figli di ******* che si aggirano nel leasure park con la jeep??? :x :x :x

nn riesco più a sopportarli :prr: , ogni volta o mi uccidono investendomi oppure cn la mitragliatrice!!!!!!

vi prego datemi una mano o va a finire che lo disintrego sto gioco :x

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, sono infami. Guarda, apparte che mi sembra ci siano solo di notte. Io mi sono fatto 4 cocktail energetici, mi sono caricato di uzi e pistole e poi sono andato fuori. Quando arrivano vai in un posto dove si incastrano (gazebi o giri intorno agli alberi) e tiri al mitragliere. Lo ammazzi e da la in poi è meno dura.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma c***o si fanno ad uccidere quei 3 co****ni e figli di ******* che si aggirano nel leasure park con la jeep??? :x :x :x

nn riesco più a sopportarli :prr: , ogni volta o mi uccidono investendomi oppure cn la mitragliatrice!!!!!!

vi prego datemi una mano o va a finire che lo disintrego sto gioco :x

Devi procurarti un uzi, giunto nel parco ti nascondi dietro un grosso albero, in maniera tale da essere più riparato, poi li fai stampare contro l'albero stesso, scarichi l'uzi sul mitragliere, una volta ucciso recuperi la mitragliatrice della jeep e fragghi gli altri 2... però ogni volta che entrerai nel parco... dovresti ritrovarli...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io nn ho delle armi...devo ancora arrivarci a north plaza....e poi anche se li trovo solo di notte nn posso mica aspettare che diventi giorno x nn trovarli...cmq x adesso ho trovato un modo x attraversa il parco + velocemente...

cioè prendo uno skateboard dal negozio di articoli sportivi del paradise plaza....

peccato che poi qnd devo riportare i superstiti indietro devo attraversare il parco a piedi

uffy :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco da poco..

qualcuno sa un modo per uccidere (e se possibile infierire visto quanto sono bastardi) i 3 che sono sulla jeep...

sono quasi al secondo giorno ed ho appena ucciso il clown

 

Edit: scusate non avevo letto sta scritto proprio qui sopra...cancellate pure

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok ho finalmente finito il gioco sbloccando l'obiettivo "Vero Finale" (che significa??) e mi ha sbloccato anche la modalità extra e quella infinita..qualcuno può dirmi cosa si deve far in quella extra? quella infinita credo sia solo per cazzeggiare..o no?

 

Nella modalità extra continui la storia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...