Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti sono nuovo volevo farvi una domanda riguardante dead reasing......a me arriva mercoledi comprato usato a 14 più 7 spese spedizione!!!!!!ho fatto bene???????è bello come gioco?????grafica????giocabilità????esplorazione????CHE VOTO GLI DARESTE????

GRAZIE A TUTTI

 

 

ottimo prezzo :rotfl:

ottimo gioco :dance:

gli darei un bell'8 :ph34r: :ph34r:

se ti piace il genere ti diverti, gli obiettivi non sono dei più facili e all'inizio ti ci vorrà un pò di pazzia(enza) dovrai expare un pò

io l'ho iniziato sul serio a livello 30 superato :rotfl: :rotfl:

cazzeggiavo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

è favoloso questo gioco, gli darei un 8,5 non vedo l'ora di riniziarlo! :dance:

ma la storia cambia o è sempre la stessa? cioè nn capisco il senso.. :whew:

 

Allora nella modalità extra continui dal finale della modalità 72 ore,e dopo avere finiti la modalità extra c'è un'altro finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

i tre sulla jeep non compaiono solo di notte, una volta seccati puoi usare la loro mitragliatrice (utilissima in un paio di missioni) e la loro jeep.

il giorno dopo saranno ancora li'.

se li uccidi alle 4 del pomeriggio del secondo giorno, a mezzanotte torneranno in vita e saranno ancora li' a fracassarteli.

comunque, dopo che avrai ucciso il pagliaccio schizzato, potrai portare in salvo un guardiano del centro commerciale.

una volta salvato avrai sbloccato un "passaggio" segreto che ti fara' attraversare il parco senza passarci in mezzo, una specie di teletrasporto, utilissimo per salvare superstiti senza farli passare in mezzo a tutti quegli zombi e ai 3 prigionieri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

x la lunghezza di gioco come siamo messi????????'

Quant'e ore piu o meno?????

non vorrei trovarmi dopo 4 giorni(di solito è sempre cosi') con il gioco finito......

 

x la lunghezza di gioco come siamo messi????????Quant'e ore piu o meno?????non vorrei trovarmi dopo 4 giorni(di solito è sempre cosi') con il gioco finito......

 

up up up

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che una volta che lo avrai finito, lo rigiocherai per scoprire altri segreti e completarlo al 100%

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho finito il gioco in tutte le salse, sbloccato quasi tutto, persino la maschera da hockey facendo le foto ai 100 bollini segreti( che sbattone) ma ancora nn sono riuscito a fare una cosa... salvare ogni sopravvissuto... come c....o si fa? sono dei cretini, nn corrono , e te li mettono tutti vicini... io i tre sulla jeep li ho uccisi a pistolettate in testa... lungo ma efficaca, peccato che la notte dopo... sono di nuovo li a scassare la ....... :crazy:

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

salvare ogni sopravvissuto... come c....o si fa?

non si fa.

primo, ce ne sono alcuni che non puoi proprio salvarli. quelli che muoiono all'inizio, quelli non li puoi salvare in nessun modo.

secondo, i restanti, non li puoi salvare tutti in una sola partita... perche' inevitabilmente, per andare a prendere alcuni, lasci indietro altri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sisisisisisissisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance: :rotfl:

Mi è arrivatoooooooooooooooooooo :mrgreen:

ragazzi all'inizio quando quella stupida di un' animalista apre la porta e fa entrare tutti quanti gli zombi........

volevo sapere sono infiniti cioè continuano ad entrare o no?????xka sono appena arrivato ho messo pausa e vi ho scritto.....hahahahaha aspetto vostre risposte intanto continuerò ad ucciderne finche non ce ne saranno piu se è possibile :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisisisisisissisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance: :rotfl:

Mi è arrivatoooooooooooooooooooo :mrgreen:

ragazzi all'inizio quando quella stupida di un' animalista apre la porta e fa entrare tutti quanti gli zombi........

volevo sapere sono infiniti cioè continuano ad entrare o no?????xka sono appena arrivato ho messo pausa e vi ho scritto.....hahahahaha aspetto vostre risposte intanto continuerò ad ucciderne finche non ce ne saranno piu se è possibile :teach:

 

Sono infiniti....io ho quando ho visto quella scena ho detto solo :crazy: :crazy: :acc: :acc: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì è possibile salvarla, però è meglio accoppare i 3 della jeep, se trovi un uzi è meglio....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao, vorrei chiedervi un aiuto, ho un problema,

volevo sbloccare la modalità extra e ho fatto così:

 

ho seguito la storia principale fregandomene di

quelle secondarie a parte una o due tra un caso e l'altro

 

l'ultimo giorno intorno 1 del mattino sono andato a parlare con

la sorella di carlito nel suo nascondiglio e mi ha detto qulacosa tipo

che la storia di Santa Cabeza si ripeteva

 

cosi sono tornato alla sala sicurezza in attesa dell'elicottero.

 

ho incontrato la bionda zombizzata così

lo ammazzata a calci (non so' se ho fatto bene)

 

poi quando arriva l'elicottero uno zombi si mangia il pilota e viene il finale

in cui dice che viene insabbiata tutta la storia

 

a questo punto pensavo di aver sbloccato la modalità extra cosi quando mi

ha chiesto se volevo salvare ho detto di si, però quando ho fatto ripartire

il gioco la modalità non c'era :bang: . Cosa ho sbagliato??? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ucciso la zombiezzata polizziotta devi riuscire e rientrare nel grande magazzino,apparira'una scena che ti fa vedere che le forzae speciali entrano nel grande magazzino,da li'dovrai raggiungere la zona del nascondiglio della sorella di carlito(è in una soffitta vicino al negozio di armi da fuoco),dovrai aspettare fino alle 10 dell'ultimo giorno(l'elicottero viene a mezzogiorno),partirà una scena in cui parli con la sorella di carlito,ora hai tempo fino a mezzogiorno(due ore quindi)per tornare all'eliporto,ma tranquillo,le forze speciali avranno lasciato la zona...a quel punto vedrai il vero finale,non ti voglio rovinare la sorpresa,ma il gioco continuerà e inizierò la modalità extra,che è una gran figata ed è bella lunga...solo cosi' potrai vedere come finisce veramente...

Spero di esserti stato d'aiuto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ucciso la zombiezzata polizziotta devi riuscire e rientrare nel grande magazzino,apparira'una scena che ti fa vedere che le forzae speciali entrano nel grande magazzino,da li'dovrai raggiungere la zona del nascondiglio della sorella di carlito(è in una soffitta vicino al negozio di armi da fuoco),dovrai aspettare fino alle 10 dell'ultimo giorno(l'elicottero viene a mezzogiorno),partirà una scena in cui parli con la sorella di carlito,ora hai tempo fino a mezzogiorno(due ore quindi)per tornare all'eliporto,ma tranquillo,le forze speciali avranno lasciato la zona...a quel punto vedrai il vero finale,non ti voglio rovinare la sorpresa,ma il gioco continuerà e inizierò la modalità extra,che è una gran figata ed è bella lunga...solo cosi' potrai vedere come finisce veramente...

Spero di esserti stato d'aiuto...

 

Grazie!!!! :bow:

 

Stasera allora rifaccio tutto da capo, tanto ormai sono a livello 30

e conosco già tutto dovrebbe essere una passeggiata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più ad uccidere il primo boss...carlito là!

Ho provato 10 volte...

 

non ho capito, a che punto sei?

Carlito lo incotri + volte,e se sei arrivato quando usa il fucile

da cecchino io ho fatto così,

 

 

devi portarti 2 o 3 pistole, le hanno i

poliziotti e 2 succhi d'arancia li trovi nel ristorante al primo

piano del reparto dove esci dall'ascensore(Paradise plaza).

Subito dopo il filmato non seguire il poliziotto di colore, vai dritto

lasciandoti il professore alla tua sinistra, arrivato in fondo sali la scala

e ti infili nell vetrina del primo negozio, da questa distanza dovresti

riuscire a colpirlo senza problemi.

Diventa tutto molto + semplice se ti porti una mitraglietta. :teach:

Una è a Paradise plaza sopra la cornice di un negozio, se non la trovi

fammelo sapere che ti spiego dov'è.

 

 

Spero di esserti stato utile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...