Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il capellone non sono riuscito a salvarlo, sono tornato alla sala sicurezza, e sono partito alla volta delle bombe nei sotterranei... ma giunto nei sotterranei ho trovato una barriera di cemento, e ho dovuto abbandonare la macchina, giunto a piedi alla prima bomba giunge il buon carlito... a piedi non riuscirò mai a trovare le 5 bombe, ho trovato le chiavi delle uscite di sicurezza... forse dovrei giungere nei sotterranei con la moto...

Prima di arrivare al parcheggio, ho ricevuto una chiamata riguardo un tentativo di rivolta in sala sicurezza... che faccio torno indietro??? O mi fiondo alla ricerca delle bombe???

Tanto per cambiare nel parco ho trovato i soliti 3 con la jeep....

Io ti consiglio di passare non da fuori ma di arrivarci dalla stanza di servizio e di andare dove trovi subito una bomba da prendere e una macchina che userai per arrivare alle altre bombe.......cmq poi questa macchina si distruggera',quindi devi andare a questo punto a prendere la moto (considera che nel frattempo io ero riuscito a prendere gia' tre bombe)e poi con la moto finisci di fare le ultime due bombe ....cosi' facendo te ne freghi di carlitos mah se proprio ti ci vuoi divertire ti consiglio di andare nella stanzetta dove trovi il mitra e sparargli dalla porta mentre lui cerca di arrotarti sbattendo sempre sul muro....cmq dopo un po' che gli spari lui se ne va' e ritornera' piu' tardi!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale stanza di servizio???

Dove trovo le chiavi delle uscite di sicurezza???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove saranno le chiavi di Otis??? :piange: :piange: Comunque mi sono dotato di 2 3 skateboard per fuggire nel caso dovessi rimanere appiedato, poi il buon carlito si fa odiare abbastanza... Una volta trovate le chiavi non è più conveniente passare dai piani superiori del centro commerciale??? Eviterei giusto qualche zombi...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero potrei lasciarli perdere ma preferisco ucciderli e far punti e prendere anche i fucili..solo che cavolo è tr difficile colpirla con il fucile xkè si muove semper..mah vediamo! speriamo bene..grazie cmq! :ok:

Dovresti recuperare un uzi o un fucile a pompa... così sì che te ne libererai facilmente... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uzi lo puoi trovare nella fontana vicino la palestra!!oppure c'è ne sono in altri posti che adesso non ricordo!

 

Cmq io l'ho uccisa (per quel che mi ricordo)con il cecchino e pompa o forse era uzi! :mrgreen: comunque ci sei entrato nell'armeria??Li trovi il ben di Dio :mrgreen: :mrgreen: !

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse problemi con le bombe...http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/article/725/725600/deadrising_bombs.jpg

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uso le pistole anche perchè ancora non ho raggiunto l'armeria e ho il tempo contato per salvare due tipe dai 3 cecchini, uccidere i 3 cecchini, riportarle alla sala e correre da isabela raccogliendo qualche pistola da qualche poliziotto..ma è inutile..!

 

se volete degli uzi basta chiedere!! :mrgreen:

ce n'è uno nella fontana della piazzetta di "al fresca plaza"

il secondo lo trovate nella "food court" (salendo sulla testa del pupazzo nella parte destra, dove trovate il vino per curarvi per intenderci mejo)

il terzo nella stanza dove ci sono le chiavi del tunnel di servizio

il quarto su una palma in entrance plaza

se volete esagerare :rotfl:

si può tranquillamente iniziare il gioco con un fucile a pompa lo dovete cercare tra gli zombi vicino alla fontana! vicino alle scale di destra guardando l'uscita da dove entrano gli zombi

comunque sia l'arma migliore è la catana :dance: sopratutto se possedete il libro "psicologia criminale" che allunga del 100% la durata delle armi da taglio :dance:

l'arma migliore per ownare Isabella è la spada che trovate nel negozietto di coltelli ( poi se ci volete sparare i gusti sono gusti)

Modificato da Dedalus
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete degli uzi basta chiedere!! :mrgreen:

ce n'è uno nella fontana della piazzetta di "al fresca plaza"

il secondo lo trovate nella "food court" (salendo sulla testa del pupazzo nella parte destra, dove trovate il vino per curarvi per intenderci mejo)

il terzo nella stanza dove ci sono le chiavi del tunnel di servizio

il quarto su una palma in entrance plaza

se volete esagerare :rotfl:

si può tranquillamente iniziare il gioco con un fucile a pompa lo dovete cercare tra gli zombi vicino alla fontana! vicino alle scale di destra guardando l'uscita da dove entrano gli zombi

comunque sia l'arma migliore è la catana :dance: sopratutto se possedete il libro "psicologia criminale" che allunga del 100% la durata delle armi da taglio :dance:

l'arma migliore per ownare Isabella è la spada che trovate nel negozietto di coltelli ( poi se ci volete sparare i gusti sono gusti)

Scusa sapresti indicare meglio dove si trova il fucile a pompa???http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/article/721/721160/plaza_enter.jpg

 

Sono al caso dove mi devo recare al nascondiglio di Carlito, ma una volta giunto in zona scopro che c'è una botola in alto, ma non riesco ad aprirla... Non so che fare....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità 72 ore completata... finale A

Nella modalità extra ho ritrovato la motosega del clown, 2 colpi e le forze speciali sono segate...

La capcom ha fatto un ottimo gioco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale A

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, non ho ancora provato a giocarci oggi, causa scarso tempo.

 

Sono alla missione dove devo disinnescare le bombe attivate da Carlito presenti nei camion.

 

La missione è già avviata, dici che riesco a prendere le bombe? Ho il tempo necessario??

 

Avevo provato con 2 Uzi, ma non ha mica funzionato :D ....dopo magari provo con 3... solo che se riuscissi a trovare l'Armeria...ma purtroppo c'è uno psicopatico e dubito che ho il tempo per sconfiggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, non ho ancora provato a giocarci oggi, causa scarso tempo.

 

Sono alla missione dove devo disinnescare le bombe attivate da Carlito presenti nei camion.

 

La missione è già avviata, dici che riesco a prendere le bombe? Ho il tempo necessario??

 

Avevo provato con 2 Uzi, ma non ha mica funzionato :D ....dopo magari provo con 3... solo che se riuscissi a trovare l'Armeria...ma purtroppo c'è uno psicopatico e dubito che ho il tempo per sconfiggerlo.

 

 

 

Allora se hai il tempo sufficiente per andare all'armeria e ritornare fai una cosa,vai dallo psicopatico nell'armeria nasconditi dietro gli oggetti e prendi il cecchino che sta dietro il bancone (mi raccomando però devi avere almeno 2 scatole di latte)fatto questo postresti abbatterlo facilmente.

Se hai tempo e hai sprecato il latte vai a prenderlo al mercatino (sempre due o tre)ritorna nel sotterraneo con

la moto (visto che la macchina non si può usare)vai alla prima bomba la disinnesci e se trovi un camion prendilo (di solito stanno vicino alle bombe da disinnescare)!

 

Mi raccomando all'armeria fai una scorpacciata di armi lasciando due o tre posti liberi per il cibo che ti dà energia (ti consigli il latte,si trova facilmente e da molta energia)

 

Spero di esserti stato chiaro!

 

Ps:se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

 

 

Quanto tempo hai???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovi a north place, dall'entrata del giardino prendi la prima a sinistra, la fai tutta e appena finisce in un incrocio a T prendi la viuzza subito a destra, quasi parallela alla via da cui sei venuto..la fai tutta e dovresti arrivar di fronte l'armeria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa... http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/article/721/721160/plaza_north.jpg dovrebbe esserti più che d'aiuto :ok:

L'armeria è N127

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...