Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete mai avuto problemi con i contenitori, tipo casse, cassettiere etc?

A me è capitato di aver messo un sacco di roba dentro la cassettiera nella stanza dell'arcimago e dopo essere tornato da una quest, averla ritrovata con del vestiario. Poi ho ricaricato un salvataggio precedente e per fortuna ci ho ritrovato gli oggetti lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sentite ma voi sapete come togliere dei righi dal dvd!!! perchè ho un gioco che la X non mi legge più!!!!!

Non tentate di pulirli in altro modo se non come descritto qui sotto, infatti tutti gli altri metodi non fanno altro che rovinare ancora di più la superficie del CD o DVD che deve essere letta dal vostro drive CD-ROM oppure dal vostro AUTORADIO o dal vostro lettore DVD.

 

OCCORRENTE

 

Un batuffolo di cotone idrofilo (grande un po' meno di un pugno), qualche goccia di polish per auto (andate ad elemosinarlo dal vostro carrozziere di fiducia o compratene una boccettina in ferramenta o al supermercato, per intenderci sono quei prodotti per la lucidatura della carrozzeria, ma non sbagliatevi con la pasta abrasiva!!! Qualche esempio... al momento mi viene in mente solo "Corazza Lucente" della Saratoga, ma ce ne sono tantissimi) infine un po' di pazienza.

 

L'ATTO PRATICO

 

Lavatevi le mani

 

Dividete il batuffolo di cotone idrofilo (perfettamente pulito come è uscito dalla confezione) in due parti.

 

Disponete il CD o DVD da riparare a testa in giù (al contrario di come si inserisce in qualsiasi lettore) su una superficie piana, stabile, liscia e soprattutto pulita!

 

Versate una goccia di polish su uno dei due batuffoli di cotone che avete preparato.

 

Iniziate a strofinare il CD o DVD in senso radiale (dal centro ad uscire e viceversa) per tutta la sua superficie facendo particolarmente attenzione alle zone più colpite da disgrazie. La pressione da esercitare non deve essere la stessa che un autoarticolato carico di marmo esercita a terra, ma neanche quella di una piuma di struzzo, insomma una cosa giusta!

 

NON STROFINATE IN SENSO CIRCOLARE (come a voler disegnare tanti piccoli cerchietti)

Lasciate asciugare il polish per qualche nanosecondo.

 

Prendete l'altro batuffolo di cotone (che prima era pulito, ma se l'avete appoggiato in luogo poco fidato avrà sicuramente raccattato polvere e altri agenti abrasivi che ridurranno il vostro CD o DVD ad uno stato di disgrazia peggiore di quello iniziale!) e iniziate a ripulire la superficie del CD o DVD dal polish che si è appena asciugato. Stavolta la pressione da esercitare deve essere un tantino inferiore a quella di prima, quasi come quella che esercita il vostro mouse sul tappetino. CONTINUATE A STROFINARE IN SENSO RADIALE per tutta la superficie finchè il vostro CD o DVD non sarà del tutto ripulito dal polish quindi bello come il sole!

 

Ora potete utilizzarlo come più vi aggrada!

 

EDIT:L'unica cosa che ho trovato..

Modificato da timbo

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOO! sono alla missione di anvil in kui bisogna smaskerare le ladre ma io sono entrato nella baracca dell'appuntamento , mi sono tolto gli abiti ma nn succede nientee!

aspetto ma nienteeeeeee :piange: :piange: :piange: :piange:

AIUTOOOOOOOOOOO!

Guarda che sono loro le zozzone mica te! :rotfl: :rotfl: non serve mettersi nudi! Aspetta che arrivano e poi vedrai!

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai attivata la missione?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mò uccido timbo però :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...