Vai al contenuto

Sondaggio Halo&Halo2


Raizen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Halo: pistola

Halo 2: pistola e mitra, potente ma poco precisa; pistola "verde" aliena per togliere tutto lo scudo e poi rapido cambio d'arma per finire il lavoro con il fucile da battaglia

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io adoro i fucili di precisione... indi sicuramente lo sniper e il fucile particellare covenant! :bow:

:sniper:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche questo io sono un cecchino nato :ok:

 

tra una 10ina di giorni saro' sul live (mi arriva l'adsl)... e allora vedremo chi e' il vero cecchino!!! :sniper:

:mrgreen: :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :mrgreen: facendo un primo resoconto del sondaggio :teach: direi ke le armi + quotate :ok: sono il fucile di precisione :sniper: e il fucile da battaglia :rambo: anke se a mio parere bisogna fare molta esperienza x saper sfruttare al massimo il fucile di precisone :laser: ...

Cmq il sondaggio continua :ok: ...

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arma preferita in assoluto (come in tutti gli FPS d'altronde) è proprio il fucile da cecchino. Segue il fucile d'assalto del primo Halo, che spero rivedremo nel 3! :ok:

 

PS: vi rimando ad una sfida al prossimo Halo in modalità cecchino, ci state? :sniper:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: vi rimando ad una sfida al prossimo Halo in modalità cecchino, ci state? :sniper:

 

Aspetta una settimana che mi attivano l'adsl... :evil:

io mi sto gia' allenando in un modo molto speciale... :sniper:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una 10ina di giorni saro' sul live (mi arriva l'adsl)... e allora vedremo chi e' il vero cecchino!!! :sniper:

:mrgreen: :ok:

allora dovrai addarmi se vuoi vedere un cecchino vero.... :rotfl: scherzo(nn sull'add...ma sul fatto del cecchino...se vuoi addarmi fai pur :mrgreen: )...sono un po' arruginito....

 

 

cmq cecco a vita....mi commuovo nel pensare a quelle clan match con ilmio vecchio clan"sh1n1g4m1" :piange:

 

vabbè la più divertente è il lanciarazzi...anche se il pompa se la cava bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrai addarmi se vuoi vedere un cecchino vero.... :rotfl: scherzo(nn sull'add...ma sul fatto del cecchino...se vuoi addarmi fai pur :mrgreen: )...sono un po' arruginito....

cmq cecco a vita....mi commuovo nel pensare a quelle clan match con ilmio vecchio clan"sh1n1g4m1" :piange:

 

vabbè la più divertente è il lanciarazzi...anche se il pompa se la cava bene :mrgreen:

io il ma5b per il primo halo

per il 2 carabina

per il tre :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! :shock: :shock: Nn riesco a credere ke nessuno abbia citato :crazy: la letalissima pistola ad ad'aghi 8) :mrgreen: (o needler gun)....

Cmq x quelli ke come me amano :loving: questa piccola arma letale posto questo video :mrgreen: ....

http://www.youtube.com/watch?v=ch10-rsk4X4

 

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...