Vai al contenuto

Sondaggio Halo&Halo2


Raizen

Messaggi raccomandati

cosa c'è di bello?ma scherzi?lo sai che senza l'uto mira saremmo un niente?visto che quando passi con il mirino sopra l'avversario diventa rosso e si blocca?beh,senza quello non si potrebbe giocare bene...con il cekko senza mira questa cosa non "funziona" quidni è difficilissimo mirare un avversario,per di più il mirino dell sniper è minuscolo,è difficilissimo colpire in testa!penso che con lo stuck questo sia la cosa più eccitante di un uccisione!

 

 

azz, vuoi dirmi che c'è anche la modalità di blocco? Cavolo...tutta fatica sprecata! Cmq non è più divertente giocare senza blocco? Sentire le grida dell'avversario metre gli sfilano i traccianti davanti :hot:

Tuo e' il regno del sangue e del sudore, della fatica e delle ossa rotte..tu sei uno Skater

 

E' meglio essere l'ultimo dei folli, che il primo degli idioti

Nulla è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bah... godo di piu' quando faccio un headshot alla distanza, magari a un nemico che sta saltando come un rospo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, vuoi dirmi che c'è anche la modalità di blocco? Cavolo...tutta fatica sprecata! Cmq non è più divertente giocare senza blocco? Sentire le grida dell'avversario metre gli sfilano i traccianti davanti :hot:

guarda che in ogni sparatutto per console e alcuni per pc c'è solo che non te ne accorgi

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

azz, vuoi dirmi che c'è anche la modalità di blocco? Cavolo...tutta fatica sprecata! Cmq non è più divertente giocare senza blocco? Sentire le grida dell'avversario metre gli sfilano i traccianti davanti :hot:

scusate ragazzi,ma quando mirate ad un avversario lo vedete che il mirino diventa rosso?è quello!

 

x gianky:non è meglio fare un head shot ad uno che salta come un rospo da torre a torre senza mirare?sai che soddisfazione?ti hanno mai sparato con l'smg per un quarto d'ora dalla media distanza e tu con il cekko?(di solito succede in slayer),e tu piano piano sposti il mirino fin quando l'avversario non ci capita sotto e quando rimani senza scudo un colpo e lui muore?io qualche volta,e credimi,ti gasa davvero tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Head shot dalla distanza senza mirare?

Io lo chiamo culo... :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono situazioni dove devi provare a farlo,e credimi,molte volte riesce,almeno a me...ad esempio,spari qualcuno,ricarichi e contemporaneamente vedi un altro che ti mira,mettere il mirino richiederebbe tempo e cominci a sparare senza scope!

 

 

ciò non toglie che sia culo

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Head shot dalla distanza senza mirare?

Io lo chiamo culo... :ph34r:

 

 

quoto

Tuo e' il regno del sangue e del sudore, della fatica e delle ossa rotte..tu sei uno Skater

 

E' meglio essere l'ultimo dei folli, che il primo degli idioti

Nulla è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mano non è culo,il culo è fare una cosa senza volere,sai quante volte da 100 metri ho colpito con no scope per un motivo o per un altro?e tu sai quanto io faccia schifo...

 

 

non è l'intenzionalità a determinare se una cosa è fatta a culo o no,è naturale che se fai un headshot no scope dai 300 metri è perkè lo volevi fare,il culo sta nel fatto che ti è riuscito -_-

 

oppure l'alternativa è che tu sei Dio ad halo,e mi sorprende vederti ancora negli aks e non nei pk -__-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'intenzionalità a determinare se una cosa è fatta a culo o no,è naturale che se fai un headshot no scope dai 300 metri è perkè lo volevi fare,il culo sta nel fatto che ti è riuscito -_-

 

oppure l'alternativa è che tu sei Dio ad halo,e mi sorprende vederti ancora negli aks e non nei pk -__-

come al solito esageri...cmq se una cosa ti esce più volte non vuol dire aver culo ma saperlo fare,naturalmente un no scope da un bel pò di metri mi è uscito solo 10 volte credo,però c'ho provato massimo 15 quindi è un'ottima percentuale direi,mi dispiace non poterti mostrare qualcosa,con halo 3 mi rifarò

Modificato da antares87
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito esageri...cmq se una cosa ti esce più volte non vuol dire aver culo ma saperlo fare,naturalmente un no scope da un bel pò di metri mi è uscito solo 10 volte credo,però c'ho provato massimo 15 quindi è un'ottima percentuale direi,mi dispiace non poterti mostrare qualcosa,con halo 3 mi rifarò

no scope è lammerda e quando per caso ne faccio uno mi sento giù di morale :ph34r:

mi sento un niubbetto che va a culo.. fare un near scope a uno che ti sta sparando con il br ti fa sentire pVo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

no scope è lammerda e quando per caso ne faccio uno mi sento giù di morale :ph34r:

mi sento un niubbetto che va a culo.. fare un near scope a uno che ti sta sparando con il br ti fa sentire pVo :bow:

Non esageriamo però in effetti è molto più soddisfacente un near che un no scope

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no scope è lammerda e quando per caso ne faccio uno mi sento giù di morale :ph34r:

mi sento un niubbetto che va a culo.. fare un near scope a uno che ti sta sparando con il br ti fa sentire pVo :bow:

per me è una cosa stupenda...quando si sposta il mirino in un luogo sperando che l'avversario ci passi e si uccide con una bella cekkinata in testa è una sensazione piacevolissima!basti notare quante volte i no scope vengono messi nei montage dei pro,vabbè,cmq sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una cosa stupenda...quando si sposta il mirino in un luogo sperando che l'avversario ci passi e si uccide con una bella cekkinata in testa è una sensazione piacevolissima!basti notare quante volte i no scope vengono messi nei montage dei pro,vabbè,cmq sono gusti

Nel mio montage vedrai più killfrenzy che no scope :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

un tuo montage?spero di morire prima -_-

schezzo ammirevole la capacità di capire che kill frenzy > no scope

penso non ci sia bisogno di dire che killrenzy > no scope.. ho solo detto che nel mio montage non metterò nemmeno un no scope.. saranno tutte killtacular o triple giocate su midship :mrgreen:

 

e grazie per la battuta divertente :prr:

a questo punto spero davvero che tu possa morire prima :prr:

 

emh dj....hanno lo stesso host essendo fratelli :rotfl:

che scemo dj :rotfl:

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...