Vai al contenuto

Sondaggio Halo&Halo2


Raizen

Messaggi raccomandati

Secondo me il fucile da battaglie era una motosega (non nel senso che falciava, ma nel senso che era una sega elevata all'ennesima potenza!), mentre le armi migliori secondo me sono fucile particellare e fucile a pompa. Il primo che pur essendo forse troppo sensibile al surriscaldamento e vistoso, lascia una traccia intensa ma breve, mentre quella del fucile di precisione dura nei secoli. E poi puoi sparare molto più di 4 colpi, se non ti fai prendere la mano!

Con il fucile a pompa, se sei bravo, lo stendi uno con la spada, facendone un graffito dopo che ha spiccato il balzo.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora dovrai addarmi se vuoi vedere un cecchino vero.... :rotfl: scherzo(nn sull'add...ma sul fatto del cecchino...se vuoi addarmi fai pur :mrgreen: )...sono un po' arruginito....

cmq cecco a vita....mi commuovo nel pensare a quelle clan match con ilmio vecchio clan"sh1n1g4m1" :piange:

 

vabbè la più divertente è il lanciarazzi...anche se il pompa se la cava bene :mrgreen:

 

 

ma dove vai ke sei fermo da una vita,adda a me,il cekkino dei 2K4! :mrgreen:

 

Secondo me il fucile da battaglie era una motosega (non nel senso che falciava, ma nel senso che era una sega elevata all'ennesima potenza!), mentre le armi migliori secondo me sono fucile particellare e fucile a pompa. Il primo che pur essendo forse troppo sensibile al surriscaldamento e vistoso, lascia una traccia intensa ma breve, mentre quella del fucile di precisione dura nei secoli. E poi puoi sparare molto più di 4 colpi, se non ti fai prendere la mano!

Con il fucile a pompa, se sei bravo, lo stendi uno con la spada, facendone un graffito dopo che ha spiccato il balzo.

 

 

non avendo tu mai giocato online non penso ke puoi parlare,non per qualcosa,ma ti posso garantire ke il br in multiplayer è letale!basta pensare ke pugno + raffica uccide all'istante,altra arma fondamentale è il cecco se la si sa usare e oltre a questa ovviamente il rocket,anke se il cekkino resta l'arma + devastante di sempre 8)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Efffettivamente nonostante il cekkino sia un arma incredibilmente letale :teach: per poterlo sfruttare alla perfezione bisogna essere molto esperti :rambo: e fare continui allenamenti :sniper:

 

 

ciao,ti avevo una volta nella friend list o sbaglio?come và?ci dobbiamo ribeccare un giorno o l'altro

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente nn ho nessuno i questi gioki :rolleyes: e nn ho + nemmeno halo2 :whew: (per favore nn mettetemi al rogo :piange: ) per il momento gioko a Call of duty 2 in attesa di Gears of War cmq questa e la la lista dei gioki ke tengo:

-Call of Duty2

-ISDA II

-DOA 4

-Saint's Row

(ho anke Dead rising e Oblivon )

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlate di cecchini arrivo iooo!Er MaGo D3r C3kkO! :drunken: :mrgreen:

 

A dire il vero non ti ho mai visto in live con uno sniper in mano... :fischio:

:P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi come no io con te mi diverto a non usare il mirino ahahaha! :mrgreen:

 

tze'... incontriamoci in una mappa aperta e poi vediamo... anzi, ti vedro' solo io nel mio mirino! :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

certo vi vantate tanto voi maggiorenni!

 

:crazy:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...