Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

cmq se è così significa che i sub ita sono sempre bastati e come ho detto io mi accontento quindi spero almeno in questo :ok:

 

8) 8) 8)

 

Per me i sottotitoli in ITA sono il requisito minimo per l'acquisto altrimenti come Enchanted Arms per me rimarrà sullo scaffale.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per me i sottotitoli in ITA sono il requisito minimo per l'acquisto altrimenti come Enchanted Arms per me rimarrà sullo scaffale.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

purtroppo anche per me se non avrà i sottotioli in ita non lo prenderò... cmq penso propio che li avrà.. solo che mi preoccupano i 3 DVD potrebbero scocciarsi a tradurrre :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per me i sottotitoli in ITA sono il requisito minimo per l'acquisto altrimenti come Enchanted Arms per me rimarrà sullo scaffale.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Anch'io spero fortemente nei sottotitoli in italiano ed onestamente credo proprio che ci saranno visto che con tutta probabilità sarà Microsoft a distribuirlo, e microsoft si sà ci tiene alla propria console e al mercato europeo in generale...Mentre Enchanted Arms è stato distribuito da Ubisoft e quella si sà, guarda solo al profitto, ultimamente ha distribuito in Europa parecchi JRPG anche per PSP e PS2 e non ne ha mai tradotto uno.!! Cmq come per Enchanted Arms se Blue Dragon rimanesse in inglese vai tranquillo che lo compro lo stesso al day one perchè ci stò troppo sbavando dietro :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nn tutti gli jrpg son giochi di questo livello...la maggior parte son troppo di nicchia, e piacciono solo agli appassionati e ai giappo quindi che se li tengano pure, però almeno Blu dragon speriamo che arrivi anche in europa e che nn ci faccia aspettare troppo

 

non dire speriam che arrivi anche in Europa perchè arriverà.... poi andando di logica dovrebbe uscire durante il 2 quadrimestre 2007 visto che Lost odyssey verrà rilasciato probabilmente a fine 2007 e la casa produttrice (la stessa) non farebbe uscire due giochi così nello stesso periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire speriam che arrivi anche in Europa perchè arriverà.... poi andando di logica dovrebbe uscire durante il 2 quadrimestre 2007 visto che Lost odyssey verrà rilasciato probabilmente a fine 2007 e la casa produttrice (la stessa) non farebbe uscire due giochi così nello stesso periodo

sapevo anche io che usciva anche in europa...era solo per nn portare sfiga :mrgreen:

e poi nn ho detto "speriam" ho detto "speriamo" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi fa arrabbiare troppo il fatto che in giappone esce a dicembre mentre qua ancora non si sa niente....ok la vanno pazzi ma almeno io credevo che in gennaio potesse trovarsi anche nei nostri niegozi ma così sembra che non sarà........un pò come con lost planet che là esce a dicembre mentre qua il 12 gennaio....questo per me è simbolo di poca organizzazione...ecco tutto....per il resto il gioco è favoloso :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi fa arrabbiare troppo il fatto che in giappone esce a dicembre mentre qua ancora non si sa niente....ok la vanno pazzi ma almeno io credevo che in gennaio potesse trovarsi anche nei nostri niegozi ma così sembra che non sarà........un pò come con lost planet che là esce a dicembre mentre qua il 12 gennaio....questo per me è simbolo di poca organizzazione...ecco tutto....per il resto il gioco è favoloso :bow:

Beh, non è poca organizzazione, può essere anche che le sh e case distributrici vengano pungolate di più per rispettare una data d' uscita jap e quindi lavorino di più sulla versione ntsc.. Poi mettono a posto le ultime cose delle ntsc usa e Pal e le fanno arrivare anche da noi... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è poca organizzazione, può essere anche che le sh e case distributrici vengano pungolate di più per rispettare una data d' uscita jap e quindi lavorino di più sulla versione ntsc.. Poi mettono a posto le ultime cose delle ntsc usa e Pal e le fanno arrivare anche da noi... :ok:

appunto....credo che una casa produttrice in 20 giorni-un mese riesca a fare arrivare anche da noi lo stesso identico gioco ma così mi sa che non è perchè gia è molto se uscirà in primavera :bang: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco me gusta parecchio e sarà mio, quando quelli della microsoft hanno chiesto a noi europei quali giochi aspettavamo maggiormente le risposte sono state blue dragon e mass effect e personalmente ho chiesto al boss Darren trencher (global product manager for Xbox Live) di fare arrivare la limited anche da noi...ma dubito che sarà possibilee.. :piange: :piange:

 

comunque a parte questo.. sono bellissime le immagini e i filmati del gioco ma perché non si accorgono di questi piccoli dettagli?

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/27/27301.jpg

con la fondina messa cosi' non puo' estrarre la pistola con l'unica mano che ha!!

 

 

:drunken: :drunken: lo so lo so sono io pignolo... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

pignolo e arguto :ok:

io non ci avevo fatto caso :ph34r:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

dall' home del sito:

Mistwalker ha annunciato che il suo attesissimo GDR Blue Dragon è appeno entrato nella fase Gold, la fase di masterizzazione del gioco per poi essere immesso sul mercato. Questo ovviamente per quanto riguarda l'edizione giapponese del gioco, in uscita nei ad inizio dicembre. La stessa casa produttrice ha inoltre confermato che il gioco occupa 3 DVD di dati compressi: il gioco occupa infatti 30 GB senza compressione, uno spazio superiore alla capacità degli stessi dischi Blu-Ray attuali.

 

:shock: 30 GB :shock: lo voglio.....chiedo a babbo natale che facciano uscire il gioco anche qui da noi in dicembre :rotfl: :rotfl: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall' home del sito:

Mistwalker ha annunciato che il suo attesissimo GDR Blue Dragon è appeno entrato nella fase Gold, la fase di masterizzazione del gioco per poi essere immesso sul mercato. Questo ovviamente per quanto riguarda l'edizione giapponese del gioco, in uscita nei ad inizio dicembre. La stessa casa produttrice ha inoltre confermato che il gioco occupa 3 DVD di dati compressi: il gioco occupa infatti 30 GB senza compressione, uno spazio superiore alla capacità degli stessi dischi Blu-Ray attuali.

 

:shock: 30 GB :shock: lo voglio.....chiedo a babbo natale che facciano uscire il gioco anche qui da noi in dicembre :rotfl: :rotfl: :bang:

troppo ficooooo lo voglio anchio a dicembre...... :loving: :loving: :loving:

 

cmq volevo chiedere:io nn capisco il problema di avere i giochi su + dischi ..un esempio e propio questo BD....e su 3 DVD e allora?????......io sn stato un grande appassionato di FF 9 che ne aveva 4 nn sn morto...tutte queste storie per la scritta "inserire il disco 2"....... premetto che nn sn un esperto quindi nn ne capisco tanto se qualcuno mi ciarisse la questione ne sarei grato :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...