Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

questo gioco inizia ad essere più una tortura che altro. Nessuno sa se la versione venduta in giappone sia anche in inglese? è regionfree? se sì ... me la faccio arrivare in inglese, perchè mi sa tanto che sto gioco non lo vedremo fino a giugno 2007

 

già, non resisto più :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco inizia ad essere più una tortura che altro. Nessuno sa se la versione venduta in giappone sia anche in inglese? è regionfree? se sì ... me la faccio arrivare in inglese, perchè mi sa tanto che sto gioco non lo vedremo fino a giugno 2007

 

questa è un'ottima idea, se è per davvero region free lo ordino subito, potrebbe essere cmq... chi ha preso Gow così secondo me ha fatto un'affare...

 

nessuno ha qualche informazione a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate c'è qualche speranza d vederlo qui entro gennaio???spero davevro sia regiorn free come gow anche cn i sottotili...chi se ne frega del parlato... :whew:

 

non mi dispiacerebbe avere manuale ita etc...però ci facessero sapere qualcosa :bang:

 

ho visto un altro paio di video e... :loving: :loving: :loving: troppo bello!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, relax!

l'attesa fa parte del gioco e va gustata anche lei.

cosa volevo dire ancora???............

............. ah! si, quando esce in jap? :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà se è region free,qualcuno intende prenderlo d'importazione?

 

Io dico che un gioco lungo è importante come Blue Dragon va assaporato al massimo e per questo in italiano (Sub)... se poi si conosce l'inglese come la propria casa allora si può prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che un gioco lungo è importante come Blue Dragon va assaporato al massimo e per questo in italiano (Sub)... se poi si conosce l'inglese come la propria casa allora si può prendere

sono d'accordo con te!io di inglese non capisco un'H!ma molti utenti del forum lo masticano bene!

La mia preoccupazione è che il gioco sia in giapponese.......in questo caso chi lo prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te!io di inglese non capisco un'H!ma molti utenti del forum lo masticano bene!

La mia preoccupazione è che il gioco sia in giapponese.......in questo caso chi lo prende?

 

Anche io me la cavo non poco in inglese.. mai sai è tutt'altra cosa leggere e tradurre news inglesi (anche lunghissime) che tradurre mentre giochi..

 

Se jap credo nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti che importano giochi in giapponese, ed ancora non capisco se lo conoscono oppure se lo prendono solo per dire che ce l'hanno prima degli altri. Certo che se lo conoscono, allora li invidio ;)

 

se è region free, in inglese, allora penso di prendermelo, ma... MA... se so che Mass Effect esce a breve, allora BD lo prenderò quando arriverà in europa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la notizia della creazione di un anime su blue dragon...questo nn farà altro che eumentare le vendite :)

a dimostrazione che se ms continau cn titoli del genre conquisterà anche il giappone...e ora mai sta diventando un dato d fatto...vedremoa cnhe cn lost odissey...fino a un anno fa nessuno avrebbe mai pensato che la nostra amata perla bianca sarebbe arrivata a raggiungere traguardi così importanti...lodevole ms davvero lodevole :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

però in Italia non uscirà mai.. almeno prima del 2040 :D

perr ora m interessa il videogioco

 

 

Secondo me blue dragon uscirà non più tardi di aprile,

ragà,non siamo più ai tempi del megadrive e del supernintendo,dove si doveva aspettare un anno per le versioni europee dei giochi! :whew:

penso si riferisse alla serie animata :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...