Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

il blu ray serve solo per i film, non mi pare che i giochi del lancio siano su br

 

infatti parlo per il futuro.

 

i 3 dischi sono sicuramente del gioco e non di bonus. (2 dischi di bonus sono tantini). Ci saranno molti filmati per colmare le sole 40/50 ore di gioco. (questa cosa mi ha rattristato)

 

 

 

Semplicemente è' un gioco Jappo e pertanto avremo tante belle sequenze in CG :teach:

Ecco come per me si spiegano i 3 DVD...

Ciao

 

ops l'avevi già detto tu.

quindi quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in tutti i jrpg ci sono ore di filmati, è normale, servono per l'immersività e per il coinvolgimento nella trama.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e dal tokio game show... che sbavo per questo gioco...

 

 

già non sopporto che da noi sembrerebbe che arrivi tra un anno..... ma qui sono abbastanza timoroso, anche perchè continuano a mostrare immagini dal giap ma nessun comunicato :bang:

 

per il tipo di gioco spero che almeno ci siano i sottotitoli...anche fatti dai doppiatori della Bethseda...

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

uscire in europa esce ma non si sa quando.

 

già.

 

ho un dubbio, personale e per nulla ufficiale, che LO uscirà prima di BD. Secondo me, Blue Dragon lo tradurranno completamente in Italiano e questo farà slittare l'uscita mentre LO sarà solo con sottotitoli in italiano. Come detto, è solo un mio dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

uscire in europa esce ma non si sa quando.

 

 

beh.... almeno una certezza l'abbiamo... pero l'ennesimo TBA 2007..... che rottura...

il doppiaggio in italiano, sarebbe stra.. bello ... ma non ci spero neanche...mi accontenterei dei sottotitoli..

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

già.

 

ho un dubbio, personale e per nulla ufficiale, che LO uscirà prima di BD. Secondo me, Blue Dragon lo tradurranno completamente in Italiano e questo farà slittare l'uscita mentre LO sarà solo con sottotitoli in italiano. Come detto, è solo un mio dubbio.

 

sarebbe fantastico :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn si è mai visto un jrpg completamente in ita....

speriamo almeno che nn esca da noi troppo tardi e che sia sottotitolato in ita,il fatto che esce su 360 gia aiuta a sperare

 

ma quello che è strano.. che non capisco è il fatto che la data ufficiale d'uscita in jap è a dicembre, e di solito, a grandi linee, quando una data è stabilita, si sa anche quando esce in europa (+ o -)

 

non capisco perchè invece con BD non ci sia ancora una data oppure un periodo (primavera, estate ecc.)

mah..

 

speriamo esca presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...