Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

Ciao scusate la tremenda ignoranza, è da qualche giorno che vedo gli scan su questo gioco , ma essendo un novizio di videogiochi..... Final fantasy lo conosco solo di nome e .....non ho la piu' pallida idea di come si giochi a questi giochi... è percaso tipo il vecchissimo Dragon's lair??? dove hai delle schermate in cui devi fare delle combinazioni di tasti :oops:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate la tremenda ignoranza, è da qualche giorno che vedo gli scan su questo gioco , ma essendo un novizio di videogiochi..... Final fantasy lo conosco solo di nome e .....non ho la piu' pallida idea di come si giochi a questi giochi... è percaso tipo il vecchissimo Dragon's lair??? dove hai delle schermate in cui devi fare delle combinazioni di tasti :oops:

no no no :acc: sei proprio fuori strada è un gioco di ruolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no :acc: sei proprio fuori strada è un gioco di ruolo!!!

 

Ahhhhh!??!!?? :??:

 

per cui mi sembra di capire che in giochi di questo genere conti poco la abilità col joypad ma piu' la strategia... e come nei giochi di ruolo, i combattimenti sono a turni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo la strada è quella ;)

cmq non può essere grafica reale... anzi non deve!!! :mrgreen:

 

l'ultima domanda... poi non rompo piu' le scatole... ma di solito sono a giocabilità aperta... o devi seguire una trama che ti obbliga a seguire dei percorsi o recarti per forza in determinati punti???

 

Io cmq mi auguro che la grafica sia il piu' simile possibile ad un anime-manga.... è questo il bello... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o visto il video di blue dragon e spettttaaaaccccoooollllaaaarrrreee questo sara' il nostro dragon quest ne sono certo nn vedo l'ora do giocarci spero in un demo su mrketp

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo, lo so!

se non mi credete guardate voi stessi ragazzi:

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...ento=Xbox%20360

 

cmq il gioco mi sembra bellissimo.. le musiche mi rievocano quella perla IRRAGGIUNGIBILE che è Final Fantasy.. è solo la grafica delle ambientazioni che mi lascia perplesso! spero di vedere al più presto qualcosa di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è spettacolare e il personaggio principale Shu mi ricorda molto Gohan di Dragon Ball :mrgreen:

Gli scontri con i nemici sono fatti bellissimi ed appena ho visto la scena in cui Shu effettuava l'attacco speciale con la sua ombra mi ha ricordato molto le evocazioni di Final Fantasy :shock:

Questo gioco insieme a Lost Odissey e tutti gli altri Rpg lo aspetto tantissimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...