Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

C'è qualcosa nel design che non riesce a piacermi. I personaggi sembrano un po' gommosetti, piatti, senza particolari attrattive.

 

Mancano di magnetismo, ecco. Quell'aria cosi cartoonesca, sarà che ormai sono veeeeecchio e rompiballe, non mi gusta proprio...

 

 

 

Calcola che è la prima uscita di una lunga serie..... perchè sicuramente ne faranno "dei " seguiti, visto che gli sviluppatori sono quelli di FF, hanno pensato: << bhè, con l'uscita di una nuova consolle potente e fantastica come la XBOX 360 perchè non ci inventiamo una nuova serie (tipo FF) con la quale si aprirà un nuovo modo di concepire i gdr?>>.

Anche per lasciarsi alle spalle i FF (esclusiva PS2 - quindy SONY :prr: )!!!

Attenzione, io sono un adoratore di FF, e parlo a malincuore, ma ho molta fiducia negli sviluppatori e soprattutto nel grande Akira Toriyama!!!! :dance: :dance: :dance:

 

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

ho amato troppo dragon quest quindi questo gioco sarà mio a tutti i costi

sono pronto anche a far a botte con viskio e chenpho pur di accaparrarmi questo titolo

 

 

 

Bravo..... questo è lo spirito giusto!!

 

W i gdr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da Dio Odino

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per ora solo giapponese (8 Dicembre se non vado errato). :rolleyes:

 

Noi Europei dovremo aspettare. Da quel che sambra l'attesa non sarà estenuante come succede SEMPRE coi jrpg, ma un pochino aspetteremo. Io spero di vedrelo entro Maggio... Sarebbe carino! :ok:

 

speriamo.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora se uscira'da noi....in giapp è sicuro ma da noi come sempre no...... :ph34r: :ph34r:

Intanto benvenuto :ok:

 

Poi ti correggo: Peter Moore ieri sera ha accennato il fatto che sia Blue che Lost arriveranno da noi, il problema come sempre è il quando :bang:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ti correggo: Peter Moore ieri sera ha accennato il fatto che sia Blue che Lost arriveranno da noi, il problema come sempre è il quando :bang:

 

durante la conferenza moore ha ribadito più volte che la ms ci tiene a trattare tutti e tre i mercati allo stesso modo, lanciando frecciatone a sony... tipo quando ha detto: "gears of war uscirà in europa il 17 novembre, solo 5 giorni dopo la sua uscita in america, e non 5 mesi dopo" (riferendosi al lancio di ps3) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una precisa scelta artistica, già dichiarata in precedenza: gli sviluppatori volevano realizzare un gioco che assomigliasse molto ai film in "claymation", sai quei cortometraggi fatti con il pongo? E tutto il motore grafico l'hanno modellato intorno a questa scelta. Poi sicuramente può non piacere, su questo non ci sono dubbi... ad esempio io avrei preferito un bel cel-shading in stile Wind Waker 8)

 

Ah, non sapevo della scelta artistica mirata. Che dire, a salvarlo potrebbe essere solo una giocabilità pazzesca o qualche innovazione di qualche tipo :ok: .... vedremo... durante l'X06 verranno fatti provare demo di questo gioco o ancora nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la conferenza moore ha ribadito più volte che la ms ci tiene a trattare tutti e tre i mercati allo stesso modo, lanciando frecciatone a sony... tipo quando ha detto: "gears of war uscirà in europa il 17 novembre, solo 5 giorni dopo la sua uscita in america, e non 5 mesi dopo" (riferendosi al lancio di ps3) :rotfl:

 

 

bhe!! penso che ormai ci sia un'abisso di fondo.....

 

anche le case produttrici prendono per il culo la PS3

 

mi dispiace per gli appassionati Sony (non è vero) :prr:

 

:wow: :wow: :wow:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero stupendo , credetemi e divertentissimo. La gommosità è dovuta al character design cartonesco dell'autore. Un acquisto obbligatorio. :hot:

quoto

 

non vedo l'ora che il gioco esca in Europa sono molto ottimista :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la conferenza moore ha ribadito più volte che la ms ci tiene a trattare tutti e tre i mercati allo stesso modo, lanciando frecciatone a sony... tipo quando ha detto: "gears of war uscirà in europa il 17 novembre, solo 5 giorni dopo la sua uscita in america, e non 5 mesi dopo" (riferendosi al lancio di ps3) :rotfl:

oramai è una pagliacciata..

ma d'altronde gli errori si pagano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora se uscira'da noi....in giapp è sicuro ma da noi come sempre no...... :ph34r: :ph34r:

 

da noi uscira' perforza anche xke hanno messo il video nel NOSTRO marketplace...che ci fanno vedere 1 gioco che non uscira' mai qui?non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...