Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Chissà chi è vero BOSS???????

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

[OT]ragazzi mi fate incuriosire...sono andato su un post e ho visto solo un intervento diq uesto famoso spider che ha scritto"sony loves europe"...questo dice molto( :D ) ma non abbastanza :)

dai su sputate il rospo:D[OT]

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]ragazzi mi fate incuriosire...sono andato su un post e ho visto solo un intervento diq uesto famoso spider che ha scritto"sony loves europe"...questo dice molto ma non abbastanza :)

dai su sputate il rospo:D[OT]

[OT]Uhmmm solo ora ho visto l'avatar di spider è direi che assomiglia un tantino a quello d neural[OT] :ph34r:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai combattuto contro una cacca? looooooooooooool

 

http://img227.imageshack.us/img227/2230/bd45tm6.jpg

 

 

grande toryama, chi se le ricorda le cacche di dottor slump e arale? looooooool :rotfl:

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile.... forse i giappi nn la compravano prima xke aspettavano blue dragon....... speriamo in Naruto(ricordiamo un altra esclusiva) e lost odyssey..... cmq incredibile....

ma blue dragon è gia uscito in jappo??????

 

si speriamo che siano molti i nipponici a comprare la 360, perchè in questo modo la Sony dovrà fare una rivisitatina al prezzo nel breve periodo, e così me la comprerò :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sumo devi aspettare che facciano la Ps3 bianca così si intona col mobile

e la 360.. e la mogliettina è contenta.. :mrgreen:

 

cmq i nippo sono molto particolari di gusti, speriamo faccia breccia nei loro

cuori questo Blue D..

 

:P

hai ragione... mannaggia, dovrò aspettare la versione avorio, oppure la devo nascondere dietro la tv :mrgreen: altrimenti la mogliettina mi castiga ;) per non parlare dei piccoli che avranno un nuovo giochino da toccare e distruggere!! :shock:

 

BD mi ispira, soprattutto il discorso dei nemici che si possono alleare in battaglia oppure combattersi in base alle affinità... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prenderei solo se fosse region free, ma è impossibile che lo sia.

 

infatti, cmq chiedevo perchè spesso la gente lo prende dai siti italiani in giapponese se lo gioca e poi lo prende anche quando esce in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...