Samuel 91 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Appena visto il video in home..che dire..un gioco davvero splendido..contando che il video è stato fatto da un cellulare probabilmente e di qualità scarsina.. che ansia aspettare il gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Beh domani una ricarica veloce sulla mia poste pay e compro pure io ma perché non vi registrate e pagate con pay pal? Si pagano delle commissioni extra che io non so ? Perché onestamente io mi sono registrato che tanto e gratis ma poi non lo mai usata come pay pal ma sempre VISA Cmq speriamo che il gioco arrivi in 24ore Anche se credo che visto il prezzo vale la pena aspettare qualche ora in più x di risparmiare di questi tempi....Il fatto è che io l'account Paypal lo ho, ma appena registrato me lo bloccarono senza nessun motivo. Ora non posso nemmeno usare la carta su Paypal dato che è linkata lì, e non posso comprane un'altra (sono gia 2 che cambio). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Il fatto è che io l'account Paypal lo ho, ma appena registrato me lo bloccarono senza nessun motivo. Ora non posso nemmeno usare la carta su Paypal dato che è linkata lì, e non posso comprane un'altra (sono gia 2 che cambio). Ma avevi disponibilità sulla carta quando ti sei registrato? Perché pay pal al momento della registrazione ti succhiano via un paio di euro che poi ti ridanno solo x vedere che la carta sia carica ed attiva altrimenti non so spiegarmi come mai te la abbiano bloccata hai provato a contttarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Ma avevi disponibilità sulla carta quando ti sei registrato? Perché pay pal al momento della registrazione ti succhiano via un paio di euro che poi ti ridanno solo x vedere che la carta sia carica ed attiva altrimenti non so spiegarmi come mai te la abbiano bloccata hai provato a contttarli?Non lo sò, comunque ricordo che mi avevano spedito un codice di attivazione sulla mail, che non è mai arrivato. Io chiesi 2-3 volte di rispedirmelo e non mi arrivò, poi mi bloccarono la carta. Ora appena ho tempo vedo se riesco a sbloccare questa situazione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Gioco sublimeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 prenotato ! Rockstar non deluderci :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 prenotato anche io oggi pomeriggio su un sito online.Nella scheda del gioco era in evidenza questo messaggio: Prenota il gioco e riceverai una card con un codice che ti permetterà di sbloccare uno tra questi 2 pacchetti: - Pacchetto “The Broderick” abito da detective sbloccabile. (L’abito “The Broderick” migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni).- Pacchetto “The Sharpshooter” abito da detective sbloccabile. (L’abito “The Sharpshooter” migliora la mira con fucili e pistole). non sapevo dell'esistenza di questa cosa.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 prenotato anche io oggi pomeriggio su un sito online.Nella scheda del gioco era in evidenza questo messaggio: Prenota il gioco e riceverai una card con un codice che ti permetterà di sbloccare uno tra questi 2 pacchetti: - Pacchetto “The Broderick” abito da detective sbloccabile. (L’abito “The Broderick” migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni).- Pacchetto “The Sharpshooter” abito da detective sbloccabile. (L’abito “The Sharpshooter” migliora la mira con fucili e pistole). non sapevo dell'esistenza di questa cosa.... Ottima la news dei codici per i preorders... speriamo sia un' iniziativa per tutti... Ho letto in un altro forum che la versione per PS3 conterrà contenuti esclusivi (tipo un paio di missioni) che su 360 non saranno presenti... sapete nulla ? (l'ho letto su un forum di calcio, non di videogiochi, per questo chiedo qui per aver certezza ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ottima la news dei codici per i preorders... speriamo sia un' iniziativa per tutti... Ho letto in un altro forum che la versione per PS3 conterrà contenuti esclusivi (tipo un paio di missioni) che su 360 non saranno presenti... sapete nulla ? (l'ho letto su un forum di calcio, non di videogiochi, per questo chiedo qui per aver certezza ) Sì, confermati i contenuti esclusivi PS3 Secondo me faranno come con Mafia 2, un paio di missioni esclusive PS3 per qualche mese e poi rilasciate a pagamento su 360. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Sì, confermati i contenuti esclusivi PS3 Secondo me faranno come con Mafia 2, un paio di missioni esclusive PS3 per qualche mese e poi rilasciate a pagamento su 360. :icon_mad: :bang: :bang: ormai ci han preso gusto... sanguisughe schifose :icon_mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 :icon_mad: :bang: :bang: ormai ci han preso gusto... sanguisughe schifose :icon_mad: Ma sai, il gioco sarà godibile al 100% anche così, diciamo che non si tratta di DLC corposi ma solo di indagini aggiuntive. Fosse in esclusiva un contenuto da 10 ore allora sarebbe un altro discorso, ma fino a quando si tratta di queste piccole cose per me non ci sono problemi Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Il problema è che proprio perchè sono piccole indagini, aggiunte marginali diciamo, non dovrebbero farle pagare a noi boxari cmq il gioco l'ho prenotato quindi no problem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Il punto e che su Xbox ce molta più gente disposta a spendere x avere queste piccole aggiunte x quello che da noi le fanno pagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Il punto e che su Xbox ce molta più gente disposta a spendere x avere queste piccole aggiunte x quello che da noi le fanno pagare dici che i sonari non cacciano na lira????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) dici che i sonari non cacciano na lira????? siete dei tirchiacci !!! :P o forse più furbi ? Modificato 19 Aprile 2011 da PlzMuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 siete dei tirchiacci !!! :P o forse più furbi ? Credo la seconda ma noi ufficialmente GRIDIAMO LA PRIMA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 be'...meglio 2 missioni in piu' che niente... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Bhe ragazzi, per 2 indagini aggiuntive non mi preoccuperei piu di tanto. Il mercato PS3 è un po piu ristretto rispetto a quello 360, in qualche modo devono spingere le vendite anche li. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Bhe ragazzi, per 2 indagini aggiuntive non mi preoccuperei piu di tanto. Il mercato PS3 è un po piu ristretto rispetto a quello 360, in qualche modo devono spingere le vendite anche li. Dicimo che la Sony quest'anno sta facendo le cose in grande e sborsando parecchi dindini.Guarda caso per MK ha avuto la demo in esclusiva e 1 personaggio aggiuntivo,per L.A. Noire 2 missioni in piu',la demo di Virtua Tennis 4 in anticipo rispetto alla 360 e via dicendo. mentre fino all'anno scorso era perennemente in ritardo su tutto e non aveva nessun esclusiva per attirare gente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Non per fare Console war, ma... Quest'anno le esclusive Ps3 sono innumerevoli e tutte di ottima fattura, la 360 si stà sparando l'unica cartuccia che è Gears! ma nulla in confronto alla mole di esclusive quali Uncharted 3, Infamous 2, Little Big Planet 2, Killzone 3, Resistance 3, Motorstorm, The Last Guardian, Final Fantasy XIV, Gran Turismo 5! I Soldi li stanno cacciando da quest'anno! Ormai la Microsoft quello che doveva fare l'ha fatto! 1 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) @AbaraiRenji Concordo. Mi dispiace soprattutto il fatto che Microsoft abbia abbandonato le First-Party, cosa che Sony non ha fatto. Microsoft sembra proprio dar credito ai rumors: tra un paio d'anni nuova console sul mercato e tanti saluti. Chissà, comunque, Sony si sta dando da fare, non si discute, poi i giochi possono piacere o meno. Modificato 21 Aprile 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Ma io penso solo che la Microsoft si stia concentrando maggiormente sul kinet e i titoli casul x far guerra alla Wii poi obbligare gli sviluppatori ad aggiungere il supporto al k.non credo che a tuttipiaccia anche se poi dicono il contrario tipo forza 4 che si sono sempre vantati a ragione di essere il miglior gioco simulativo e poi ti ficcano il controller tipo super Mario kart che é uno dei principi dei giochi di guida arcade...ma a me la cosa lascia perplesso e magari a tanti non va giu fare cose che non vogliono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) Non per fare Console war, ma... Quest'anno le esclusive Ps3 sono innumerevoli e tutte di ottima fattura, la 360 si stà sparando l'unica cartuccia che è Gears! ma nulla in confronto alla mole di esclusive quali Uncharted 3, Infamous 2, Little Big Planet 2, Killzone 3, Resistance 3, Motorstorm, The Last Guardian, Final Fantasy XIV, Gran Turismo 5! I Soldi li stanno cacciando da quest'anno! Ormai la Microsoft quello che doveva fare l'ha fatto! Killzone 3 e gt5, 2 acclamatissimi giochi! Motorstorm apocalypse, tutto già visto split/second, nail'd & company.Ti posso dare ragione su U3, Infamous2 e resitance. Sugli altri non mi esprimo in quanto non ne so abbastanza.Tieni conto che microsoft ne ha un'altra di cartuccia, Forza MotorSport 4, un calibro 50!!Sul discorso, esclusive in generale, hai ragione, ma devi considerare che il move, esecondo me lo sapevano già dall'inizio, è stato un flop colossale! Quindi hanno dovuto per forza puntare sulle esclusive; che avevano già in casa, però. Se il move avesse avuto tutto il successo (vedi vendite) del kinect, pensi che la sony non si buttava a pesce pure lei sul move? Comunque, occhio che stiamo finendo OT. Non so il perchè, ma su questo topic, gli OT partono naturali... Vorrà dire qualcosa?? Boh, ma ogni 3x2 è un post che non c'entra col gioco! Eppure il gioco sembra interessante... Modificato 21 Aprile 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Bhe raga per ora non c'è molto da dire su L.A. Noire, dato che quello che dovevamo sapere/vedere lo sappiamo/abbiamo visto. Ora per cominciare a parlare non resta che aspettare questo fatidico 20 Maggio. Penso che tirare in ballo la discussione delle esclusive sia lecito anche perchè ultimamente Sony sta facendo il gioco che ha fatto Microsoft fino ad adesso, cioè comprare esclusive permanenti, temporanee e produrne, e in questo contesto centra anche L.A. Noire. Io comunque sò già per certo che lo acquisterò per PS3, per il dlc aggiuntivi, e cosa piu importante per la realizzazione del gioco stesso. L.A. Noire all'inizio doveva essere un'esclusiva PS3, poi qualche mese fà la Sony ha tagliato i fondi e giustamente Rockstar lo ha trasformato in multipiattaforma. Con ciò non stò dicendo che la controparte xbox sia un porting (dato che la Rockstar non si è mai abbassata a fare porting come molte aziende) ma semplicemente credo che la versione PS3 sfrutti al meglio la macchina. Quindi se avete entrambe le piattaforme fate bene a prendere la versione PS3. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Con ciò non stò dicendo che la controparte xbox sia un porting (dato che la Rockstar non si è mai abbassata a fare porting come molte aziende) ma semplicemente credo che la versione PS3 sfrutti al meglio la macchina. Quindi se avete entrambe le piattaforme fate bene a prendere la versione PS3. Perdonami efore, ma sta cosa si è sentita migliaia di volte, e sappiamo come è andata a finire! E' vero, la Sony sta spingendo sulle esclusive (lasciamo perdere ste cose dei dlc esclusivi, quello è marketing da bar). Ed è quello che dovrebbe fare al più presto anche MS. Io mi riservo ulteriori commenti sull'attuale gen dopo l'E3. Speriamo che annuncino tanta roba!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.