Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Ho modificato il mio messaggio togliendo l'ultima frase, anche se è stato quotato quindi non cambia molto. Mi dispiace se ho rovinato qualcosa, anche se onestamente quando ho postato non pensavo avrebbe avuto questo effetto, non avendo rivelato dettagli di nessun tipo.. solo lo stato d'animo che mi ha lasciato il finale. Chiedo comunque scusa a tutti quelli che si sono sentiti rovinare qualcosa del gioco, non era mia intenzione

 

beh oddio, capisco non fosse tua intenzione ma non è che hai espresso il tuo stato d'animo, non hai detto esattamente come finisce ma qui la maggior parte della gente ha fatto 2+2=4.

 

Attenzione per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sembra di esagerare? leggendo il tuo commento si evince senza giri di parole che sei influenzabile dai commenti in maniera evidente!

 

Grazie :)

Non è una questione di influenzabilità, cosa di cui nessuno è esente, in fondo solo gli sciocchi basano le proprie opinioni solo dalla propria diretta valutazione senza confrontarsi con altri.

 

Non so dove hai tirato fuori che "alla fine è un piattume" perchè non è minimamente vero ._.

 

Non esiste solo mondoxbox al mondo ;)

 

ma la cosa bella è che non lo ha ancora giocato...

 

Mai negato, anzi, l'ho premesso alla prima fase e quindi?

 

Sai, è risaputo che i giudici migliori siamo noi stessi. Se per giudicare L.A. Noire ti basi su 4 pareri in un forum allora sei una persona piuttosto superficiale :ok:

Ah, che per caso è diventato il tuo appuntamento mattutino quello di venire su questo topic e sparare lamentele a destra e a manca? Il bello è che ti lamenti del gioco senza nemmeno avercelo tra le mani... diciamo che hai un po' stufato.

Magari posso consigliarti un bel libro, così trovi qualcosa da fare la mattina :ok:

 

Sai BM penso che tu ti diverta a schierarti con l'opinione che va per la maggiore e forte di questa opinione condivisa ti erga a paladino contro chiunque che magari dissenta anche solo un pochino.

Va bè, nulla di male nel stare sempre nella massa, però perdona la domanda, come mai senti l'esigenza imprescindibile ad insultare le persone a livello personale?

Dopo che mi hai dato del superficiale, dell'ignorante ecc... ti senti meglio? Più forte? Più figo? Se è così fai pure, se ti fa star meglio ti do licenza di insultarmi quanto ti pare, a me dei tuoi giudizi, allusioni, frasette da saccente non frega nulla.

Anche perchè come dissi più sopra non esiste solo mondoxboox al mondo e i 4 pareri qui espressi ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con piattume intendesse lo svolgersi delle indagini.. Se ci pensate alla fine ogni caso si riduce a 3 passaggi..

1)indizi

2)interrogatorio

3)conclusioni

però la cosa che piu mi affascina di questo titolo sono le sfumature sempre diverse di ognuno dei 3 passaggi. Ogni caso ha una storia a se, se sbagli qualche domanda la storia si sviluppa in un senso completamente diverso rispetto a quando trai conclusioni esatte. All'inizio mi sono trovato spiazzato... deluso forse.. nel senso che non avevo ancora capito il gioco ma poi........tutt'altro gioco. Se visto con superficialità il titolo puo sembrare piatto, ma alla fine tutti i giochi lo sono(cod spari e vai avanti, forza3 prendi l'auto e vinci la gara,ecc ecc) Questo non vuole essere una critica nel tuo giudizio o non vuole essere sicuramente un insulto nei tuoi confronti. mi sento di consigliarti di provare il gioco( non ti soffermare alla parte iniziale vai avanti piu che puoi) e non considerarlo piatto a priori. Non c'è soddisfazione piu grande quando incastri l'indigato. quando trovi una prova che ti fa risolvere il caso e allo stesso tempo rimani deluso se sbagli, ti arrabbi quando ti manca la prova. ti ripeto non ti soffermare su quello che leggi (anche quello che ti sto scrivendo) testalo e poi trai le tue conclusioni.

Non mi pare che un gioco mi ha coinvolto cosi tanto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al secondo caso della narcotici e devo dire che il gioco è un cresciendo. la base rimane sempre l'indagine classica dei primi casi, ma andando avanti vengono inseriti elemente diversi che evitano il senso di già visto che potrebbe esserci dopo un po' di ore. Se uno si mette in testa che questo gioco è solo un lontano parente di GTA e lo approccia nella giusta maniera non può non convenire di trovarsi davanti a un capolavoro. Questo anche nel caso in cui il gioco non piaccia, perchè la parte tecnica e le innovazioni del gioco sono oggettive.

Comunque posso garantire che avanzando nei casi il gioco saprà diversificarsi un po', inoltre lo sviluppo della trama tiene sempre coinvolti e spinge sempre di più a andre avanti per vedere come va a finire se qualcuno non ce lo spoilera prima ovviamente :ph34r:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato ancora un pò avanti e devo dire che, per ora, confermo le mie precedenti opinioni. Inolttre presenta un sacco di problemi tecnici, oltra a quelli da me e da altri citati proprio ieri sera mi è capitato più di una volta che alcune auto parcheggiate o ferme in coda sparissero nel nulla mentre cercavo di salire a bordo.....Mha!? Speriamo cerchino di risolvere in qualche modo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bello leggere i sottotitoli durante gli inseguimenti con le macchine? xD

 

basta far guidare il partner. Se c'è un dialogo si vedrà la scena in-game dell'auto che si sposta e si potranno leggere i sub in tutta calma. Finito il dialogo ci si ritrova all'arrivo.

 

io faccio sempre così, tanto a guidare mi annoio

Link al commento
Condividi su altri siti

basta far guidare il partner. Se c'è un dialogo si vedrà la scena in-game dell'auto che si sposta e si potranno leggere i sub in tutta calma. Finito il dialogo ci si ritrova all'arrivo.

 

io faccio sempre così, tanto a guidare mi annoio

uoah come si fa a far guidare il partner :huh:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basta far guidare il partner. Se c'è un dialogo si vedrà la scena in-game dell'auto che si sposta e si potranno leggere i sub in tutta calma. Finito il dialogo ci si ritrova all'arrivo.

 

io faccio sempre così, tanto a guidare mi annoio

Ma facendo così non ti perdi le sotto-missioni ovvero le chiamate dalla centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facendo così non ti perdi le sotto-missioni ovvero le chiamate dalla centrale?

 

Le side quest te le fai anche in "streets of L.A." quando completi una delle sezioni del dipartimento... io le farò tutte la, mi secca troppo spezzare le missioni principali per correre da tutta un'altra parte (a volte sono lontanucce) per fare le side.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le side quest te le fai anche in "streets of L.A." quando completi una delle sezioni del dipartimento... io le farò tutte la, mi secca troppo spezzare le missioni principali per correre da tutta un'altra parte (a volte sono lontanucce) per fare le side.

Ah ottimo.non Lo sapevo.mi sa che farò come te anche io.in effetti è in diversivo che ti porta VIA in sacco di tempo.comunque io di solito appena mi arriva la chiamata dalla centrale scendo dall auto faccio guidare il partner e ti porta vicino alla sotto-missione

Link al commento
Condividi su altri siti

basta far guidare il partner. Se c'è un dialogo si vedrà la scena in-game dell'auto che si sposta e si potranno leggere i sub in tutta calma. Finito il dialogo ci si ritrova all'arrivo.

 

io faccio sempre così, tanto a guidare mi annoio

intendevo durante gli inseguimenti....

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con piattume intendesse lo svolgersi delle indagini.. Se ci pensate alla fine ogni caso si riduce a 3 passaggi..

1)indizi

2)interrogatorio

3)conclusioni

però la cosa che piu mi affascina di questo titolo sono le sfumature sempre diverse di ognuno dei 3 passaggi. Ogni caso ha una storia a se, se sbagli qualche domanda la storia si sviluppa in un senso completamente diverso rispetto a quando trai conclusioni esatte. All'inizio mi sono trovato spiazzato... deluso forse.. nel senso che non avevo ancora capito il gioco ma poi........tutt'altro gioco. Se visto con superficialità il titolo puo sembrare piatto, ma alla fine tutti i giochi lo sono(cod spari e vai avanti, forza3 prendi l'auto e vinci la gara,ecc ecc) Questo non vuole essere una critica nel tuo giudizio o non vuole essere sicuramente un insulto nei tuoi confronti. mi sento di consigliarti di provare il gioco( non ti soffermare alla parte iniziale vai avanti piu che puoi) e non considerarlo piatto a priori. Non c'è soddisfazione piu grande quando incastri l'indigato. quando trovi una prova che ti fa risolvere il caso e allo stesso tempo rimani deluso se sbagli, ti arrabbi quando ti manca la prova. ti ripeto non ti soffermare su quello che leggi (anche quello che ti sto scrivendo) testalo e poi trai le tue conclusioni.

Non mi pare che un gioco mi ha coinvolto cosi tanto...

 

Beh c'è da dire che sia gli indizi che l'interrogatorio sono molto guidati dal gioco. Soprattutto l'interrogatorio, nelle decisione di capire se la persona sta dicendo la verità oppure no.

 

Molte volte la linea tra le risposte è veramente una sfumatura, lasciata a come è implementato il gioco, soprattutto tra "Verità" e "Dubbio", dove a me sembra che la risposta metta sempre in dubbio quello che l'interrogato risponde. Poi il fatto che l'approccio venga valutato corretto o no dal gioco, porta ancora di più la situazione su un binario che non mi piace. E' vero che il caso può evolvere in altre direzioni, ma perchè devo subire una penalizzazione perchè Team Bondi ha deciso che "Verità" era meglio di "Dubbio"? Avrei preferito un approccio più alla ME, o DA, dove ogni tipo di risposta va evolvere la storia in un modo suo. Per valutare come il caso sia stato risolto potevano essere scelti altri parametri, che non il numero di risposte "corrette" o no ottenute.

 

Poi ad esempio, quando ci si trova a decidere tra più indagati, per quale motivo bisogna decidere alla fine del singolo interrogatorio, chi è colpevole e chi no? Nella realtà io sentirei gli n-indagati, utilizzando magari riferimenti incrociati ottenuti dalle risposte. In seguito, basandosi sulle prove, sulle risposte, si può fornire finalmente il proprio colpevole.

 

E' solo una mia opinione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: ho appena "fallito" un caso e il capo mi ha detto di essere stato retrocesso a fare la pattuglia,

ma invece di farmi iniziare le missioni da pattuglia mi parte da solo con "la citta nuda" (l'espansione) percaso si puo

evitare e farla dopo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...