Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Secondo te un produttore che fa un DLC a 10€ per fare un esempio, è contento che se lo comprino in 5 a 2€ ?

Se non fosse una falla tanto peggio, spero proprio lo sia.

Se non sbaglio è la stessa cosa di quando ocmperi i dlc su disco ;)

Cmq a me non mi scarica le canzoni, metto il codice e mi dice "codice errato" a qualcuno è capitato?

 

Ieri sera stavo inseguendo un malvivente a piedi ma non riuscivo a fermarlo, ad un certo punto ha attraversato la strada creando un mega incidente rimanendo incastrato tra due macchine...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è la stessa cosa di quando ocmperi i dlc su disco ;)

Cmq a me non mi scarica le canzoni, metto il codice e mi dice "codice errato" a qualcuno è capitato?

 

Ieri sera stavo inseguendo un malvivente a piedi ma non riuscivo a fermarlo, ad un certo punto ha attraversato la strada creando un mega incidente rimanendo incastrato tra due macchine...ahahah

 

Cioè se li comperi su disco puoi installarli su altre xbox ?

(a parte che su disco non li ho mai visti se non come codici da sbloccare)

 

per il codice a me lo da giusto dice che invia la mail ma non arriva niente :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho il caso che mi hanno dato in omaggio " un piccolo lapsus " dai che appena finisci il gioco te lo passo aggratise :D

 

 

 

ma il coupon con il codice di quel caso non e' presente dentro ogni confezione?In caso contrario sarei ben felice se poi me lo passi :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho bisogno di un aiutuno sto facendo la citta nuda il dlc con il pre order da game stop penso di essere a buon punto però mi resta sempre attiva sul libretto le scena del crimine nell'appartamento della vittima sono andato piu volte a vedere se ho lasciato indietro delle traccie ma non trovo nulla ...... grazie a chi mi aiutera un saluto :bang:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In teoria secondo me nessuno dei due è il colpevole! ma ne gli serve incastrare uno dei due solamente per chiudere il caso! così come nel caso precedente a questo " quello del rossetto " anche lì il ragazzo è stato incastrato! questo perchè per come la vedo io è una guerra fra Killer " il lupo mannaro " e " black dalia "

 

Spero di esserti stato d'aiuto!

 

su chi dei due vuoi puntare in questo caso? fai tu! non ti dico chi dei due... ma l'arresto di uno farà felice il tuo capo e l'altro lo manderà su tutte le furie!

 

 

 

Ti straquoto! La mia sensazione è che questi casi alla Omicidi siano tutti delle farse e che ogni sospetto in realtà sia stato accuratamente incastrato. E tutto in realtà è collegato a qualcosa di ben più alto di semplici omicidi passionali.(Vedi la Black Dalia e il Lupo Mannaro). Chissà, chissà.... B)

 

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo detective , sono alla seconda missione nella narcotici , ma sbaglio tante valutazioni :piange:

 

ne sbaglio un mare pure io, o meglio se parto male finisco peggio, se parto bene magari infilo tutto l'interrogatorio.

 

cmq in qualche caso "è proprio un caso", mi è capitato di risolvere un caso saltando una scena ma nulla faceva intuire che dovevo fare prima quella dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fin'ora ho sbagliato solo un caso, ma non capisco come sinceramente...

 

Quello della spilla d'oro a forma di farfalla (chi si ricorda il titolo giusto XD)

 

In pratica

 

 

io alla fine ho in centrale sia il maniaco della scuola, sia il marito della tizia... al maniaco non riesco a incriminarlo, nonostante la tuta con le iniziali HM di dove lavora -cioè il personaggio gli fa la domanda "non è che a lavoro vi danno delle tute?" e lui risponde "si, verdi e con le iniziali HM"... però poi finisce li il discorso e non mi da modo di fargli vedere la prova...

 

e al marito ribatto con tutti e tre gli oggetti trovati nell'auto, ma con la corda (o un altro oggetto qualsiasi) mi da la stessa risposta "mia moglie è una vittima e lo sono anch'io"... se lo incrimino di mio, il capitano si incazza

 

se non lo incrimino per insufficienza di prove, il demente scappa e poi è come se lo avessi incriminato (e il capitano si incazza lo stesso)

 

 

che cavolo devo fare??? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fin'ora ho sbagliato solo un caso, ma non capisco come sinceramente...

 

Quello della spilla d'oro a forma di farfalla (chi si ricorda il titolo giusto XD)

 

In pratica

 

 

io alla fine ho in centrale sia il maniaco della scuola, sia il marito della tizia... al maniaco non riesco a incriminarlo, nonostante la tuta con le iniziali HM di dove lavora -cioè il personaggio gli fa la domanda "non è che a lavoro vi danno delle tute?" e lui risponde "si, verdi e con le iniziali HM"... però poi finisce li il discorso e non mi da modo di fargli vedere la prova...

 

e al marito ribatto con tutti e tre gli oggetti trovati nell'auto, ma con la corda (o un altro oggetto qualsiasi) mi da la stessa risposta "mia moglie è una vittima e lo sono anch'io"... se lo incrimino di mio, il capitano si incazza

 

se non lo incrimino per insufficienza di prove, il demente scappa e poi è come se lo avessi incriminato (e il capitano si incazza lo stesso)

 

 

che cavolo devo fare??? ._.

 

 

 

incrimina l'altro

 

 

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il problema, non posso ._.

 

 

Finite le domande Phelps si alza e dice che non può incriminarlo, ma che ci penserà il capitano a lavorarselo dopo...

 

Eppure ho tutti gli indizi e mi da 2/3 domande corrette... ma non spunta il pulsante per incriminarlo.

 

A meno che io non debba parlare PRIMA col marito e POI con il maniaco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il problema, non posso ._.

 

 

Finite le domande Phelps si alza e dice che non può incriminarlo, ma che ci penserà il capitano a lavorarselo dopo...

 

Eppure ho tutti gli indizi e mi da 2/3 domande corrette... ma non spunta il pulsante per incriminarlo.

 

A meno che io non debba parlare PRIMA col marito e POI con il maniaco...

 

E' possibile che tu non abbia trovato tutte le prove relative al caso? Perchè io ho incriminato lui ed è andato tutto apposto :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il problema, non posso ._.

 

 

Finite le domande Phelps si alza e dice che non può incriminarlo, ma che ci penserà il capitano a lavorarselo dopo...

 

Eppure ho tutti gli indizi e mi da 2/3 domande corrette... ma non spunta il pulsante per incriminarlo.

 

A meno che io non debba parlare PRIMA col marito e POI con il maniaco...

 

 

Ti mancano altre prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene da quale menù si attiva la modalità free-roam, dopo ogni caso. :(

Ogni volta che completi tutti i casi di un dipartimento ( omicidi ecc.) si sblocca la modalità strade di L.A.

Per attivarla dal menù principale vai in casi e scegli il dipartimento, è l'ultima opzione disponibile ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che completi tutti i casi di un dipartimento ( omicidi ecc.) si sblocca la modalità strade di L.A.

Per attivarla dal menù principale vai in casi e scegli il dipartimento, è l'ultima opzione disponibile ;)

 

Ah praticamente devo andare nel menù casi, e scegliere uno di quelli già completati. Grazie!

 

Edit: Non avevo capito nulla. Si sblocca solo quando completo tutti i casi di un dipartimento, non dopo ogni caso. Per cui, visto che ho fatto solo i primi 4, e mi hanno promosso al traffico, devo finire i casi di questa sezione. Corretto?

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto.

 

Quando passi alla Omicidi ti si sblocca la parte free-roaming dei casi del Traffico, e così via...

 

Comunque altro caso risolto (quello delle scarpe bianche)... questo a (quasi) pieni voti XD... (per ora ne ho fatto solo uno da 5 stelle, tutti gli altri da 4, tranne quello che ho citato prima...)

 

Mi sento molto Catiponda ._.

 

http://www.youtube.com/watch?v=WdHGwJPpEew

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOL

 

Questo titolo è da giocare tra amici: uno dei titoli più multiplayer che abbia potuto godermi. Giochi, ti fai aiutare (non devi sborsare 70 carte... Anche se per questo titolo 70 carte le pagherei volentieri) e commenti l'azione e ne discuti... Ci dicevamo: "Bella ****! Come è forzata la narrazione!" E invece i besùghi eravamo noi che abbiamo praticamente saltato un BEL pezzo nel caso "A marriage made in heaven", giungendo alla fine del caso in maniera affrettata...

 

Per chi volesse, PLAYLIST, che consiglio di consultare SOLO dopo aver svolto il caso, per capire le puttanate che uno ha combinato. LOOOL

 

Comunque, divertentissimo da giocare tra amici e rispettive fidanzate. Bella prova per Team Bondi, FINORA, sia chiaro... Non si sa mai, gli sviluppatori di videogames ci hanno insegnato che possono deluderci nelle aspettative.

 

Buon divertimento a tutti.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se li comperi su disco puoi installarli su altre xbox ?

a volte li fanno uscire sul dvd (l'hanno fatto per FO3 e RDR) e avevo letto che erano installabili su più console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...