Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

Guarda che togliendo il fattore del controllo delle truppe è diventato identico a N3 quindi per me sarebbe un acquisto inutile. Era un piacere farsi la tattica in base alle squadre e farle progredire fino ad avere catapulte, acquile, scorpioni,ecc... Poi in live sarebbe stato fantastico, tipo 2 vs 2.... :loving:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me i primi 2 avevano il fattore "truppa" che rendeva il gioco una sorta di sfida di logistica contro l'IA ma quando ti trovavi con i mammut vs 5 mortai eran cavoli.. :ph34r: cmq tanto per la cronaca io ho anche il "heroes" che di nuovo nn ha nulla tranne 7 nuove campagne e il live. vi posso assicurare ke in quest'ultimo l'ago della bilancia pendeva decisamente a favore degli umani ,dei loro paladini(con la holy explosion possono ingaggiare tranquilli anche 5 o 6 unità di fanteria nemica dato ke diventano invulnerabili tanto quanto è alta la loro sacralità) e dei loro incantesimi (curatio costa un fracasso di punti in meno del three of life della legione oscura) e non dimentichiamoci di quella bestia chiamata kendal!

insomma il live era bilanciato come una partita milan-modena.

E finalmente un bel fantasy occidentale al 100% ci voleva!

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh n3 non era nulla di speciale, sia come gioco, che come carisma della storia e dei personaggi, cosa che invece prendeva veramente in kuf, la difficoltà era comunque mal bilanciata, e il sistema di controllo truppa era l'originalità del titolo, ma sinceramente non disdegno un bell'action con i suddetti personaggi carismatici... e poi se bastano 2 giochi dello stesso genere per renderne inutile uno allora con gli fps come facciamo? eliminiamo allora metà dei giochi disponibili per 360! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME resta inutile. Se sarà un gioco straordinario ci farò un pensiero ma se sarà, come immagino, un gioco normale non lo prenderò. :ph34r:

 

liberissimo, mica mi cambia qualcosa ,sarei proprio curioso di sapere quali " giochi straordinari" hai giocato ultimamente, e ti prego ,non dirmi Bioshock o god of war che la filastrocca gia l'ho sentita. SECONDO ME i cosiddetti gioconi usciti fin ora hanno fatto tanto fumo per poi innovare un bel niente, quindi, mi lascerò guidare dal mio senso del gusto che non va di pari passo con " ciò che è stato definito un capolavoro dalle riviste ,attesissimo" :rolleyes:

 

e bada che non sto attaccando nessuno :mrgreen:

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dovrebbe cambiare dai predecessori da quanto ho letto. Non sarà più uno strategico in terza persona dove bisogna scendere e comandare le truppe in un campo di battaglia ma dovrebbe divenire un RPG fantasy con esplorazione di Dangeouns, un rivale di Oblivion. Potrebbe essere un mio prossimo acquisto :read: .

Ciao 8)

 

Se sarà un RPG lo prendo di sicuro, ma aspetto la Demo o maggiori informazioni prima di fare l'acquisto :D

 

A me invece ricorda vagamente un'episodio di baldurs gate (diciamo un dark alliance in terza persona invece che con visuale a "volo d'uccello")......

Comunque speriamo che questa svolta della serie non snaturi troppo lo stile unico che aveva... i primi due per me sono stati veramente splendidi.

 

Si infatti, comunque il primo uscito su PC secoli fà se non ricordo male era un ibrido con Stagestile RPG uniti a Stage Strategici,

spero che questo nuovo capitolo su XBOX 360 sia davvero un RPG puro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Microsoft ha reso noto che a partire da domani, verrà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live una demo giocabile di Kingdom Under Fire: Circle of Doom. Gli utenti gold avranno quindi l'occasione di provare in esclusiva l'ultima fatica di Blueside Studios in attesa della release ufficiale fissata per il 1° Febbraio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Microsoft ha reso noto che a partire da domani, verrà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live una demo giocabile di Kingdom Under Fire: Circle of Doom. Gli utenti gold avranno quindi l'occasione di provare in esclusiva l'ultima fatica di Blueside Studios in attesa della release ufficiale fissata per il 1° Febbraio.

Utenti gold? io che ho l'abbonamento silver non posso scaricarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK demo disponibile , scaricata. è un bellissimo gioco divertente

nella demo si può usare paladino e assassino . mi ricorda Diablo 2

e mi fà pensare ad un diablo 3 che non c'è MAI stato....

il 1 Febbraio lo comprerò sicuramente

 

P.S. hanno pubblicato l'intervista in Home su KUF: COD e risponde che era fan di DIABLO

non mi meraviglia...ci vedo qualcosa di Diablo II

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può giocare in coop nella demo? E nel gioco? Qalcuno sa qualcosa

 

Nella Demo si può giocare solo in Singol Player

ma nel gioco completo si può giocare in coop online fino a 4 giocatori

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...