Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo gioco ha la modalità COOP multiplayer Online

è veramente divertente cioè secondo me , mi ricorda un pò diablo II usando il paladino

e vedendo quei piccoli mostri con appresso gli sciamani in alcuni punti....

io ho giocato per 3 anni a diablo II online avevo tutti e 7 io personaggi 5 di D2

e 2 dell'espansione ( assassina e druido )

questo gioco sarà mio al lancio sicuramente.......

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo sotto ogni aspetto,ma nn riesco a acapire bene la meccanica del combattimento...ovvero non riesco a finire un combattimento senza usare le pozze bianche,e ad un certa finiscono :(...Capita solo a me?

 

dipende dall'arma che usi , devi guardare quanti PA ti rigenera e quanti PA servono per armarsi....

esempio : Assassino - KATANA DOPPIA 15 ATK [ PA per armasi 89 ] [PA rigenerati al secondo 69,5 ]

con questa arma ad esempio è difficile che userai boccette bianche....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho capito,perkè io usavo con Kendal martello e mazza,mentre usando lo scudo recuperi anche una certa quantità di PF(o PS?)

 

 

Possibile che nn si possano parare gli attacchi?Neanche con lo scudo?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho trovato eccezionale questo titolo, carino ma niente di che. Mi ha annoiato prima della fine della demo

 

bhè sono opinioni...io lo trovo stupendo e spero di farci moltissime partite in coop

l'unica cosa pesante è dover aspettare ancora 12 giorni per poterci giocare....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho trovato eccezionale questo titolo, carino ma niente di che. Mi ha annoiato prima della fine della demo

 

Ma nella demo infatti mi è sembrato un gioco tranquillo,appunto da alternare a COD4,che dopo un pò mi rincoglionisce,non un titolone da fare tutto di un fiato tipo gli altri episodi di KUF....La grafica è graziosa,armosfera e mostri mi piacciono molto,ha un background storico soddisfacente ed un buon gameplay(anche se secondo me poteva essere migliore),però nn mi piace il fatto che ci sia sempre la stessa situazione,ovvero 20 mostri che ti accerchiano sempre(almeno nella demo)...

Nn penso ci voleva molto a fare anche gruppetti magari con delle peculiarietà che li rendevano meno faciel da sconfigere...tipo i lanceri della carne con gli arceri dietro già è meno monotono....

 

Ecco giusto un pò monotno,nn per me che sono appassionato del genere,ma per una buona parte di giocatori può risultare monotono...Se lo vendono tipo a 40 euro è perfetto e merita appieno.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato un pò sù , e ora che ci penso è troppo monotono

magari lo prenderò più avanti quando scenderà a 20 Euro.....

poi anche le recensioni lo minano ( spaziogames 5.5 ) e mi dà troppo da pensare

pazienza niente KUF...forse lo dovevano migliorare

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora... io e altri 3 desperados ci abbiamo giocato tutto il pomeriggio... gioco fluido, senza problemi, ogni tanto qualche rallentamento... ma molto ogni tanto. Ok non è un gioco di un certo spessore...

 

Tuttavia abbiamo avuto un problema con la chat del gioco... l'host sente le voci di tutti e tutti sentono la voce dell'host... ma gli altri tra di loro non si sentono... non siamo riusciti a capirne il motivo ne a risolvere l'arcano...

 

è capitato a qualcun altro ? e se si è riuscito a risolverlo ?

 

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato 3 ore fà,nn vedo l'ora di giocarlo(perkè adesso c'è mi padre alla tv),cmq la coop è tipo una modalità differente dalla campagna in singolo?

 

Mi sapete dire la differenza tra Reigner,Kendal e sopratutto Curian(nello stile di combattimento)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato un pò sù , e ora che ci penso è troppo monotono

magari lo prenderò più avanti quando scenderà a 20 Euro.....

poi anche le recensioni lo minano ( spaziogames 5.5 ) e mi dà troppo da pensare

pazienza niente KUF...forse lo dovevano migliorare

be le rece di spazio non sono tra le migliori consiglio di leggere quelle americane o inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi passa la sua tag per qualche partita in coop,visto che ieri sono entrato con gli americani che laggavo da paura(oltre al fatto che nn parlavano)

 

Poi,per uno che alterna questo gioco a CoD4(gioco + a Cod) conviene farsi tipo tutti i pg,oppure farsene solo 1 o 2?Perkè il mio pg preferito è Reigner(doppiaggio osceno per altro,la sua voce è molto più bassa e roca a KUF:Crusaders)poro vorrei provarli tutti e vedere l'evolversi della loro storia...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un capolavoro ma è giocabilissimo dai la forza sta nel live....sarà un pò ripetitivo.. ma come ogni gdr biisogna levelupizzarsi e sbloccare le abilità ..allora ci si divertirà di più.Io l'ho preso come un diversivo da Call of Duty....

Quotissimo,COD4 è distruttivo mentalmente,come ho già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri ...che dire meglio di quel che avevo letto dalle recensioni...ho kendal a livello 12...qualcuno sa come si sblocca il 6o personaggio??

 

Il sesto personaggio si sblocca finendo l'apposita quest con Celine. Io la sto facendo, e devo dire che è molto diversa dall'avventura con Leinhart ad esempio: con Celine hai delle quest da fare con vari personaggi, devi interagire con gli dei e trovare oggetti...

 

Comunque il gioco è carino, anche se un po' monotono. La forza credo anch'io che stia nel gioco online, ma prima voglio potenziare il mio personaggio offline.

 

 

PS un po' OT: perché molti si sentono in dovere di partecipare ad un forum dicendo "non credo che lo prenderò, ci sono altri giochi in arrivo"? A che cosa serve questo commento? Non è un sondaggio, è un forum: di solito si partecipa se si ha qualcosa da dire che può interessare gli altri. Non voglio fare polemica, ma la maggior parte delle volte entro in questo forum tutto felice perché c'è un commento riguardo un gioco che mi piace, mi ci fiondo speranzoso di leggere qualche interessante news/trucchetto/suggerimento, e trovo uno che scrive "Capolavoro" senza argomentare, o "Scaffale a vita". Cosa me ne frega se tizio non lo compra e invece Caio sì?

Chiudo l'osservazione, altrimenti si parte con le risposte. Non ce l'ho con nessuno in particolare e non serve che commentiate, ma riflettete su quanto tempo si perde a leggere fuffa. Il forum è fatto da noi. Scriviamo se abbiamo motivi utili per farlo, e non per aumentare il counter dei post.

Con affetto sempiterno.

 

Ciao ciao, Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande domande,allora per priam cosa a cosa serve la sfera dei messaggi dimensionali?Poi,ho visto tra gli obbiettivi di completare tutte le missioni con questo o quel personaggio,ma missioni si intende tipo quella di Walter che deve fare Kendal oppure anche quelle per sbloccare le magie??Perkè già alla quarta magia che devo sbloccare mi richiede moltissime cose(sempre livello base)...

 

E poi,ma a che **** serve la magia "Applauso"??C'è Kendal che applaude come un cretino senza che succeda nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...