Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mega???Il msx nn è 4?

 

Pochi ma buoni! :D

 

Tu ci stai Berseker?

 

Io per ora ho giocato solo con Celine in singolo. Non so se la posso importare in una partita co-op... Tu hai Kendal?

Tagliagole si piglia Regnier e ci manca un quarto, oppure abbiamo 2 Kendal con il Capitan Peppo, che va bene uguale x me. Uno si mette il beccone da pappagallo :lol:

Dai che ci divertiamo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile dalle 19.30 in poi!

 

La mia Celine è a livello 94, con un'armatura modificata che dà 1256 PS!!!

 

Piccola nota: prima gettavo via le varie pozioni "inutili" tipo ammorbidente, antistatico, celeste, ecc... Poi ho scoperto che anche loro, aggiunte ad alcuni oggetti, hanno un valore: se le aggiungete all'armatura vi abbassano ilconsumo di PA al secondo, e aggiungendone, addirittura andate in attivo.

I fiori si possono aggiungere anche dopo la ventesima ed ultima mescolata.

 

Sembra una cavolata sto gioco ma ha mille sfaccettature... e finora ci ho giocato con un solo personaggio...

 

A dopo!

 

Timmy bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga io sto giocando con celine e sono arrivato alla parte in cui devo trovare il cristallo facendomi aiutare dagli dei ma io nn ho capito li devo accontentare tutti e 3 o soltanto uno? e poi come mai non mi fa andare nelle altre zone? mi fa andare solo alla foresta dell'abbraccio e il livello dopo quella specie di cimitero che nn ricordo come si chiama! help! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga io sto giocando con celine e sono arrivato alla parte in cui devo trovare il cristallo facendomi aiutare dagli dei ma io nn ho capito li devo accontentare tutti e 3 o soltanto uno? e poi come mai non mi fa andare nelle altre zone? mi fa andare solo alla foresta dell'abbraccio e il livello dopo quella specie di cimitero che nn ricordo come si chiama! help! :piange:

Il cimitero dovrebbe essere l'ultimo livello della città della desolazione,quella con i ciccioni.Per quanti riguarda i cristalli nn capisco.

 

 

PS:Qualcuno sà dove sta la coppa della serenità e quella roba lì per la missione di kendal???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo so che sara sbatta ma perche non rifamo tutti un pg nuovo per il live insieme? abbaiamo 6 personaggi da gtiocare, ed inoltre i livelli sono differenti tra di noi. io opterei per formare gruppi con pg misti che ne dite?

Io pensavo di fare un pg da far crescere quasi solo online,ma quasi sicuramente per incompatibilità di orari è difficile.Io ad esempio ci sono dalle 7:40 fino alle 22.30 con al cena in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero dovrebbe essere l'ultimo livello della città della desolazione,quella con i ciccioni.Per quanti riguarda i cristalli nn capisco.

PS:Qualcuno sà dove sta la coppa della serenità e quella roba lì per la missione di kendal???

per trovare la coppa devi fare tutta l'arroganza e quando arrivi all'anticamera non andare verso i dei ma torna indietro ti domanderà di passare di nuovo al passaggio dell'aurora tu rispondi di no e vai avanti vedrai che ci sarà un passaggio segreto che ti porta in una sala delle trture li troverai la coppa...poi dovrai riempirla nella foresta dell'abbraccio presso la casacata..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero dovrebbe essere l'ultimo livello della città della desolazione,quella con i ciccioni.Per quanti riguarda i cristalli nn capisco.

PS:Qualcuno sà dove sta la coppa della serenità e quella roba lì per la missione di kendal???

il cristallo per far rivivere lo spirito del ragazzo di celine il vecchio babbo mi dice di parlare con gli dei ma devo fare sia la mission della dea dell'amore dio della morte e quell'altro ciccione o una sola? come mai dopo la città della desolazione non mi fa passare oltre e alla fine mi dice che la strada è bloccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cristallo per far rivivere lo spirito del ragazzo di celine il vecchio babbo mi dice di parlare con gli dei ma devo fare sia la mission della dea dell'amore dio della morte e quell'altro ciccione o una sola? come mai dopo la città della desolazione non mi fa passare oltre e alla fine mi dice che la strada è bloccata?

 

Le missioni le devi fare TUTTE.

Attenzione che la più pallosa è quella dell'oro del dio dell'avidità. Ci ho perso giorni, finché non ho capito come farla in 20 minuti!!!

In pratica nelle sale dell'arroganza tu percorri biblioteca 1 e 2, atrio 1 e 2, e arrivi ad un punto in cui ci sono mille vermetti rossi. Devi uccidere TUTTI i vermetti rossi che ti si presentano davanti, e dopo un po' ne appariranno 5 o 6 di dorati. Ognuno di essi ti dà il 2% dell'oro. Fatto questo premi il tasto back e abbandona il gioco. Esci alla schermata del titolo, carica di nuovo la tua Celine e continua la partita. Ricomincerai dal corridoio pieno di vermetti. Fai la stessa cosa all'infinito finché non arrivi al 100% (lui ti salva l'oro conquistato ogni volta).

Io avevo capito (da un forum USA) che dovevo uccidere al 100% TUTTI i mostri di tutti i livelli dell'arroganza, per vedermi apparire i vermi dorati, invece basta uccidere al 100% solo i vermi di carne dell'ultimo corridoio. Ci stavo un'ora ogni volta, per un misero 10% di oro... Comunque intanto la mia Celine è arrivata al livello 120.

Ora ho iniziato Duane (lentissimo, ed anche questo con la missione più stupida e inutilmente lunga che esista), continuo Leinhart e Curian.

 

Ci si vede online.

 

Alla città della desolazione c'è un passaggio interdetto PER TUTTI tranne che per Kendal. Vai dall'altra parte che c'è Villa Arroganza, di cui ti parlavo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sono solo all'inizio di questo gioco e mi piace moltissimo, volevo capire una cosa, dai post è emerso che ci sono delle missioni da fare. vero?

perchè ora come ora le uniche missioni sono quelle per le magie.

quando vengono affidate le missioni?

grazie

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre con Kendal qualcuno sa dove sono i libri nell'arroganza che ti vengono richiesti da Encamblossa??
devi andare nella sala dell'arroganza e farla tutta i libri compariraano in modo casuale ma solo 1 alla volta....cioè una volta trovato 1 torna alla schermata dei titoli e ricomincia l'arroganza...purtroppo qualche volta non si presentano.... :teach:

 

 

raga avrei una domanda

 

 

dove posso trovare curian mutante da sconfiggere? c'è solo utilizzando celine?

lo trovi al passaggio bloccato nella valle della desolazione..ma solo usando Kendal.....

 

 

ciao

sono solo all'inizio di questo gioco e mi piace moltissimo, volevo capire una cosa, dai post è emerso che ci sono delle missioni da fare. vero?

perchè ora come ora le uniche missioni sono quelle per le magie.

quando vengono affidate le missioni?

grazie

 

ciao

per le missioni devi dormire capito???? tu dormi entri nei mondi dei sogni e lì ti saranno affidate le missioni
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro game che non venderò mai...

KUF non sarà il giocone dell'anno ma sinceramente lo giocherò con la felicità di vedere un titolo diverso dai predecessori...cosa che con DMC4 non succederà... venderà perchè sarà il primo su consolle microsoft, ma posso garantire che è grasso che cola... tutta roba già vista nei titoli precedenti, purtroppo.

chiudo l'OT, ma sono un po stufo di sentire che esce sto DMC4 allora priorità a quello... soprattutto vista la pochezza di carne al fuoco...

 

per charlice spero di venire presto on line, appena mio fratello si scolla da everquest2... e qui... la vedo lunga :(((

Vero ma pensa a chi avendo sempre Xbox non ha mai giocato ad un DMC è una grande occasione e io sono uno di quelli, ora non voglio dire che è migliore a priori ma dopo aver giocato KUF e provato la demo di DMC4 mi sento di dire che sono due giochi diveri ma che a me come stile piace di più DMC4; è più stilso, più sciolto e ogni mossa è un piacere per gli occhi...

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare nella sala dell'arroganza e farla tutta i libri compariraano in modo casuale ma solo 1 alla volta....cioè una volta trovato 1 torna alla schermata dei titoli e ricomincia l'arroganza...purtroppo qualche volta non si presentano.... :teach:

 

lo trovi al passaggio bloccato nella valle della desolazione..ma solo usando Kendal.....

 

 

per le missioni devi dormire capito???? tu dormi entri nei mondi dei sogni e lì ti saranno affidate le missioni

 

 

ma io dormo e nel mondo dei sogni mi danno solo le missioni per apprendere le magie (ps uso il vampiro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...