Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Circle of Doom


Artemis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oltre alla domanda posta precedentemente,qualcuno ha mai battuto il Balrog senza usare le magie?

 

Io ho letto da una parte su internete che bisogna colpirlo alla testa con armi a lunga gittata(archi balestre pistole)...

 

IMPORTANTE:Quando combattete il Balrog,ci sono 2 fasi:quella dove combatte con le braccia e dopo metà vita quella dove carica.Io per sbaglio ho colpito il Balrog mentre la lava era alta,ho superato la metà della vita,ed il Balrog mi ha iniziato a caricare mentre io nn potevo muovermi,sbatacchiandomi di qua e di là nel lago di lava...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo uccidere alcuni mostri catalogati come rari (tipo golem di ferro raro), mi pare di aver capito che si ha + probabilità di incontro aumentando il livello di difficoltà....ma come si fa???

 

in sintesi sto impazzendo per acquisire la magia dei fulmini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo uccidere alcuni mostri catalogati come rari (tipo golem di ferro raro), mi pare di aver capito che si ha + probabilità di incontro aumentando il livello di difficoltà....ma come si fa???

 

in sintesi sto impazzendo per acquisire la magia dei fulmini

Io ho ottenuto al magia lancia fulmini giocando a modalità difficile con Timmy bauer che aveva l'elfa al 110...Per uccidere i rari cavalieri del fumine,che inoltre sono immuni al danno fisico....Quindi fai uan coop cn un amico di livello alto.

 

Oggi giocando in coop con 4 amici ho droppato in un ora e mezza 4 Pozioni Arancio dagli Invisibili,mentre con kendal in singol in tutta la campagna (mi son fatto quasi 70 livelli da solo)ne ho trovate solamente 2.Secondo voi è possibile che in coop aumenti la qualità deglio oggetti droppati?Nel mio gruppo erano tutti di livello intorno al 30,io al 60,e nessuno aveva più fortuna di me.

 

Ho portato il mio martello da 160 di attacco a 316,mi manca di sintetizzare un altra pozione d'arancio,ma ho finito i soldi,perkè il martello è stato sintetizzato più di 20 volte :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Berserker, guarda che questa settimana ho di nuovo i pomeriggi liberi quindi dobbiamo andare avanti!

(vale anche per gli altri ovviamente)

Ora ho abbandonato Celine e sto iniziando anch'io Kendal.

 

Ho notato anch'io che online in coop sganciano roba molto appetitosa... forse lo fanno per incentivare a giocare online e indirettamente far pubblicità al gioco!

 

 

Per quanto riguarda Loki, oltre alle magie, avrete notato che nella seconda fase lascia a terra delle chiazze di metallo fuso, che scompaiono dopo 4/5 secondi. Basta raggiungerlo da davanti o da di fianco, senza calpestare le suddette pozzanghere, e dargli di spadate/mazzate/martellate/frustate, ecc...

 

E ricordatevi, quando lo distruggete e cadono le robe dal cielo, di inseguire la sua testolina che fugge via, e darle il colpo di grazie, così da sbloccare un obiettivo!!!

 

Ciao ciao,

 

Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ottenuto al magia lancia fulmini giocando a modalità difficile con Timmy bauer che aveva l'elfa al 110...Per uccidere i rari cavalieri del fumine,che inoltre sono immuni al danno fisico....Quindi fai uan coop cn un amico di livello alto.

 

Oggi giocando in coop con 4 amici ho droppato in un ora e mezza 4 Pozioni Arancio dagli Invisibili,mentre con kendal in singol in tutta la campagna (mi son fatto quasi 70 livelli da solo)ne ho trovate solamente 2.Secondo voi è possibile che in coop aumenti la qualità deglio oggetti droppati?Nel mio gruppo erano tutti di livello intorno al 30,io al 60,e nessuno aveva più fortuna di me.

 

Ho portato il mio martello da 160 di attacco a 316,mi manca di sintetizzare un altra pozione d'arancio,ma ho finito i soldi,perkè il martello è stato sintetizzato più di 20 volte :mrgreen: :mrgreen:

 

 

quindi se non giochi co-op non hai possibilità di incontrare nemici rari? o meglio non puoi variare la difficoltà?

se è così bella c......ta, visto che sono silver! bah!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se non giochi co-op non hai possibilità di incontrare nemici rari? o meglio non puoi variare la difficoltà?

se è così bella c......ta, visto che sono silver! bah!

no cel'hai solo che devi finire il gioco a normale per sbloccare la difficoltà difficile, e lì trovi i mostri rari

una domanda:

Dove trovo il golem di pietra?

Modificato da Manu177
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no.

Per incontrare i nemici rari devi finire la modalità normale, e SOLO CON QUEL PERSONAGGIO sblocchi la modalità difficile, in cui OGNI nemico (o quasi) è raro. Una volta terminata la difficile c'è l'estrema. E lì i nemici sono tutti Elite.

 

Giocare online dà la magnifica possibilità di scambiarsi equipaggiamenti e modifiche e farseli ripassare su altri personaggi, e fa recuperare molte più pozioni speciali che in single player.

 

Ciao ciao,

 

Timmy Bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no.

Per incontrare i nemici rari devi finire la modalità normale, e SOLO CON QUEL PERSONAGGIO sblocchi la modalità difficile, in cui OGNI nemico (o quasi) è raro. Una volta terminata la difficile c'è l'estrema. E lì i nemici sono tutti Elite.

 

Giocare online dà la magnifica possibilità di scambiarsi equipaggiamenti e modifiche e farseli ripassare su altri personaggi, e fa recuperare molte più pozioni speciali che in single player.

 

Ciao ciao,

 

Timmy Bauer

 

 

capito.

ti ringrazio molto

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ultimo livello è di una piattezza allucinante, ti toglie proprio la voglia di finire il gioco.

Effettivamente hai proprio ragione...Cmq in questo gioco nn sarebbe guastata una colonna sonora migliore,o meglio una maggior vaiertà di musichette quando ci sono i mostri invece delle uniche 2 che ci sono(o 1?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad uccidere i cavalieri rari del lampo? oggi ho provato in tutti i modi a farli fuori ma non gli scala la vita, mi mancano solo 5 di quelli e poi sblocco un abilità...

Cm prima ho scritto,sono immuni al danno fisico,quindi devi usare le magie,come proiettile magico per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cm prima ho scritto,sono immuni al danno fisico,quindi devi usare le magie,come proiettile magico per esempio.

minchia l'unico problema è che oltre non averla sbloccata non ho spazio per apprenderla visto che ne sto imparando due, per questo devo assolutamente farlo fuori, chi è disponibile a fare la coop a difficile per fare fuori i cavalieri rari del lampo, oppure ha kendal con le chiavi per andare ad uccidere curian mutante mi contatti sul live: Citer Manu

 

Ragazzi questo gioco mi attira,però leggendo le recensioni su siti e riviste ho notato che ha ricevuto voti di cacca...

voi che dite?

fidati non seguire le recensioni, prova il gioco e se ti piace prendilo al volo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...