nico-93 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 esistono giochi senza difetti? non esistono giochi senza difetti ma ci sono quelli ke ne hanno di piu e quelli ke ne hanno di meno Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 hai provato la demo? conosci l'universo di halo? Appunto. Innanzitutto prova la demo e poi, se conosci Halo e la sua storia, ti piace per forza Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Comunque mi sembra di aver letto un pò di topic indietro che i TALO perdono il loro vantaggio di esser fatti piovere dallo spazio, ho scoperto come si fà, basta premere il tasto direzionale su e puoi fa piovere i talo, usare il CAM chiamare pelican e curare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Comunque mi sembra di aver letto un pò di topic indietro che i TALO perdono il loro vantaggio di esser fatti piovere dallo spazio, ho scoperto come si fà, basta premere il tasto direzionale su e puoi fa piovere i talo, usare il CAM chiamare pelican e curare. si lo so...i poteri del leader...infatti mi pare che si puo solamente con il comandante della spirt of fire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 si lo so...i poteri del leader...infatti mi pare che si puo solamente con il comandante della spirt of fire... Ogni Leader ha le proprie funzionalità speciali. Il Capitano Cutter, appunto, può usufruire di ciò che hai scritto tu Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ecco sta cosa dei poteri del leader non la sapevo :oops: OTTIMA NOTIZIA! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Allora, cercando in giro ho trovato: Cutter = colpi CAM - ODST richiamabili dallo spazio - bomba EMP - Elephant - Le basi iniziano come fortezza La scienziata non so come si chiama = Bomba criogena - Hawk - Gremlins Forge = Ciclops - Bombardamento shortsword - Grizzly Profeta del rimorso = raggio purificatore - guardi d'onore elite Arbiter = grunt kamikaze - vari poteri di potenziamento per il corpo a corpo Capitano brute = boh non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meglioqui Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 a me non piace tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo. Tu lo hai originale, vero?? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Tu lo hai originale, vero?? PER FAVORE NON ricominciamo con la solita storia che uno non può parlare del gioco prima di 3-4 giorni. Ce l'ha originale? Sì, BENE. Non è originale, e chissiene frega! Daltronde non sta mica sponorizzando la pirateria Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Tu lo hai originale, vero?? cerrrrrto che ce l'ha originale... :rotola: :rotola: :rotola: e viene pure difeso...andiamo bene... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 PER FAVORE NON ricominciamo con la solita storia che uno non può parlare del gioco prima di 3-4 giorni. Ce l'ha originale? Sì, BENE. Non è originale, e chissiene frega! Daltronde non sta mica sponorizzando la pirateria A parte che è ben più di 3-4 giorni prima visto che esce il 27. Comunque a me da fastidio che uno che ha un gioco copiato venga a dirmi se è bello brutto più di una settimana prima dell'uscita e magari mi dà pure un consiglio sull'acquisto. Qui chiudo. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 A parte che è ben più di 3-4 giorni prima visto che esce il 27. Comunque a me da fastidio che uno che ha un gioco copiato venga a dirmi se è bello brutto più di una settimana prima dell'uscita e magari mi dà pure un consiglio sull'acquisto. Qui chiudo. Forse non mi sono spiegato, ho detto "vediamo di non riprendere la storia che non si può parlare del gioco se mancano più di 4 giorni" E comunque non mi sembra che ti abbia mica detto che non lo devi prendere, sta solo esprimendo un parere come un altro sul gioco. Cioè allora le rece che escono prima dell'uscita del gioco ti dovrebbero SEMPRE dar fastidio visto che ti spoilerano com'è il gioco in anticipo :? Io non sto difendendo nessuno, dico solo che se uno si è preso il gioco scaricato allora ben per lui, a me non interessa e non vedo cosa ci sia di sbagliato a venire sul forum e dire "ci sto giocando e......" Alla fine l'unica cosa importante è che non spoileri niente sulla trama, per il resto non vedo che danno possa creare alla comunità Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo. scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio esatto e poi se mi da informazioni utili ke mi possono far cambiare idea sull'acquisto ben venga ... alla fine nn sto spendendo patatine ma ben 70 euro che per alcuni non possono essere molti ma che per altri sono tantini ... e poi questo mi sembra un forum dove ci si scambia parere sui giochi o sbaglio??? se togliamo pure sto diritto ke cavolo ce ne rimaniamo qui ??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Forse non mi sono spiegato, ho detto "vediamo di non riprendere la storia che non si può parlare del gioco se mancano più di 4 giorni" E comunque non mi sembra che ti abbia mica detto che non lo devi prendere, sta solo esprimendo un parere come un altro sul gioco. Cioè allora le rece che escono prima dell'uscita del gioco ti dovrebbero SEMPRE dar fastidio visto che ti spoilerano com'è il gioco in anticipo :? Io non sto difendendo nessuno, dico solo che se uno si è preso il gioco scaricato allora ben per lui, a me non interessa e non vedo cosa ci sia di sbagliato a venire sul forum e dire "ci sto giocando e......" Alla fine l'unica cosa importante è che non spoileri niente sulla trama, per il resto non vedo che danno possa creare alla comunità Per chiudere qui ti dico che hai ragione e pace, perchè poi cominciano discussioni infinite che non portano a nulla. Puntualizzo solo sul fatto che ho detto magari, quindi non direttamente riferito a questa situazione. è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì) Ecco, mi hai anticipato.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì) scusate allora non lo avevo notato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ragazzi io ho provato la demo e sembra bello (di solito non mi piacciono gli strategici). Ho letto la recensione di x360 ed ha preso 8.5. Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì) Ok, molto probabilmente sarà una copia pirata ma non mi sembra che questo ti possa arrecare qualche problema, alla fine sono fatti suoi. Comunque anche io chiudo qui se no andiamo a toccare argomenti delicati esatto e poi se mi da informazioni utili ke mi possono far cambiare idea sull'acquisto ben venga ... alla fine nn sto spendendo patatine ma ben 70 euro che per alcuni non possono essere molti ma che per altri sono tantini ... e poi questo mi sembra un forum dove ci si scambia parere sui giochi o sbaglio??? se togliamo pure sto diritto ke cavolo ce ne rimaniamo qui ??? Infatti, anche io la penso così. Alla fine basta che non spoileri niente sulla trama o al massimo che la metta in spoiler poi sono fatti suoi se tiene una copia pirata o meno a noi non deve interessare. :? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 è inutile che diciamo tanto se qualcuno ce l'ha pirata, perchè se a noi ci si presentasse l'occasione di averlo subito, ma pirata, accetteremmo al volo. compreso io e non me ne vergogno. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 è inutile che diciamo tanto se qualcuno ce l'ha pirata, perchè se a noi ci si presentasse l'occasione di averlo subito, ma pirata, accetteremmo al volo. compreso io e non me ne vergogno. Parla per te! Io potrei anche averlo pirata, ma non ne ho mai avuti di giochi masterelli e non ne voglio! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ragazzi cambiate discorso...stop...non vi cambia la vita discuterne se lui fa bene o no tanto lo ha, ricominciamo a parlare di halo wars prima che veniate ripresi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 la finiamo di andare off topic??? discutete del gioco, non del fatto che sia originale o meno! Grazie! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.