Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

è inutile che diciamo tanto se qualcuno ce l'ha pirata, perchè se a noi ci si presentasse l'occasione di averlo subito, ma pirata, accetteremmo al volo. compreso io e non me ne vergogno.

sinceramente no, il gioco originale ha il suo bello.....la copertina, il disco, il manuale e tutto il resto.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non posso pensare che manchi solo una settiamana all' uscita di questo gioco stupefacente...

Da grande fan dell' universo Halo quale sono, sono in trepida attesa del nuovo game taragto Bungie ormai da molto tempo...

E questo video non ha fatto altro che alzare la mia voglia di averlo di 20000!!! Misa che mi vado a rigiocare per l' ennesima volta la demo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Dimenticavoi di chiedere: ma la dottoressa che vediamo nella demo è lo stesso personaggio dei libri???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non posso pensare che manchi solo una settiamana all' uscita di questo gioco stupefacente...

Da grande fan dell' universo Halo quale sono, sono in trepida attesa del nuovo game taragto Bungie ormai da molto tempo...

E questo video non ha fatto altro che alzare la mia voglia di averlo di 20000!!! Misa che mi vado a rigiocare per l' ennesima volta la demo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Dimenticavoi di chiedere: ma la dottoressa che vediamo nella demo è lo stesso personaggio dei libri???

 

E' targato Ensamble Studios se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' targato Ensamble Studios se non sbaglio

No, NON sbagli, è proprio targato Ensamble Studios ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di chiedere: ma la dottoressa che vediamo nella demo è lo stesso personaggio dei libri???

no, non è la stessa. Nei libri conosciamo invece la dottoressa Halsey.

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista prima quella di spaziogames, il voto mi lascia un po' basito. Cioè 7.7 è un po' pochino per me. Di fatto però dicono che è un gioco davvero fatto bene che però cala per via dei comandi che, essendo troppo semplificati, hanno portato a dei tagli un po' brutti per un RTS :piange: Purtroppo però devo dire che è stata una scelta un po' dovuta visto che la loro intenzione era quella di permettere ad un po' tutti di apprezzare questo RTS e non solo ai più "inguaiti" come invece succede per giochi come C&C

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono per niente d'accordo con il voto di Evereye.

Ok che gli RTS vanno giocati su PC, ma alla Ensemble hanno fatto un grandissimo lavoro di adattamento...

 

Ps: Homer ti legno a questo gioco... non vedo l'ora :asd:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che dire degli spartan?sono troppo forti e costano pochissimo...comunque la prossima partita che provo devo vedere come se la cavano gli umani contro uno scorpion (ma gli spartan prendono possesso anche di quello?nn credo

Certo, costano poco e sono forti ma ne hai al massimo 3 contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che everyeye si tiene sempre bassa nei voti. Comunque entrambe le recensioni hanno promosso il gioco. Insomma, di sostanza ce n'è. Oggi un mio amico negoziante mi ha fatto toccare con mano una limited... è andata a prenderla nel retrobottega, ma mi ha detto comunque che non poteva vendermela fino a venerdì prossimo. La custodia è di quelle spesse in metallo e sulla copertina c'è un Arbiter. Non vedo l'ora di metterla accanto alla trilogia di Halo...

 

ma gli Spartan possono prendere possesso degli Scarab? Non credo però ho visto in un video uno Scarab verde accanto ad unità umane (Hornet e altri mezzi) dello stesso colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli Spartan possono prendere possesso degli Scarab? Non credo però ho visto in un video uno Scarab verde accanto ad unità umane (Hornet e altri mezzi) dello stesso colore.

Non vorrei dire una stupidata ma mi ricordo bene un video in cui si vedeva un'unità umana (non so se spartan o soldato normale) che "scavallava" un'unità covenant al conducente alieno proprio come avviene nel gioco!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidata ma mi ricordo bene un video in cui si vedeva un'unità umana (non so se spartan o soldato normale) che "scavallava" un'unità covenant al conducente alieno proprio come avviene nel gioco!!!! :mrgreen:

scarab non lo so, ma di sicuro si possono dirottare veicoli :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scarab non lo so, ma di sicuro si possono dirottare veicoli :ph34r:

Sì, scusa, non avevo letto che intendeva lo Scarab :whew: Lo scarab non si potrà fare di sicuro visto che non si poteva fare neanche nei vari Halo. Io mi riferivo ai veicoli ;) Da notare comunque che non sia una cosa così innovativa in quanto ricordo che si poteva già fare in Command & Conquer Generals :fischio:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare un'osservazione ? ( Mi rispondo da solo, sì :D )

 

Come mai la recensione di MondoXbox contrasta con quelle degli altri due siti sopracitati ?

 

Credo che ne le recensioni di spaziogames ed everyeye che quella di mondoxbox siano abbastanza imparziali

nel senso le prime due gli hanno dato 7.7 e 7.5 mentre la seconda 9.1

per trovare un voto imparziale sommare le 3 e fare la media : 8.1

ma tutto sommato e avendo provato la demo direi che un 8.5 sia il voto più giusto per questo gioco !!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voto gamespot: 6.5/10. Secondo me chi gli ha dato voti bassi lo ha fatto perché ha erroneamente rapportato Halo Wars agli rts per pc, quando invece lo avrebbero dovuto considerare quasi come il primo esponente di una nuova tipologia di strategici concepiti esclusivamente per console.

 

Quoto

 

Poi ho letto i pro e i contro su gamestop, tra i contro c'è scritto che i covenant non sono giocabili in campagna, è ovvio, metti che vinci, in pratica hai appena stravolto tutta la storia di Halo

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fare una critica a mondo xbox... halo è un gioco meraviglioso ma non possiamo dire che.... solo perchè si chiama halo si merita un 9.1... la longevità è scarsa (6 ore di media per un rts è davvero poco) bisogna essere obbiettivi e questa recensione e quella di halo 3 non lo sono

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione dice che tra i personaggi conosciuti che ritroveremo nel Rts c'è l'arbiter.... ma non dovrebbe essere lo stesso della triologia, o sbaglio?

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione dice che tra i personaggi conosciuti che ritroveremo nel Rts c'è l'arbiter.... ma non dovrebbe essere lo stesso della triologia, o sbaglio?

 

Ciao 8)

infatti non sbagli, francamente non so in che modo perisca questo arbiter,che è molto più violento del nostro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

 

Poi ho letto i pro e i contro su gamestop, tra i contro c'è scritto che i covenant non sono giocabili in campagna, è ovvio, metti che vinci, in pratica hai appena stravolto tutta la storia di Halo

Per me invece ci sta ECCOME come critica! :? Cioè i covenant di guerre ne hanno vinte un bel po' (se non ci credete leggetevi i libri ;) ) Non vedo quindi cosa ci sia di sbagliato a farci impersonare i cattivi :??: Personalmente mi sarebbe piaciuto eccome.

Per la longevità faccio notare come, a quanto ne so, anche gli altri giochi ogni singola campagna dura quanto quella di HW, l'unica differenza è che qui la campagna è solo UNA mentre da loro ce ne sono almeno 3 :acc:

Per quanto riguarda invece l'arbiter sappiate che quello presente in HW ovviamente non è lo stesso di quello nella trilogia di Halo, ma un altro di cui suppongo che scopriremo tutto nel corso del gioco :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...