Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

La mia era solo una puntualizzazione a livello grafico, non una recensione...e continuo a pensare che halo 3 "GRAFICAMENTE PARLANDO" è inferiore alla maggiorparte dei giochi che ci sono

Come: Gears, Dead space, Far cry 2, Bioshock, Call of duty, Unreal Tournament 3 ecc ecc...

 

Non per questo dico che non mi piaccia, visto che è divertente...punto.

 

Killzone 2 divertente o non divertente è sicuramente superiore di grafica ad halo3. (parlo di grafica non di gioco o valutazione complessiva)

the end.

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La mia era solo una puntualizzazione a livello grafico, non una recensione...e continuo a pensare che halo 3 "GRAFICAMENTE PARLANDO" è inferiore alla maggiorparte dei giochi che ci sono

Come: Gears, Dead space, Far cry 2, Bioshock, Call of duty, Unreal Tournament 3 ecc ecc...

 

Non per questo dico che non mi piaccia, visto che è divertente...punto.

 

Killzone 2 divertente o non divertente è sicuramente superiore di grafica ad halo3. (parlo di grafica non di gioco o valutazione complessiva)

the end.

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

Lo so che stai parlando solo della parte grafica,ma di sicuro non upoi paragonare due giochi che sono usciti a due anni di distanza come halo 3 e killzone 2,perkè altrimenti non avrebbe piu' senso.Sarebbe come paragonare half life 1 a crysis.Minchia il primo gioco fa schifo di grafica a confronto,ma non si possono assolutamente paragonare,semplicmente per il fatto che so usciti a 10 anni di distanza,è lo stesso discorso.

Tu mi citi titoli come gears,dead space,etc., che non solo sono tutti usciti dopo come tempo,ma tra questi ci sono anche giochi non in prima persona.

Ripeto:se vuoi fare dei paragoni puramente di grafica ok,ma che non vengano scambiati assolutamente per delle affermazioni assolute,perchè da genere a genere,le cose cambiano,e di molto,e anche il tempo cambia,e molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che qualsiasi topic legga c'è di mezzo Killzone????? Se volete parlare di Killzone cìè un topic apposito in un'altra sezione!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che qualsiasi topic legga c'è di mezzo Killzone????? Se volete parlare di Killzone cìè un topic apposito in un'altra sezione!

Quello che dici tu è vero, purtroppo per noi boxari però killzone 2 è diventato il metro di misura della grafica dei nuovi giochi, un po' come lo è stato GOW 1 e 2 fino a qualche mese fa, è normale quindi che se si parla di grafica venga tirato in mezzo ;)

Che poi in questo caso non centri paragonare la grafica di un RTS a quella di un FPS in quanto la prima è NATURALE che sia di molto inferiore, quella è un'altra questione

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito ma dimmi cosa ci azzecca con Halo Wars??? Poi per dirtela tutta, io ho la PS3, graficamente è davvero bello ma a me non è che piaccia troppo......e qui chiudo.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con AleB, ma ormai la palla è stata lanciata...

 

tutti a osannare Killzone, ma se è obiettivamente un titolo pregevole potrebbe mostrare tuttavia il fianco sul lato longevità. Mi riferisco al fatto che in un gioco del genere non può più mancare la modalità cooperazione che ormai appare più che consolidata nel genere sparatutto. Halo 3 offre la possibilità di giocare l'intera campagna fino in 4, mentre la Epic con GoW2 è andata oltre perché a parte la coop in campagna ha inserito la divertentissima modalità muliplayer Orda, che da sola vale l'acquisto del gioco. Halo 3 ha un editor delle mappe e la modalità cinema. Inoltre puoi scattare foto e visionarle sul sito Bungie.net. Insomma, la Epic e la Bungie hanno capito che la classica modalità multiplayer competitiva non è più sufficiente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con AleB, ma ormai la palla è stata lanciata...

 

tutti a osannare Killzone, ma se è obiettivamente un titolo pregevole potrebbe mostrare tuttavia il fianco sul lato longevità. Mi riferisco al fatto che in un gioco del genere non può più mancare la modalità cooperazione che ormai appare più che consolidata nel genere sparatutto. Halo 3 offre la possibilità di giocare l'intera campagna fino in 4, mentre la Epic con GoW2 è andata oltre perché a parte la coop in campagna ha inserito la divertentissima modalità muliplayer Orda, che da sola vale l'acquisto del gioco. Halo 3 ha un editor delle mappe e la modalità cinema. Inoltre puoi scattare foto e visionarle sul sito Bungie.net. Insomma, la Epic e la Bungie hanno capito che la classica modalità multiplayer competitiva non è più sufficiente.

E ora fanno un rts su halo con multy fino a 6 giocatori :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito ma dimmi cosa ci azzecca con Halo Wars??? Poi per dirtela tutta, io ho la PS3, graficamente è davvero bello ma a me non è che piaccia troppo......e qui chiudo.

è quello che ho detto :fischio: Cioè la grafica di un FPS non potrà mai essere eguagliata da quella di un RTS, sono fondamentalmente diverse in tutti gli ambiti!

 

Sono d'accordo con AleB, ma ormai la palla è stata lanciata...

 

tutti a osannare Killzone, ma se è obiettivamente un titolo pregevole potrebbe mostrare tuttavia il fianco sul lato longevità. Mi riferisco al fatto che in un gioco del genere non può più mancare la modalità cooperazione che ormai appare più che consolidata nel genere sparatutto. Halo 3 offre la possibilità di giocare l'intera campagna fino in 4, mentre la Epic con GoW2 è andata oltre perché a parte la coop in campagna ha inserito la divertentissima modalità muliplayer Orda, che da sola vale l'acquisto del gioco. Halo 3 ha un editor delle mappe e la modalità cinema. Inoltre puoi scattare foto e visionarle sul sito Bungie.net. Insomma, la Epic e la Bungie hanno capito che la classica modalità multiplayer competitiva non è più sufficiente.

Infatti Killzone 2 viene osannato quasi esclusivamente per la grafica, per il resto TUTTE le recensioni hanno criticato la lunghezza del gioco e la mancanza della co-op. Graficamente non si può dire che non sia il titolo più bello graficamente presente su console (crysis è meglio ma è su PC e quindi non centra na mazza ;) )

Purtroppo quello che la gente vuole non è la co-op o il gioco lungo, ma la GRAFICA!!!!! è quella la prima cosa che si nota e che rimane impressa :fischio:

Chiuso OT

Tornando ad Halo Wars, io non ho capito se avrà o meno la co-op ed in quanti giocatori si potrà giocare online :ph34r:

 

Mai sentito parlare di crysis? :drunken:

Crysis è su PC, non centra :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ho detto :fischio: Cioè la grafica di un FPS non potrà mai essere eguagliata da quella di un RTS, sono fondamentalmente diverse in tutti gli ambiti!

 

 

Infatti Killzone 2 viene osannato quasi esclusivamente per la grafica, per il resto TUTTE le recensioni hanno criticato la lunghezza del gioco e la mancanza della co-op. Graficamente non si può dire che non sia il titolo più bello graficamente presente su console (crysis è meglio ma è su PC e quindi non centra na mazza ;) )

Purtroppo quello che la gente vuole non è la co-op o il gioco lungo, ma la GRAFICA!!!!! è quella la prima cosa che si nota e che rimane impressa :fischio:

Chiuso OT

Tornando ad Halo Wars, io non ho capito se avrà o meno la co-op ed in quanti giocatori si potrà giocare online :ph34r:

 

 

Crysis è su PC, non centra :rolleyes:

Non mi sembrava proprio avessi precisato l'ambito console :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembrava proprio avessi precisato l'ambito console :fischio:

Vabbè, ora ho precisato ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo appena trovata... be è un RTS degno ke potremo finalmente giocare su console, e di

questo sono felice, però mi è parso solo un buon gioco, non un capolavoro

giocai a warcaraft III e devo dire ke grafica a parte mi sembrava migliore e non di poco

(di sicuro il fattore mouse-tastiera ci ha messo del suo...)

tutto sommato credo ke lo prenderò visto che alla fine è un bel giochino tranquillo :D

p.s. comunque un paio di tipi diunità di fanteria in più non avrebbero assolutamente guastato

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di spammare potete dare una risposta alla mia domanda per cortesia?

 

Grazie

puoi ripeterla?

comunque la difficoltà leggendario ci sarà sicuramente e credo si possa utilizzare fin da subito, senza aver finito prima il gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ripeterla?

comunque la difficoltà leggendario ci sarà sicuramente e credo si possa utilizzare fin da subito, senza aver finito prima il gioco

 

 

La mia domanda era :

 

Nel sito ufficiale di Halo Wars nella sezione "Game Info" , cliccando sugli umani, ad esempio, vengono illustrate gli edifici e i vari tipi di unità. Io vorrei sapere se quelli della demo sono tutti quelli presenti nel gioco. Se così fosse sarebbe un po' povero di unità..perchè se davvero posso costruire solo 2 tipi di velivoli e ho solo2 carri covenant mi vien da vomitare... Spero che li abbian tolti appunto perchè è una demo..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche a me sembra in effetti un po' povero di unità, cioè, mancano anche gli ODST/RECON che da quanto ho capito sono le unità speciali degli umani. Francamente poi non ho manco visto i brute con i loro veicoli :ph34r:

Ci avessero almeno messo anche tutti i veicoli in più che hanno messo in Halo 3 e le unità nuove (ODST/RECON) sarebbe stato qualche cosa di un pochetto meglio

Personalmente poi il multi in 3 VS 3 mi sembra troppo poco. Cioè, anni fa ricordo che con Command & Conquer Generals si poteva giocare senza problemi anche in 5 Vs 5 o giù di lì e la cosa mi sembra che si possa anche fare con gli attuali C&C per 360 :ph34r:

Cioè, non è che ci voleva poi così tanto a farlo un attimino più decente :fischio:

Detto questo spero di trovare molta gente che ci giochi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...